sabato 28 febbraio 2015

ANTEPRIMA: TUTTO CIO' CHE SAPPIAMO DELL'AMORE - COLLEEN HOOVER

Buongiorno a tutti,  
il 2015 fino a questo momento è stato un mese ricchissimo di uscite e due molto succose firmate da Fabbri ci aspettano anche per il mese di marzo.
Il giorno d’uscita è il 12 marzo per entrambe. Quindi segnatevi questa data.


Il primo romanzo di cui vi segnalo l’uscita non è un romanzo inedito ma una ristampa. Sto parlando di “Tutto ciò che sappiamo dell’amore” della mitica Colleen Hoover il primo romanzo della serie “Slammed” – pubblicato per la prima volta nell’estate del 2013 da Rizzoli, noi lettori abbiamo aspettato a lungo di poter leggere  il seguito. 
Ora, grazie a Fabbri avremmo questa possibilità che ha deciso di ristampare il primo romanzo della serie prima di portare sugli scaffali delle nostre librerie il secondo romanzo.
"Tutto ciò che sappiamo dell'amore" è un romanzo estremamente commovente e toccante. In pieno stile Colleen Hoover è un romanzo che parla direttamente al cuore del lettore capace di colpire nel profondo. 

Si sono baciati. Ma senza sapere che il loro è un amore vietato. Lei è ancora una studentessa, lui è il suo professore.

Titolo: Tutto ciò che sappiamo dell’amore

Serie: Slammed #1

Autrice: Colleen Hoover

Casa Editrice: Fabbri

Data di pubblicazione: 12 marzo

Prezzo: 15.90 euro

Pagine: 352

venerdì 27 febbraio 2015

RECENSIONE: DA QUANDO CI SEI TU - PENELOPE DOUGLAS

Titolo: Da quando ci sei tu

Serie: Fall Away #1.5

Autrice: Penelope Douglas

Casa editrice: Newton Compton

Anno di pubblicazione:  febbraio 2015

Pagine: 380 

Trama:


Sei mai stato così arrabbiato che le cose che un tempo ti facevano male adesso ti fanno sentire vivo? Hai mai provato cosa significa essere insensibile a tutte le emozioni? Gli ultimi anni sono stati così per Jared. Un viaggio tra la rabbia e l'indifferenza, senza fermate intermedie. Alcuni lo odiano per questo, altri hanno paura di lui. Ma nessuno può fargli del male perché a lui non importa nulla di niente e nessuno. Tranne di Tatum. La ama così tanto che gli sembra addirittura di odiarla. Odia il fatto di non riuscire a lasciarla andare. Un tempo erano amici, ma poi Jared ha capito che non riusciva a fidarsi di lei né di nessun altro. L'ha ferita, respingendola, anche se capisce di averne ancora bisogno. Litigarci, sfidarla, prenderla in giro fino ad arrivare a perseguitarla, lo fa sentire vivo, un uomo. Tatum, però, un bel giorno parte e sta via per un intero anno e quando ritorna sembra davvero molto cambiata. E se Jared prende l'iniziativa, è lei adesso a tirarsi indietro...

Cosa Penso:

“Tate era la cosa più pura più bella che avessi
e per anni non ho fatto altro che buttarle merda addosso”
“Mai per amore” è stato uno dei romanzi che più ho amato del 2014. Aspettavo con ansia e impazienza “Da quando ci sei tu” - novella della serie “Fall Away” di Penelope Douglas.



In “Da quando ci sei tu” ci viene raccontata la stessa storia che viene narrata nel primo romanzo della serie ma qui cambia la voce narrante. Non è più Tate a raccontare ma Jared Trent.

Avevo aspettative altissime per questo romanzo. Ed ero preoccupata che potesse non piacermi, e rovinare il ricordo e le innumerevoli emozioni provate dopo la lettura di “Mai per amore”.
Per fortuna non è stato così.
“Da quando ci sei tu” è stato all’altezza delle aspettative. Anzi, le ha di gran lunga superate, perché ho amato ogni parola, ogni frase, ogni pagina di questo libro.
L’ho amato quasi di più del primo romanzo… del resto si sa, i pov maschili sono sempre più intriganti e più affascinanti.

