Pagine

martedì 5 luglio 2016

SEGNALAZIONI MADE IN ITALY #19



Buona sera Readers,
orario insolito ma ormai questo post non poteva più aspettare. Ho ricevuto queste richieste di segnalazione diverso tempo fa e attendevo che me ne venissero fatte altre per potervi presentare un buon numero di libri, ma ultimamente non solo ne ricevo poche, ma quelle che ricevo non rispettano le linee guida che ho stabilito nel regolamento e per non impazzire e stare dietro alle mille mail che ricevo sono costretta ad ignorarle. So che può sembrare un comportamento scortese e maleducato da parte mia e me ne scuso, ma sono stata obbligata a prendere una decisione di questo tipo perché venivo contatta di continuo per segnalare libri che non centravano nulla con il target del mio blog.
Comunque bando alle ciance e partiamo con le segnalazioni, vi ricordo che se siete interessati ad una segnalazione potete trovare tutte le info per richiedermela nella sezione contatti.


 Titolo: Opale di Fuoco
Autrice: Milena Porta
Editore: selfpublish (streetlib)
Genere: fantasy romance/ paranormal
Formato: ebook
Prezzo: 0,99
Pagine : 407
Data uscita: 17 maggio 2016
Trama

Un destino crudele. Un amore potente.
In seguito alla morte dei genitori in un tragico incidente, Pandora si trasferisce dal nonno nello sperduto villaggio di Roccaforte. Ben presto, si accorge che gli abitanti della valle nascondono qualcosa.
L’inquietudine di Pandora cresce quando sorprende i paesani a compiere in piena notte strane danze con la cenere nei campi di grano. In realtà, il suo stesso corpo sembra celare una verità che forse non è ancora pronta ad accettare.  Una sera durante una festa  si smarrisce nella foresta e un ragazzo bellissimo, armato di un’ascia, le offre riparo nella propria casa. Ma quel tenebroso ragazzo dagli occhi grigi, che le rapisce subito il cuore, custodisce più di un segreto. Sembra voler evitare a tutti i costi gli abitanti del villaggio e quando Pandora inizia a frequentarlo, un dubbio si affaccia nella sua mente. Tutti gli indizi portano a credere che il giovane uomo sia molto pericoloso …
Ma è davvero da lui che deve tenersi alla larga, o dagli abitanti di Roccaforte?


ACQUISTA SU:

ESTRATTO
Su quella striscia di terra che si estende fino alle viscere del mondo e che si eleva alta come una montagna a sfidare il cielo con la sua lingua di fuoco, soffiò più volte il vento dell’amore.
Un solo amore fu così potente da evitare una caduta mortale.
In molti vi diranno che lassù, sulla montagna che brucia, dimora l’anima del male.
I libri vi narreranno di come la luce vinse il buio.
I libri vi racconteranno di come i giusti salvarono la progenie umana dall’abisso del peccato.
Ma c’è un libro che non è stato ancora scritto.
Un libro dove innocenti fanciulle pagarono col loro sangue il prezzo della sete di potere dei giusti.
Un libro in cui un giovane soffrì inauditi tormenti costretto a marcire nel ventre rovente della montagna.
Uscite dunque dal lungo sonno delle menzogne e guardate il volto della verità.
NOTE SULL’AUTRICE:
Della stessa autrice:
contatta su Facebook l'autrice qui


Titolo: Caldo sangue
Autore: Suanna F. Roberti
Genere romanzo: Paranormal erotico
Casa Editrice: Delos Digital
 Pagine: 707
Prezzo: 3,99 euro
Trama:
L'erotismo raccontato dal punto di vista di uno chef vampiro ossessionato dal desiderio di un figlio. Un piccante viaggio tra la cucina italiana, la lussuria, la morte e l'amore incondizionato e senza tempo.

Roma: 2008. Ranieri Dei Soldati, chef stellato del ristorante Urbe, vive un'appassionante storia d'amore con Violante, la donna che ama da sempre. La sua ossessione ad avere un figlio tutto suo lo porterà a fare scelte difficili. Tra torbide passioni, assassinii, amori antichi e recenti, una travolgente caduta libera nella spirale di una ritrovata identità umana, in contrasto con la malvagità di un sanguinario vampiro di 514 anni che ha conosciuto Michelangelo e Caravaggio. 

ACQUISTA SU:

NOTE SULL’AUTRICE:

Suanna Fedra Roberti nasce ad Asti il 2 giugno del 1974. Appassionata di musica, cinema e letteratura, vive tra le colline dell'alto Monferrato dove abbondano il buon cibo e l'ottimo vino. "Caldo sangue "è il suo romanzo d'esordio.



 Titolo: mamma e papa' sono single
Autrice: Francesca Rossini
casa editrice: self
pagine: 150
prezzo:1,00
formato: ebook
Trama:
Due passati che lasciano il segno: Lui, Massimo, un divorzio fresco alle spalle e sulle spalle, con una ex moglie asfissiante e una figlia usata come ricatto. Lei, Susanna, una vita da errante, per fuggire da un dolore enorme, con unico desiderio di costruire una vita serena per sua figlia.
Amici per dovere, amanti per patto. Riusciranno a sfuggire ai loro stessi preconcetti, alle proprie paure, all’orgoglio?
Può un rapporto procedere a ritroso, passando dal sesso all’amicizia, senza complicazioni? 

ACQUISTA SU:

NOTE SULL’AUTRICE:
Francesca Rossini vive a Manziana, piccolo paese nel verde della provincia romana.
 È un’insegnante e da sempre si diverte a scrivere e illustrare fiabe per i suoi alunni.
Avida lettrice, appassionata di romanzi di azione e di avventura, con trame ricche di intrigo e pericolo, ha da sempre coltivato la passione per la scrittura. Phoenix-operazione parrot, di Lettere Animate, è il suo romanzo d’esordio, cui ha fatto seguito il secondo volume: Phoenix-persecuzioni.
La sua nuova uscita è un romance ironico: Mamma e papà sono single.

1 commento:

  1. Grazie Frency per la segnalazione del mio romanzo Caldo sangue. Spero che porti fortuna :)

    Suanna F. Roberti

    RispondiElimina