giovedì 19 febbraio 2015

BOOK TAG: BOOK BOYFRIENDS

Buongiorno a tutti cari lettori,
è giovedì quindi Book Tag Day.
Il book tag che ho scovato oggi l'ho “rubacchiatao” a Frannie di Frennie Pan una lettrice tra le nuvole.
Siccome mi sento ancora contagiata dall’atmosfera di San Valentino, anche se il 14 febbraio è già passato da un pezzo ho deciso di proporvi oggi il bookboy friends tag - quindi quei ragazzi incredibilmente perfetti che ci fanno innamorare quotidianamente nelle pagine dei nostri libri preferiti.

Potete partecipare tutti a questo book tag, rispondendo alle domande con un commentino qui sotto o lasciandomi il link del vostro blog! 

Partiamo con le domande: 



1. Most romantic boyfriend.
(Il ragazzo più romantico)
 
Il Ragazzo più romantico… È una scelta difficile perché nella mia lunga carriera da lettrice ne ho incontrati parecchi di book boyfriend super romantici e tutti mi hanno fatto perdere irrimediabilmente la testa. Ma siccome devo sceglierne uno solo dico Dean Holder della serie Hopeless di Colleen Hoover.
Alzi la mano chi non vorrebbe battere con lui il record del miglior primo bacio della storia senza nemmeno baciarsi?? Io sono in prima fila!!!




2. Dark and moody bad boy with a good side.
(Il bad boy con il cuore d’oro)
 
I Bad boy… quanto amo i bad boy. I ragazzi cattivi.
Tatuati. Muscolosi. Con sorrisi sfrontati e arroganti comunemente noti come strappa mutande.
Anche questa è una scelta ardua… ma citerò l’unico e solo. Il bad boy per eccellenza, quello che mi ha fatto perdere la testa più di tutti gli altri. Travis Maddox di uno “Splendido disastro”.
Sarà che uno Splendido disastro è stato il primo new adult che ho letto e quindi conserverà sempre un posticino speciale nel mio cuore, ma Travis Madox mi ha letteralmente conquistata. *Sospira con aria sognate*


3. Paranormal boyfriend

                                  (Il fidanzato paranormale)

Parliamo di fidanzati non umani. Potrei, anche in questo caso, menzionarne mille. Ma lasciamo perdere i vari vampiri che popolano le mensole della mia libreria e parliamo di alieni: Daemon Black della Lux Saga di J.L. Armentrout.
Impossibile non amare Daemon e le sue battute sfrontate e suoi sorrisi e i suoi occhi verdi smeraldo. Okay Daemon mi hai conquistata. E giuro che non avrei alcun problema con la tua natura aliena. 


4. Boyfriend you want to tame.
(Il fidanzato che vuoi addomesticare)

In questo caso prorpio non saprei. Forse direi Jesse Ward della "this Man Trilogy". Casanova per eccellenza. Ecco, vorrei essere Ava, addomesticarlo, fargli perdere la testa e averlo solo per me.



5. Boy you friend zoned
(Il ragazzo che vorresti come migliore amico)

Il ragazzo che vorrei come migliore amico è Simon Lewis della saga The mortal instrument di Cassandra Clare. Di Simon non mi sono mai innamorata – lo so è strano anche per me. Di solito mi innamoro all’istante di tutti i ragazzi che incontro sulla carta – ma con Simon non è mai scattato il colpo di fulmine in quel senso. Eppure l’ho adorato e vorrei davvero un migliore amico come lui. Insomma è un nerd che ama i videogiochi. Ma è anche un vampiro a cui fa senso il sangue… come si può non adorarlo? Impossibile!


6. Your soul mate.
(La tua anima gemella)


Will Herondale! Insomma non devo spiegare il motivo…  è un Herondale e questa è una ragione più che sufficiente per amarlo!!
Alzi la mano chi ha letto i libri della Clare e non sia innamorata di un Herondale? 
Io, per esempio ne amo due. Li amo alla follia, ma  sono un caso disperato! 
Gli Herondale sono un portento.
Perché è la mia anima gemella?  Be ama leggere proprio come me, quindi è una cosa che abbiamo in comune. Ha paura delle anatre… e non ridete ma fanno paura anche a me - più che paura ne sono terrorizzata … quindi sono due cose che abbiamo in comune. Ha senso dell’umorismo da vendere, è stato creato dalla Clare e io l’adoro (e avere un buon rapporto con la suocera è importante) e infine è un figo!

7. Boyfriend you want to elope with.
                                                 (Il ragazzo con cui vuoi scappare)

Andrew Parrish del Il confine di un attimo. Andrew con te verrei in capo al mondo. Dimmi quando la tua macchina è pronta e partiamo!!!







8. Boyfriend you'd venture anywhere with.
(Il ragazzo con cui andresti in capo al mondo, che seguiresti ovunque?)

 
Senza ombra di dubbio mi avventurerei ovunque con Roth della saga The Drak Elements della Armentrout. È un demone di alto rango, è potente, pericoloso e sicuramente saprebbe proteggermi in caso di pericolo. E la sua linguaccia malandrina mi farebbe morire dal ridere.







9. Boyfriend you'd want to be stranded on a desert island with.
                                                     (Il ragazzo con qui staresti in un isola deserta)

Magnus Bane. Con te, Caro Magnus, starei su in isola deserta!
 Perché? Be prima di tutto è il Sommo Stregone di Brooklyn e dispone di mille poteri per godere di ogni confort su un isola deserta. È dannatamente simpatico e sono sicura che con lui le giornate passerebbero in un baleno!!
 




10. Most badass boyfriend.

 (Quello più cazzuto)

Cole Holand di “The White Rabbit Chronicles”. 
Cavolo se è cazzuto!!! 
Nessuno che ha cara la pelle oserebbe mai contraddirlo o sfidarlo. Con un solo sguardo viola può trasmettere un terrore reverenziale ed è sexy da paura, super sexy e ovviamente amo anche lui.








Eccoli qui i miei Book Boyfriends. Li amo tutti allo stesso modo.
E quali sono i vostri?

4 commenti: