mercoledì 2 marzo 2016

W...W...W...WEDNESDAY #60


Buongiorno adorati lettori,
questa settimana mi sono comportata da pessima blogger e non ho scritto nemmeno una recensione *buuuu!!* ma in questi giorni di tregua universitaria ho intenzione di recuperare, e postare le varie recensioni arretrate.
Ma ora sono qui la consuetudinaria rubrica della settimana il W…W…W… Wednesday – inventata dal blog Should be Reading vi ricordo che potete partecipare tutti con un commentino rispondendo alle domande che trovate qui sotto, oppure potete lasciami il link del vostro blog e del vostro W…W…W…!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

Ieri ho ripreso la serie di Danika e Tristan di R.K. Lilley, e sto leggendo il secondo romanzo “Senza limiti”. Il primo libro della serie l’ho letto diverso tempo fa e poi non sono più andata avanti, e ora mi sono decisa a terminarla. Non è malaccio, anche se la traduzione non è il massimo, è una serie auto pubblicata e l’autrice ha fatto tradurre il romanzo in modo indipendente, e quindi chiudo un occhio sulla traduzione non proprio perfetta. Ma nel complesso non è malaccio, scriverò la recensione della serie completa appena avrò terminato anche il terzo romanzo!

What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)

 


Questa settimana come vi ho accennato più su sono stata una pessima blogger e non ho scritto nemmeno una recensione, ma ho portato a termine tre romanzi. Ho letto “La notte che ho dipinto il cielo” di Estelle Laure. libro che mi è piaciuto, ma devo ammettere che il finale mi ha lasciato un po’ con l’amaro in bocca. Per questa ragione gli ho dato 3.5 stelline, e ammetto che mi dispiace molto perché mi aspettavo un romanzo a cinque stelle, ma ve ne parlerò meglio nella recensione!
Ho letto “#AMORENONCORRISPOSTO” di Sarah Ockler, ed è stato una sorpresa piacevolissima – se riesco posterò la recensione nel pomeriggio o domani al più tardi.
Poi ho letto la novella della serie Taking chance di Molly McAdams, “La mia meravigliosa scelta sbagliata” – non è altro che la stessa storia narrata di “Ti lascio ma restiamo amici” (Click sul titolo per la mia recensione)  raccontata dal pov di Chase. Se avete letto il primo sapete bene come va a finire. 
Su questo romanzo sono ancora indecisa su che voto dare, mi ha emozionata facendomi provare emozioni non del tutto positive, ma comunque mi ha fatto provare qualcosa, ma non so ancora se dare 2.5 stelline o promuoverlo con la sufficienza, sto ancora cercando di metabolizzare il tutto e deciderò una volta scritta la recensione!


What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)


Domani esce la Armentrout con un nuovo capitolo della serie Wait For You "Per sempre con me", e chi mi segue sa che non posso resistere alla Armentrout e mi butterò su di lei.

Per oggi è tutto, lascio a voi la parola con i vostri commenti, come sempre potete postare il link del vostro blog cosicchè possa venire a sbirciare il vostro WWW!


30 commenti:

  1. Le tue letture concluse mi ispirano davvero tanto, anche se mi spiace che il finale de La notte che ho dipinto il cielo non ti abbia soddisfatta :)
    Le mie letture invece stanno momentaneamente procedendo a rilento, ti lascio il link al mio www se vuoi passare a curiosare:
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2016/03/wwwwednesday8.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, la notte che ho dipinto il cielo resta comunque un bellissimo romanzo, ma purtroppo il finale mi ha delusa in parte... passo subito da te!

      Elimina
  2. La Notte che ho Dipinto il Cielo vorrei leggerlo prima o poi, anche perché la cover mi piace tantissimo! Per una volta preferisco l'italiana al posto dell'originale (:
    Ti lascio il link alle mie risposte se vuoi dare un'occhiata (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ambra, è vero la cover è meravigliosa.
      Passo subito da te!

      Elimina
  3. Ciao francesca! Allora lettura appena conclusa "prima che faccia buoi" della Pellegrini.. Un self meraviglioso! Attualmente sto leggendo "Odyssea oltre il coraggio del sacrificio" di Amabile Giusti.. Non ci credo che sono giá arrivata al quarto libro! Vorrei il quinto ora! Prossima lettura ovviamente la armentrout con il suo nuovo libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica!! Odyssea è una serie che devo assolutamente leggere ne sento parlare molto bene da tempo!! Della Giusti io sto aspettando con impazienza cuore nero 2, spero che lo scriva presto anche se sto perdendo le speranze è passato un sacco di tempo!

