mercoledì 17 giugno 2015

ANTEPRIME FABBRI

Buongiorno lettori,
Ormai la notizia circolava in rete da un po’ quindi non è propriamente una novità. Ma quando la notizia arriva direttamente dall’ufficio stampa della casa editrice Fabbri non posso proprio non considerarla ufficiale e non condividerla con voi.
La Fabbri quest’anno ha deciso di viziarci e sta pubblicando innumerevoli titoli meravigliosi e io non potrei essere più felice di cosi, perché fino ad ora non mi ha mai delusa.
Le uscite di domani trovo che siano interessantissime e non vedo l’ora di leggerle entrambi.



Per gioco, lui vuole farla innamorare. Per gioco, lei vuole sedurre il seduttore. Fino a che la vita cambia ogni regola...


Titolo: Scommettiamo che ti faccio innamorare

 Serie: The game #1

Autrice: Emma Hart

Casa Editrice: Fabbri

Data di pubblicazione: 18/06/2015

Prezzo: 15.90 euro

Trama:

Maddie ha odiato Braden al primo sguardo. Arrogante, sbruffone, dongiovanni: esattamente ciò che detesta. Certo, è bello e sexy da morire, ha sempre due o tre ragazze che gli ronzano attorno, e chissà chi si crede di essere.
Si meriterebbe una lezione, qualcuna che lo faccia davvero innamorare. Così, quando le amiche la sfidano, Maddie accetta la scommessa: riuscirà a dargli quello che si merita? Anche Braden ha notato Maddie, e da subito: la ragazza non è niente male. Si dice che sia anche una tipa seria e con la testa sulle spalle, ma la sfida lo intriga: un mese per riuscire a portarsela a letto. In fondo, da quel punto di vista non ha mai avuto problemi.
Comincia tutto così, per scommessa. I due iniziano a frequentarsi, a studiarsi, a giocare. Poi, all’improvviso, la posta in gioco cambia: Braden non può fare a meno di provare qualcosa per la ragazza fragile che si nasconde dietro quegli occhioni verdi, e Maddie si accorge che, oltre i muscoli e ai sorrisi da seduttore, ci sono un cuore e dei sentimenti. Maddie e Braden si sono infilati in un mare di guai, perché adesso non conta più vincere o perdere. Adesso conta soltanto sentirsi vicini, essere parte l’uno dell’altro. Un romanzo ironico, vivace, travolgente, carico di sensualità e irresistibile. Il libro, primo della serie “The Game”, è balzato in testa alle classifiche del “New York Times”, facendosi notare dagli editori che si sono poi contesi all’asta l’intera serie.


EMMA HART ha scritto Scommettiamo che ti faccio innamorare? quando aveva solo 19 anni, auto-pubblicandolo su Amazon. Adesso ha due figli, ma appena li mette a letto, la sera, si versa un bicchiere di vino e torna alle sue storie, dove c'è sempre un ragazzo meraviglioso che, guarda caso, si è scordato di indossare la maglietta.

Cover originale:


 1.  The Love Game – Scommettiamo che ti faccio innamorare
2. Playing for Keeps 
3. The Right Moves 
4. Worth the Risk






A volte due persone devono perdersi per capire davvero quanto appartengono l’una all’altra.
È il seguito imperdibile di Tutto ciò che sappiamo dell’amore.



Titolo: Tutto ciò che sappiamo su noi due

Serie: Slammed #2

Autrice: Collen Hoover

Casa Editrice: Fabbri

Data di pubblicazione: 18/06/2015

Prezzo: 15.90

Trama:

La poesia ha insegnato a Will e Layken ad amarsi, per stare insieme hanno dovuto superare ostacoli che sembravano insormontabili, hanno dimostrato al mondo che quando si è uniti si può affrontare ogni difficoltà e riemergere più forti e determinati di prima. La vita li ha messi di fronte a enormi responsabilità: sono giovanissimi, ma devono prendersi cura dei fratellini, cercando allo stesso tempo di ritagliarsi un piccolo spazio dedicato soltanto a loro due. Ma un giorno, all'improvviso, il passato di Will torna a bussare alla porta, e lui, per non turbare il difficile idillio con Layken, decide di tenerla all'oscuro di tutto. Ma lei lo scoprirà lo stesso, e sarà costretta a chiedersi su cosa si fonda davvero il loro rapporto, arrivando addirittura a mettere in dubbio la sincerità dei sentimenti di Will. La loro storia è a rischio, devono decidere se lottare per un futuro insieme o se rassegnarsi a stare lontani. Fin dove sarà disposto a spingersi Will per dimostrare a Layken che il suo amore durerà per sempre? La sua risposta cambierà non solo la loro vita, ma quella di tutte le persone che li circondano.

COLLEEN HOOVER è autrice bestseller del “New York Times” con Tutto ciò che sappiamo dell’amore, successo confermato dal seguito Tutto ciò che sappiamo di noi due. Vive in Texas con il marito e tre figli maschi.

Cover originale:

1. Slammed - Tutto ciò che sappiamo dell’amore 
2. Point of Retreat - Tutto ciò che sappiamo di noi due 
3. This Girl – inedito in Italia



Cosa ne pensate? Le leggerete, io non ho nessuna intenzione di perdermele!!  

4 commenti:

  1. Domani inizio subito "Tutto ciò che sappiamo di noi due" <3 Hai ragione, la Fabbri ultimamente sta pubblicando tantissimi bei libri, e anche piuttosto velocemente *-* Quando avevo chiesto loro qualche settimana fa se sapevano la data d'uscita del libro della Hoover e mi hanno detto che sarebbe uscito entro fine giugno, ho fatto i salti di gioia :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vero, sta buttando fuori un romanzo dietro l'altro...
      Era da tempo che sapevo che in giugno sarebbe uscito "Tutto ciò che sappiamo di noi due" e stavo aspettando il momento giusto per condividere la notizia ;)

      Elimina
  2. Scommettiamo che ti faccio innamorare la voglio assolutamente leggere! 😍

    RispondiElimina