mercoledì 25 febbraio 2015

RUBRICA: W...W....W...WEDNESDAY #6


Buonasera a tutti cari lttori,
eccomi qui con la consuetidinaria rubrica del mercoledì: W...W...W...Wednesday.
Rubrica a cadenza settimanale inventata dal blog Should be Reading.

 Vi ricordo che potete partecipare tutti semplicemente rispondendo a queste semplicissime domande:

·                     What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
·                     What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)
·                     What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

Partiamo subito con il mio W...W...W...

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)




Sto leggendo "Rimani con me" terzo romanzo della serie "Wait for you" di J. Lynn. Sto leggendo quesyo romanzo da domenica sera, ed è davvero un tempo lunghissimo per i miei soliti strandard. Ma ultimamente ho pochissimo tempo da dedicare alla lettura, purtroppo, e la sera crollo stravolta appena mi siedo con il libro tra le mani. Comunque spero di finirlo entro domani e recensirlo entro fine settimana. 
vi dico solo che il libro è stupendo, come tutti i romanzi della Lynn. 

What did you recently 
finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)




Tra i romanzi che ho appena finito di leggere ci sono due anteprime, che usciranno proprio domani per Fabbri.
Il primo è un romanzo standalone di Jay McLean - "Stai con me in ogni respiro" un dolcissimo new adult capace di toccare profondamente le corde del cuore del lettore. Lo stile dell'autrice è semplice e toccante, sono certa che ve ne innamorerete proprio come me ne sono innamora io. 
Il secondo: "Cancella il giorno che ti ho incontrato" è più conosciuto con il titolo "Bad Romeo" primo romanzo della serie stracrossed di Leisa Rayven. E' un new adult dove ci viene raccontata la tormentata storia d'amore tra Ethan Holt e cassandra Taylor. Un romanzo davvero stupendo. Mi ha fatta ridere in più occasioni e mi ha fatto più volte sospirare. 

Potete leggere le mie recensioni facendo click sulle copertine.
Il terzo romanzo che ho letto questa settimana è "Da quando ci sei tu" novella della Fall Away serie di Penelope Douglas. Nel romanzo ci viene narrata la stessa storia di "Mai per amore" ma questa volta la voce narrante è Jared Trent. Prestissimo la mia recensione. 

What do you think you’ll 

read next? 
(Quale sarà la tua prossima lettura?)
   



Nel W...W...W... della settimana scorsa avevo detto che avrei letto "Origin" della Armentrout. Ma poi Jared Trent ha avuto la meglio su Deamon Black, e quindi l'ho lasciato indietro. Credo che lo leggero la settimana prossima. 
Ieri da Mondadori ho usato i miei 20 euro di sconto della Mondadori card e mi sono portata a casa: "Ricordati rubati" di Lexy Ryan e "Mondo di cenere" di Janinene Frost quindi a questo punto la mia indecisione è alle stelle. Molto probabilmente farò la conto per stabilire l'ordine di lettura!!! 
   
Anche per questa settimana è tutto. Qual'è il vostro W...W...W... fatemelo sapere con un commentino qui sotto. O lasciando il link del vostro blog così verro a dare una sbirciatina da voi! 


10 commenti:

  1. Risposte
    1. Se non mi addormento con il libro tra le mani stasera dovrei finirlo. Mi sta piacendo un sacco ^_^

      Elimina
  2. Sono ferma a Evadne. La Sirena Perduta Di Diana Al Azem. Qui il mio www http://peccati-di-penna.blogspot.com/2015/02/w-w-w-wednesday-33.html

    RispondiElimina
  3. Ma quante belle letture *-*
    Qui il mio: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/02/www-wednesday-250215.html

    RispondiElimina
  4. 'Il mondo di cenere' ce l'ho che attende di essere letto. Ti invidio molto 'Cancella il giorno che mi hai incontrato'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere cosa ne pensi quando avrai letto il mondo di cenere!! E' il primo romanzo che leggo della Frost e ho sentito parlare molto bene di lei, spero non mi deluda!

      Elimina
  5. Ciao Frency! <3
    Abbiamo veramente molti libri in comune. Peccato che non la pensiamo allo stesso modo sul nuovo libro della Lynn D: Di solito adoro i suoi lavori ma questo non mi scende proprio -.- Tempo fa avevo iniziato anche Mai per amore ma non sono riuscita a finirlo perchè non mi stava piacendo proprio. Semmai darò un'occhiatina al POV di lui perchè mi incuriosisce assai sapere cosa frulla nella testa di quel bel pezzo di ragazzo ahahah!
    Ti lascio le mie risposte: http://ossessionelibri.blogspot.it/2015/03/www-wednesday-5.html
    A presto :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^_^
      Mi dispiace che non ti piaccia il libro della Lynn, io ho adorato anche questo ;)
      E ho adorato anche Mai per amore e di conseguenza anche il pov di lui... i pov maschili secondo me sono sempre più intriganti e chissà che magari quello non ti colpisca positivamente!!! Vengo subito a curiosare il tuo W...W...W...<3

      Elimina