La trama del romanzo sono certa che ormai tutti la conoscono e io non dirò niente a riguardo. Sappiate solo che “Da quando ci sei tu” non aggiunge niente di nuovo alla storia d’amore tra Tate e Jared, ma come  ha detto la stessa Penelope Douglas nei ringraziamenti questa è una altra storia.
“Da quando ci sei tu” non vuole essere solo una rivisitazione di “Mai per amore”, vuole essere la storia di Jared.
E ragazzi, vi giuro che sembrerà davvero di leggere un romanzo inedito.
Perché questo non è un semplice copia/ incolla di “Mai per amore”.
Ma qui c’è molto altro.

giovedì 26 febbraio 2015

BOOK TAG: REAL TIME BOOK TAG

Buongiorno a tutti lettori,
Oggi è giovedì quindi la giornata dedicata al book tag.
Per oggi ne ho scovato uno davvero divertentissimo. L’ho scoperto sul blog libri e popcorn e mi è sembrato talmente simpatico che ho deciso di proporvelo anch’io.
Si tratta del Real Time Book Tag! 
In cosa consiste? 
E' molto semplice: per ogni programma di real time bisogna assegnare un romanzo
E'stato davvero divertente. Se vi va, vi invito a partecipare commentando con le vostre risposte o lasciandomi il link del vostro blog!

Quindi partiamo

Io e le mie mogli: un libro con una storia o più d'amore stucchevoli o un triangolo amoroso che l'autore poteva benissimo evitare

La saga del “Diario del vampiro” della Smith. Sconsigliatissima. 
Il primo caso al mondo in cui la serie tv supera il libro.


Ma come ti vesti: un libro con una copertina orrenda

Difficilissima questa domanda. Le cover dei libri italiani spesso e volentieri sono orribili. È una gara dura sceglierne una soltanto. 
Ma il primo posto per la cover più orrenda va a “Per un giorno d’amore” di Gayle Foreman – romanzo che non mi è piaciuto per niente. Quindi non mi dispiace affibbiargli il primo premio per la cover più brutta.  





24 ore in sala parto: un libro che ti ha fatto soffrire
 
Parecchi libri mi hanno fatto soffrire. Ma quello che più ho amato e che mi ha fatto piangere un sacco è “Proibito” di Tabita Suzzuma.
Un libro toccante e che tratta la tematica delicatissima dell’incesto. Ma lo fa con tatto estremo.
Un romanzo che ho letto una volta sola ma che mi ha toccato talmente profondamente il cuore che non più avuto il coraggio di rileggere. Ma sicuramente in futuro lo rileggerò perché è davvero un romanzo meraviglioso.




Malattie imbarazzanti: un libro che ti vergogni di aver letto e quando ci ripensi ti giustifichi dicendo cose come 'non ero in me' e varie…

Domanda difficilissima. Prendo spunto da libri e popcorn che ha citato “Tre metri sopra il cielo”. E indico anch’io i libri di Moccia, ne ho letti tre quando ero un adolescente e mi erano anche piaciuti da matti… Oddio!!  Con tutto il rispetto per i fan di Moccia!



Breaking Amish: un libro al quale non ti saresti mai avvicinata, ma che poi ti ha cambiato la vita
 
Dire che mi ha cambiato la vita mi sembra esagerato. Ma dico “Twilight” di Stephanie Meyer.
Era il lontano 2007 quando l’ho letto per la prima volta - non avevo mai letto un urban fantasy in vita mia, e grazie alla Meyer ho scoperto questo mondo che adoro ancora oggi!

Sicuramente NON mi ha cambiato la vita ma  ha fatto da apri pista al mondo paranormal/urban fantasy, e per questo ho un ricordo molto piacevole di questo romanzo. 


mercoledì 25 febbraio 2015

RUBRICA: W...W....W...WEDNESDAY #6


Buonasera a tutti cari lttori,
eccomi qui con la consuetidinaria rubrica del mercoledì: W...W...W...Wednesday.
Rubrica a cadenza settimanale inventata dal blog Should be Reading.

