mercoledì 26 agosto 2015

W...W...W...WEDNESDAY #32





W…W…W… Wednesday  - ed eccoci qui con la rubrica del mercoledì! Rubrica, come tutti ormai saprete, inventata dal Blog Should Be Reading.
Siccome lo studio mi reclama, non mi perdo in chiacchiere oggi, e ,  passiamo immediatamente alle mie letture…
Vi ricordo che potete partecipare tutti semplicemente con un commentino rispondendo alle semplici domande che trovate qui sotto, oppure potete lasciami il link del vostro blog e del vostro W…W…W…! 

 ·        What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Sto leggendo il famoso libro misterioso, di cui ancora non vi posso svelare niente! Sono ancora all’inizio, e ho letto davvero poco quindi non mi sbilancio e non vi dico assolutamente nulla… tanto per aumentare un po’ la vostra curiosità… *risata malefica*.
Lo so, sono cattiva… perdonatemi!

 What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)


Nonostante lo studio che impegna gran parte del mio tempo libero questa settimana sono riuscita a leggere ben tre romanzi.
Due li ho già recensiti e vi lascio il collegamento per leggere la mia recensione, il terzo invece sarà recensito entro fine settimana!
Ho letto i primi due romanzi della serie La Guerra degli Dei di Chiara Cilli: “I quattro protetti” e “L’ultima alba”. La Cilli anche questa volta non si è smentita, ma per saperne di più potete leggere le mie recensioni Qui e Qui.
Poi, ho finalmente letto “Oltre noi l’infinito” -  secondo romanzo della serie Marked Man (o Tatto Series – come la newton lo ha tradotto in italiano), e l’ho adorato. Ma stay tuned per la recensione!
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)



Ho diverse letture in TBR. La prima è “E l’amore busso” primo romanzo della The Wishes Series di G.J. Walker-Smith – che mi aspetta sul comodino da tempo. E  la seconda lettura è il terzo romanzo della Toughtless serie di S.C Stephans; “L’ultima occasione” uscito in e-book la settimana scorsa e il cartaceo previsto per domani.

E anche per oggi è tutto!
Lascio, come sempre,  a voi la parola con i vostri W…W…W… quindi commentate numerosi.

Ricordate potete commentare sia scrivendomi le vostre letture che linkandomi il vostro blog, se ne avete uno! 

12 commenti:

  1. Ti capisco!! Io ho un esame domani :(
    Non sai quanta voglia ho di iniziare la serie della Stephens!! Tutti mi dicono che la protagonista è odiosa, ma vale la pena leggerla solo per lui <3 credo che la inizierò presto ;)
    Se vuoi da me trovi il mio www ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In bocca al lupo Silvy per l'esame!!!
      La serie della Stephens merita, ma prepara un badile da tirare in testa alla protagonista... dire che è odiosa è farle un complimento... ma Kellan Kyle è favoloso!!!

      Elimina
  2. Ho il primo libro della tattoo serie che mi aspetta nell'ebook.! E la serie della Stephens l'ho adocchiata ma sono indecisa.
    Qui il mio www se ti va:
    http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/08/www-wednesday-n24.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono appena passata da te e ho appena commentato!!
      La serie della Stephens a me è piaciuta moltissimo... il primo libro tratta il tema del triangolo e so che non tutti apprezzano, ma il protagonista maschile è decisamente hot e secondo me la lettura merita solo per lui!!!

      Elimina
  3. Ci stai proprio lasciando sulle spine con questo libro misterioso! Sono molto curiosa di scoprire quale sia *-*
    La Tattoo series vorrei iniziarla, ma mi sa che per un bel po' in wishlist. Ho troppi libri da leggere e da acquistare prima. Aspetto comunque la tua recensione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avete ragione ragazze, vi sto facendo incuriosire troppo... ancora un pochino e poi vi svelo tutti i dettagli ^_^

      Ti capisco Giordana, anch'io ho talmente tanti libri da leggere che moltissimo sono destinati a rimanere ancora un pò in WL... La recensione spero di riuscire a scriverla il prima possibile, ultimamente lo studio mi sfinisce *____*

      Elimina
  4. Quel libro misterioso mi sta logorando il fegato, sappilo ù.ù
    Per il resto mi ispira tanto la serie di Chiara Cilli. Amo le cover dei suoi libri, ne sono ufficialmente attratta! Devo comprarli, non c'è scampo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jessica hai ragione sono cattivella!!!
      La Cilli io la consiglio sempre, ha un gran talento e i suoi romanzi sono autopubblicati ma curati nei minimi dettagli, mi auguro che venga notata presto da qualche editore perchè se lo merita davvero! Fino ad ora non mi ha mai deluso e poi è riuscita a farmi amare un dark romance, un genere che è davvero forte e non credevo potesse prendermi così... Se decidi di leggere qualcosa di suo fammi sapere cosa ne pensi!!

      Elimina
  5. Tanto lo sappiamo che in realtà il libro misterioso è il diario di Tom Riddle, che in realtà ti ha posseduta e quindi adesso è lui che scrive al posto tuo.
    Ciao zio Voldy.
    No, dai. Però devi assolutamente dirci che libro è. Almeno il genere, il numero di pagine, una lettera del titolo!
    E' snervante AHAHAHAHAH

    Prongs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti mi hai beccata *________*
      e io che credevo che nessuno se ne fosse accorto ;)

      Dai abbiate pazienza presto svelo tutto ;D

      Elimina
  6. Un aiutino per indovinare il titolo del libro misterioso? Va bé, aspetteremo che tu lo abbia finito e anche la recensione del libro della Crownover, visto che ho preso il primo in ebook, ma ancora non l'ho letto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono un pò indietro con la recensione della Crownover ma prometto che la pubblicherò il prima possibile!!! Per quanto riguarda il libro misterioso... abbiate pazienza e presto svelo il segreto ;)

      Elimina