mercoledì 25 aprile 2018

W...W...W...WEDNESDAY #175





Buon pomeriggio e buon 25 aprile meraviglie,
che bello essere a casa dal lavoro, è altamente riposante spezzare a metà la settimana in vista del week end lungo che mi aspetta! Sì week end lungo, il mio ufficio resterà chiuso lunedì e tornerò a lavorare mercoledì 2 maggio e non mi sembra avere di avere quattro giorni di totale relax.
Comunque anche oggi che è festa non poteva mancare il tradizionale post settimanale: Il W…W…W…Wednesday, rubrica inventata dal blog Should be reading in cui vi mostro tutte le mie letture.
Come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto, quindi bando alle ciance e partiamo.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Inizierò in serata   Trust Again” secondo capitolo della serie Again di Mona Kasten, il primo libro della serie l’ho adorato e spero di amare anche il secondo.

What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)

Questa settimana ho letto parecchio, la bellezza di quattro libri… un vero e proprio evento se consideriamo l’andamento delle mie letture nelle ultime settimane.
Ho divorato e amato pazzamente “Il Ritorno” – primo capitolo della serie Titan – della Armenrout, QUI la mia recensione delirante. Poi mi sono dedicata alla favolosa Jenny Anastan che mi ha totalmente travolta con il suo “King” – la recensione sarà online la prossima settimana. Poi ho letto quella che è stata la grande delusione del mese,  Nei tuoi occhi c’è tutto” di Penelope Ward. Romanzo che per me è stato un gigante flop, ne sono rimasta così delusa che ho scritto la recensione appena terminato a caldo e di getto, sarà online domani mattina. E last but not least, la settimana libresca si è chiusa con la serie The Wound Star di Veronica Pigozzo; “Di tutti quegli occhi” altro libro che ho adorato e di cui vi parlerò, spero, entro giovedì della prossima settimana.  

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
La mia prossima lettura sarà sicuramente la prossima pubblicazione della Always Publishing, prevista per domani, “Bandit” di B.B. Reid   

Per oggi è tutto, lascio a voi la parola!!!

9 commenti:

  1. Ciao Frency, io ancora devo riuscire a finire le serie della Armentrout che ho iniziato per potermi dedicare a quelle nuove *-* nonostante sia un'autrice che adoro, mi ritrovo sempre a metterla da parte per fare spazio a un altro libro. Quest'anno me la voglio leggere tutta! *-*
    Penelope Ward me la voglio leggere. RIbadisco che il romance non è assolutamente il mio genere, ma ci sono alcuni libri che sono scritti così bene che finiscono inevitabilmente tra i miei preferiti!
    Se vuoi passare da me, ecco il mio nuovo WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, io adoro la Armentrout e quando ho un suoi libro tra le mani non riesco staccarmi un solo istante. La serie Covenant è, forse, quella che mi è piaciuta di meno, ma l'ho trovata comunque interessante. La titanica invece mia coinvolto all'istante e non vedo l'ora che esca il secondo capitolo.
      Penelope Ward per me è stata una delusione enorme, ma so che è piaciuta a tanti...

      Elimina
  2. Sono felicissima che la Harper ci sta dando anche la serie Titan della Armentrout! Spero di poter leggere il Ritorno molto presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tany, sono felicissima anche io... adoro Seth ed è bellissimo poter leggere ancora di lui.

      Elimina
  3. Di “Nei tuoi occhi c’è tutto” non mi aveva preso la trama...e ora sono molto curiosa di leggere la tua recensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao SimiS, se ti a di leggerla l'ho pubblicata proprio questa mattina, la trovi qui sul blog...

      Elimina
  4. Ciao cara :-)
    King mi ispira davvero tanto andrò sicuramente a spulciare la recensione ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia, King mi è piaciuto tanta, la Anastan poi scrive in maniera incantevole. La recensione l'ho scritta oggi e sarà on line lunedì.

      Elimina
  5. Bandit mi incuriosisce, anche solo per il fatto che l'autrice sarà al RARE, ma non so se possa essere il mio genere :) Aspetterò la tua recensione ;)

    RispondiElimina