 Vi ricordo che potete partecipare tutti semplicemente rispondendo a queste semplicissime domande:

·                     What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
·                     What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)
·                     What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

Partiamo subito con il mio W...W...W...

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)




Sto leggendo "Rimani con me" terzo romanzo della serie "Wait for you" di J. Lynn. Sto leggendo quesyo romanzo da domenica sera, ed è davvero un tempo lunghissimo per i miei soliti strandard. Ma ultimamente ho pochissimo tempo da dedicare alla lettura, purtroppo, e la sera crollo stravolta appena mi siedo con il libro tra le mani. Comunque spero di finirlo entro domani e recensirlo entro fine settimana. 
vi dico solo che il libro è stupendo, come tutti i romanzi della Lynn. 

What did you recently 
finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)




Tra i romanzi che ho appena finito di leggere ci sono due anteprime, che usciranno proprio domani per Fabbri.
Il primo è un romanzo standalone di Jay McLean - "Stai con me in ogni respiro" un dolcissimo new adult capace di toccare profondamente le corde del cuore del lettore. Lo stile dell'autrice è semplice e toccante, sono certa che ve ne innamorerete proprio come me ne sono innamora io. 
Il secondo: "Cancella il giorno che ti ho incontrato" è più conosciuto con il titolo "Bad Romeo" primo romanzo della serie stracrossed di Leisa Rayven. E' un new adult dove ci viene raccontata la tormentata storia d'amore tra Ethan Holt e cassandra Taylor. Un romanzo davvero stupendo. Mi ha fatta ridere in più occasioni e mi ha fatto più volte sospirare. 

martedì 24 febbraio 2015

RECENSIONE IN ANTEPRIMA: CANCELLA IL GIORNO CHE MI HAI INCONTRATO - LEISA RAYVEN

Titolo: Cancella il giorno che mi hai incontrato

Serie: Starcrossed #1

Autrice: Leisa Rayven

Casa Editrice: Fabbri

Data di pubblicazione: 26/02/2015

Prezzo: 15.90

Pagine: 350

Trama:

Cassandra e Ethan. Quando sono sul palco insieme, a nessuno sfugge l’attrazione e la potente alchimia che si sprigiona tra loro appena si sfiorano o si guardano negli occhi. Una passione che toglie il respiro, davanti alla quale è impossibile restare indifferenti. Tanto che all’Accademia d’Arte di New York vengono scelti come protagonisti per lo spettacolo di fine anno, Romeo e Giulietta, la storia d’amore più famosa di tutti i tempi. Però, una volta calato il sipario e smessi gli abiti di scena, il rapporto tra Ethan e Cassandra si rivela complicato e ingestibile.

Lei è la classica brava studentessa, timida, ingenua e sempre pronta ad assecondare il prossimo pur di farsi accettare. Ethan invece è bello e dannato, con un volto da angelo ribelle a cui nessuna ragazza può resistere. Lasciarsi sembra l’unica soluzione per continuare a sopravvivere, anche se il dolore è devastante, soprattutto per Cassandra. Rimasta sola a New York deve ricominciare da zero partendo proprio da se stessa e dal suo cuore tradito. Mentre Ethan, baciato dal successo, è in tournée in giro per l’Europa. Anni dopo, scritturati di nuovo per interpretare una coppia di amanti, Cassandra e Ethan si ritrovano sul palco ad affrontare i demoni del loro passato e il fuoco di quella passione che, nonostante il tempo, non ha mai smesso di ardere. Ma può un amore così intenso e lacerante finire davvero?

Cosa Penso:
Grazie alla Fabbri ho avuto la possibilità di leggere in anteprima “Cancella il giorno che mi hai incontrato” – altrimenti conosciuto come “Bad Romeo” – primo romanzo della serie “Starcrossed” di L. Rayven.
Il libro approderà sugli scaffalai delle nostre librerie il 26 febbraio. Proprio tra pochissimi giorni e io non vedo l’ora di parlarvene, quindi cominciamo subito.