      Elimina
  4. Di amore non corrisposto ho sentito parlare bene anche se la copertina lascia a desiderare.
    Il libro della Mcadams, sapendo come finisce, proprio non mi va di leggerlo
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2016/03/www-wednesday-n51.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica, #AMORENONCORRISPOSTO merita, ma scordati il titolo e la cover, il titolo originale è #SCANDAL ed è molto più appropriato siccome parla di cyber-bullismo e la storia d'amore, molto marginale, è tutto tranne che non corrisposta! Francamente non capisco la ragione del titolo.
      passo subito da te!

      Elimina
    2. Quello della McAdams mi ha spezzato il cuore in effetti!

      Elimina
  5. I primi due mi intrigano molto e credo che li recupererò in ebook.

    RispondiElimina
  6. Mi spiace che il finale di "La notte che ho dipinto il cielo" ma personalmente l'ho trovato un finale giusto...anche io al più prest voglio iniziare "Per sempre con me" li ho letti tutti gli altri libri di questa serie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia, i purtroppo ho da sempre un problema con quel genere di finale... ma è un problema mio. La Armentrout io l'adoro <3

      Elimina
  7. Sono circa a metà di #amorenoncorrisposto e nonostante sia scritto molto bene vado un po' a rilento... spero che la seconda parte sia un po' più veloce ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvi ciao! A me è piaciuto moltissimo. fammi sapere cosa ne pensi quando lo avrai finito

      Elimina
  8. Che la vergogna cada su di me! Devo ancora leggere qualcosa della Armentrout :(

    Qui, se vuoi, c'è il mio WWW http://mypageslapage.blogspot.it/2016/03/www-wednesday-13.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ophelie ciao!!! Se non hai ancora letto nulla della Armentrout devi assolutamente rimediare. Io preferisc di gran lunga i suoi urban fantasy/paranormal romance, ma non sbaglia un colpo neanche con i contemporary!

      Elimina
    2. E' una vita che lo dico, che la vergogna ricada su di me!

      Elimina
  9. Frency, ciao!!! :D
    Devo assolutamente leggere #amorenoncorrisposto e La notte che ho dipinto il cielo, anche se sono titubante per il secondo! XD
    Non vedo l'ora di poter leggere il nuovo della Armentrout! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. #AMORENONCORRISPOSTO mi è piaciuto un sacco, invece la notte che ho dipinto il cielo mi ha lasciato perplessa il finale, mi è piaciuto molto, ma forse avevo aspettative troppo alte dopo aver letto mille recensioni super entusiaste.

      Elimina
  10. A me "La notte che ho dipinto il cielo" è piaciuto moltissimo e anche il finale, devo dire. Mi spiace che a te non abbia entusiasmato molto... :(
    Comunque qui trovi il mio WWW: http://mariandthebooks.blogspot.it/2016/03/wwwwednesday-05.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo no, ma il romanzo resta bellissimo comunque.
      passo subito da te, Mari.

      Elimina
  11. Anche io ho appena finito la notte che ho dipinto il cielo.. Bellissimo.. Se ti va di passare, sul mio Blog trovi il www <3

    RispondiElimina
  12. Ciao Frency!
    "Per sempre con me" è anche la mia prossima lettura! Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su Steph!
    #amorenoncorrisposto è stata una lettura molto leggera e non mi è affatto dispiaciuto! "La notte che ho dipinto il cielo" mi è piaciuto veramente tanto ma il finale... quello non è un finale!
    Se ti va di passare, il mio è qui: http://iltempodeilibri.blogspot.it/2016/03/wwwwednesday-31.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, anch'io sono super curiosa di vedere cosa si è inventata la Armentrout e conoscere il nuovo membro dell'esercito dei ragazzi fighi ;)
      Mi avevi accennato sul WWW della settimana scorsa qualcosa sul finale di la notte che ho dipinto il cielo, e ho capito perfettamente cosa volevi dire e condivido!

      Elimina
  13. Io aspetto la recensione di #amorenoncorrisposto ;D

    RispondiElimina
  14. Prima o poi dovrò leggere qualcosa della Armentrout!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2016/03/www-wednesday-5.html

    RispondiElimina
  15. Ciao :D
    La notte che ho dipinto il cielo è nella mia whisli, voglio proprio leggerlo ^^

    RispondiElimina