Aspettavo questo romanzo da tempo. Ne avevo sentito parlare splendidamente e avevo delle aspettative altissime che per fortuna non sono state per nulla state disattese.

“Cancella il giorno che mi hai incontrato” è uno di quei romanzi che ha la straordinaria capacità di risucchiarvi completamente nella storia.
Avete presente quei romanzi che ti impediscono di svolgere le tue normali azioni quotidiane perché ogni minuto libero lo passeresti con la tesa china tra le pagine?
Quei romanzi che ti tengono sveglio fino a notte fonda, e non importa se la mezzanotte è passata da un pezzo e se  l’indomani ti troverai con delle occhiaie da far invidia a Lurch – il maggiordomo della famiglia Adams – tutto quello che tu vuoi fare è leggere, leggere e soltanto leggere.
Ecco, “Cancella il giorno che mi hai incontrato” è uno di quei romanzi che una volta iniziato non è possibile mollarlo neanche un secondo. Crea dipendenza. Un elevatissima dipendenza. Sappiatelo!
“Cancella il giorno che mi hai incontrato” è una storia romantica e tormentata. È la storia di Cassandra – Cassie – Taylor e Ethan Holt. Una storia che si svolge tramite il sapiente intreccio del presente e il passato.
La Rayven con grande talento e maestria intreccia alla perfezione gli accadimenti avvenuti nel passato – esattamente sei anni prima – e quello che accade ai nostri protagonisti oggi.

Oggi Cassie e Ethan sono due talentuosi attori teatrali scritturati per mettere in scena una commedia romantica che debutterà a Broadway.
Sicuramente una grandissime occasione per Cassie che sarebbe davvero felice per la parte ottenuta se non fosse per il coprotagonista maschile. 
Il ragazzo più stronzo ed egoista dell’intero emisfero occidentale: Ethan Holt.
Ethan il suo primo grande amore.
Ethan il suo ex ragazzo.
Colui che le ha irrimediabilmente spezzato il cuore.
E per quanto Cassie cerchi di convincersi che può gestire il lavoro con Ethan perché lo ha completamente dimenticato sa perfettamente che sta mettendo a se stessa.
Perché è semplicemente impossibile dimenticare un ragazzo come Ethan Holt.
“Ce la posso fare. Riuscirò vederlo senza crollare.
Ce la faccio.
Sospiro e appoggio la fronte al muro.
Ma chi credo di prendere in giro?
Sì, certo, sarò in grado di interpretare una storia d’amore con il mio ex, che mi ha spezzato il cuore non una volta, ma due. Nessun problema.”
Sei anni prima Ethan e Cassandra si sono conosciuti all’Accademia d’Arte di New York. La Cassandra del passato era una ragazza timida, ingenua e terribilmente insicura. Tanto insicura da non mostrare mai a nessuno la vera se stessa. Cassie ha sempre indossato una maschera per assecondare il prossimo e farsi, così, accettare.
Ma con Ethan – quel ragazzo bello e dannato, terribilmente fascinoso e sempre avvolto in un alone di mistero – non ha mai avuto bisogno di indossare nessuna maschera e fingersi qualcuno di diverso. Perché Ethan riusciva a leggerle dentro come nessun’altro.
Tra di loro la chimica e l’attrazione è palpabile fin dall’inizio, ma Ethan ha fatto di tutto per allontanarla e tenerla a distanza di sicurezza. Ci è riuscito fino a quando si sono trovati fianco a fianco sul palco ad interpretare la coppia di innamorati per eccellenza: Romeo e Giulietta.  
Quando sono sul palco, uno al fianco dell’altra, non possono più ignorare l’attrazione e la chimica irresistibile che li lega. Perché è come un fulmine a ciel sereno, come i fuochi d’artificio in una notte stellata: Una vera e propria esplosione. È una attrazione talmente forte e potente che non può più essere ignorata.
È una passione che travolge e sconvolge e loro non possono far altro che cedere.

Nel passato per loro non c’è il lieto fine.

Ma nel presente a distanza di tre anni dal loro ultimo incontro tra di loro niente è cambiato. Quell’attrazione forte bruciante e passionale che caratterizzava il loro rapporto non si è spenta ed è pronta  a fare scintille ogni volta che si trovano a distanza ravvicinata. Perché l’amore quello vero, passionale e con l’A maiuscola non finisce mai.
Riuscirà Cassie a perdonare Ethan? Riuscirà a fidarsi di lui e a concedergli un'altra possibilità?
Per scoprilo non vi resta che leggere il romanzo.

Come ho già detto più su ho amato follemente questo romanzo.
Ho apprezzato moltissimo lo stile narrativo dell’autrice, che tramite la narrazione dell’ieri e dell’oggi ci lascia una visione completa di come stanno le cose tra Ethan e Cassie. Anche se una volta terminato il romanzo si sentirà una fortissima necessità di avere il secondo tra le manima purtroppo non è stato pubblicato ancora neanche in lingua originale, ma abbiamo già un titolo in italiano quindi ciò fa ben sperare in un attesa non troppo lunga.
L’autrice ha la straordinaria capacità di alternate attimi di grande comicità che mi hanno strappato più volte risate sonore ad attimi incredibilmente romantici e talmente bollenti da far alzare la temperatura di qualche grado, ma comunque senza risultare volgare.

Cassie è una protagonista favolosa.
Nel passato era una ragazza insicura timida e impacciata, ma quando è con Ethan tira fuori la sua vera  personalità e non si vergogna a mostrarsi per quella che è in realtà: una ragazza passionale, audace e non ha paura di seguire il suo cuore e sprona anche Ethan a farlo.
L’Ethan del passato è il classico bad boy tormentato.
Arrogante a tratti ostile con Cassie, cerca di mettere dei paletti alla loro relazione. Ha paura di lasciarsi andare e di aprirsi ai sentimenti. Si capisce che qualcosa lo turba, però, non ci viene svelato subito cosa ma l’autrice ce lo lascia scoprire poco alla volta.
Quando capisce di aver perso la persona più importante della sua vita fa di tutto per riconquistarla, ed è a questo punto che conosciamo l’Ethan del presente un ragazzo super determinato a rimediare a tutti i suoi errori.
«Vuoi che ti baci» Continua «Non lo ammetterai mai, e se ci provassi mi fermeresti, però… ho ragione, vero?»
Abbasso la testa «No.» Mi prende il viso tra le mani. «Ripetilo guardandomi negli occhi e forse ti crederò.»
Ho una stretta allo stomaco e arrossisco, tuttavia mi sforzo di rispondere. «Non voglio che mi baci.» La mia voce è debole, incerta. Proprio come la mia convinzione.
«Dio Cassie» mormora accarezzandomi una guancia «Sei un ottima attrice, da te mi aspetto di più. Riprova.»
«Non… voglio che mi baci»
«Stai mentendo» ribatte lui, deciso. «Non ti bacerò, ma devi essere sincera.»
È come chiedermi di camminare su una fune a trenta metri di altezza senza rete di protezione.
Lui sospira, non se di frustrazione o sollievo. «Cassie, guardami» esito ancora, lui mi solleva il mento per farmi alzare la testa «Appena mi dirai che sei pronta a ricominciare, ti bacerò fino a lasciarti senza fiato, finchè non sentirai gli angeli cantare e non riuscirai a reggerti in piedi per una settimana.»
Il cuore mi batte all’impazzata. «Holt, se mai sarò pronta, sarai il primo a saperlo. Promesso.»
Forse è il caso che mi fermi qui o rischierei davvero di rovinarvi il libro svelandovi troppo.

Il mio voto:
Allora siete curiosi? Leggerete questo romanzo? aspetto i vostri commenti qui sotto. 





Come colonna sonora vi consiglio l’intero album “Pablo Honey” dei Radiohead











sabato 21 febbraio 2015

RECENSIONE IN ANTEPRIMA: STAI CON ME IN OGNI RESPIRO - JAY MCLEAN

Titolo: Stai con me in ogni respiro

Autrice: Jay McLean

Casa Editrice: Fabbri

Data di pubblicazione: 26/02/2015

Prezzo: 15.90 euro

Pagine: 350 


Trama: 

Chloe e Blake si incontrano, anzi, si scontrano, per caso, una notte. Lui sta fuggendo dalla solitudine e dai propri pensieri. Lei da un tipo che non sembra avere buone intenzioni. Blake la salva e da subito si sente attratto da questa ragazza strana, affamata di vita ma abituata a tenere chiunque a distanza. Eppure, quando sei giovane dovresti afferrare tutto quello che il destino ti offre. Correre incontro al domani, bruciare tappe e traguardi, ubriacarti di emozioni e sogni a occhi aperti. Scoprire e sperimentare ogni cosa che ti circonda, o che hai anche solo sentito nominare. Senza mai fermarti, senza mai smettere di sperare, di desiderare, di crederci.

Ma c’è un motivo per cui Chloe non permette a nessuno di avvicinarsi: sulla sua vita c’è un’ombra, una malattia che non lascia scampo. E lei, quando se ne andrà, vuole farlo in punta di piedi, per non ferire nessuno… Il giorno in cui incontra Blake non ha la minima idea che quella sarà la loro svolta, l’attimo capace di sconvolgere le loro esistenze e ribaltare le loro prospettive, per sempre. A mano a mano che lo conosce, però, non riesce più a fare a meno di lui. Per Chloe è il momento di trovare la risposta a una domanda pesantissima: esiste un amore capace di dare senso al dolore più grande?

Cosa Penso:

«Se dovessi descrivere questi mesi con Chloe, diresti che sono neri o rossi?»
Sorrisi ricordando di quando mi parlava dei giorni neri e di quelli rossi. I primi sono i giorni brutti e sfortunati, mentre i secondi sono l’esatto opposto, quelli in cui capita qualcosa di bello oppure un evento eccezionale e inaspettato.
«Rossi» risposi«senza dubbio rossi»

Jay McLean è un autrice che purtroppo in Italia non è molto conosciuta. Ed è un vero peccato perché ha un talento immenso.
Conosciuta oltreoceano per la serie “More” la sua serie d’esordio di cui potete leggere la recensione del suo primo romanzo – More Than This – QUI.
In Italia avremo la possibilità di conoscerla, apprezzarla e alla fine amarla con “Stai con me in ogni respiro” romanzo stand alone di genere new adult, che arriverà sugli scaffali delle nostre librerie il 26 febbraio grazie a Fabbri.
Romanzo che ho avuto la possibilità di leggere in anteprima, e ora lo recensirò per voi!!

Ho iniziato questo libro attorno alla sei del pomeriggio. Mi ha letteralmente incatenato e imprigionato tra le sue pagine. Per alcune ore non ho potuto far altro che lasciarmi trascinare nella storia per poi arrivare alla fine con un sorrisone stampato sulle labbra e il cuore straripante d’amore. La McLean , ancora una volta, mi ha fatto emozionare. Mi ha fatto piangere.  Mi ha fatto sorridere. E mi ha fatto sospirare facendo perdere qualche battito al mio cuore.
Insomma, mi ha conquistata completamente, e io perdo la testa quando un romanzo è capace di farmi provare una girandola di emozioni forti e intense. 

BLOGGER LEAGUE #7



Buongiorno a tutti cari lettori,
oggi è sabato e quindi eccoci qui per un altro appuntamento della Blogger League - l'iniziativa intentata da  Whisper la voce del tempo che ha lo scopo di dare visibilità ai blog meno conosciuti.  Vi ricordo che le iscrizione per partecipare sono ancora aperte e potete farlo facendo Click Qui - troverete anche tutte le informazioni utili. 

Ma partiamo subito con il blog della settimana e andiamo a leggere la sua intervista. Il blog della setimana è Who is Charlie?





giovedì 19 febbraio 2015

BOOK TAG: BOOK BOYFRIENDS

Buongiorno a tutti cari lettori,
è giovedì quindi Book Tag Day.
Il book tag che ho scovato oggi l'ho “rubacchiatao” a Frannie di Frennie Pan una lettrice tra le nuvole.
Siccome mi sento ancora contagiata dall’atmosfera di San Valentino, anche se il 14 febbraio è già passato da un pezzo ho deciso di proporvi oggi il bookboy friends tag - quindi quei ragazzi incredibilmente perfetti che ci fanno innamorare quotidianamente nelle pagine dei nostri libri preferiti.

Potete partecipare tutti a questo book tag, rispondendo alle domande con un commentino qui sotto o lasciandomi il link del vostro blog! 

Partiamo con le domande: 



1. Most romantic boyfriend.
(Il ragazzo più romantico)
 
Il Ragazzo più romantico… È una scelta difficile perché nella mia lunga carriera da lettrice ne ho incontrati parecchi di book boyfriend super romantici e tutti mi hanno fatto perdere irrimediabilmente la testa. Ma siccome devo sceglierne uno solo dico Dean Holder della serie Hopeless di Colleen Hoover.
Alzi la mano chi non vorrebbe battere con lui il record del miglior primo bacio della storia senza nemmeno baciarsi?? Io sono in prima fila!!!




2. Dark and moody bad boy with a good side.
(Il bad boy con il cuore d’oro)
 
I Bad boy… quanto amo i bad boy. I ragazzi cattivi.
Tatuati. Muscolosi. Con sorrisi sfrontati e arroganti comunemente noti come strappa mutande.
Anche questa è una scelta ardua… ma citerò l’unico e solo. Il bad boy per eccellenza, quello che mi ha fatto perdere la testa più di tutti gli altri. Travis Maddox di uno “Splendido disastro”.
Sarà che uno Splendido disastro è stato il primo new adult che ho letto e quindi conserverà sempre un posticino speciale nel mio cuore, ma Travis Madox mi ha letteralmente conquistata. *Sospira con aria sognate*


3. Paranormal boyfriend

                                  (Il fidanzato paranormale)

Parliamo di fidanzati non umani. Potrei, anche in questo caso, menzionarne mille. Ma lasciamo perdere i vari vampiri che popolano le mensole della mia libreria e parliamo di alieni: Daemon Black della Lux Saga di J.L. Armentrout.
Impossibile non amare Daemon e le sue battute sfrontate e suoi sorrisi e i suoi occhi verdi smeraldo. Okay Daemon mi hai conquistata. E giuro che non avrei alcun problema con la tua natura aliena. 


4. Boyfriend you want to tame.
(Il fidanzato che vuoi addomesticare)

In questo caso prorpio non saprei. Forse direi Jesse Ward della "this Man Trilogy". Casanova per eccellenza. Ecco, vorrei essere Ava, addomesticarlo, fargli perdere la testa e averlo solo per me.

mercoledì 18 febbraio 2015

RUBRICA: W...W...W... WEDNESDAY #5


Buonasera a tutti cari lettori,
benvenuti al quinto appuntamento di  W... W... W... Wednesday. La rubrica a cadenza settimanale inventata dal blog Should Be Reading! 



Vi ricordo che potete partecipare tutti semplicemente rispondendo a queste semplicissime domande:

·                     What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
·                     What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)
·                     What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Sto leggendo su gentile concessione della Fabbri che mi ha permesso di leggerlo in anteprima "Cancella il giorno che mi hai incontrato" primo romanzo della serie Starcrossed di Leisa Rayven - romanzo più noto con il titolo "Bad Romeo". Sono solo all'inizio, l'ho iniziato proprio pochissimo fa, ma mi sta già prendendo davvero tantissimo al punto che ho faticato a staccarmi dal libro per venire a scrivere il post sul blog!