Pagine

mercoledì 27 luglio 2016

W...W...W...WEDNESDAY#81


Giorno Readers adorati,
è quasi da una settimana che manco sul blog, chiedo scusa ma sono stati giorni frenetici e non ho avuto tempo di fare nulla! Chiedo scusa, ma prometto che dalla prossima settimana cercherò di essere più presente e cercherò di recuperare le mille recensioni arretrate che devo scrivere!
 Nonostante la giornata frenetica non potevo proprio perdermi l’appuntamento settimanale del W…W…W…Wednesday, rubrica inventata dal blog Should be Reading, quindi partiamo subito e andiamo a scoprire le mie letture.
Vi ricordo, come sempre, che potete partecipare tutti rispondendo semplicemente alle tre domandine che trovate qui sotto!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?) 
·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Per la prima volta da quando ho aperto il blog non sto leggendo niente!
Sono alle prese con un potentissimo blocco del lettore da lunedì quando ho terminato “Uccidimi” il terzo capitolo della serie Blood Bond di Chiara Cilli.
Il mio stato d’animo attuale è questo da lunedì sera:

E sono ancora talmente immersa nella storia di Aleksandra e Henri che non riesco a trovare la forza di leggere nulla!

 What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)

Anche se al momento sono bloccata questa settimana sono riuscita a leggere tre libri:

Amore senza limite” primo capitolo della serie Saint of Denver di Jay Crownover. Ho pubblicato la mia recensione poco fa e potete trovarla QUI.
Ho letto il terzo capitolo della serie Slater Brothers; “Love – Un pensiero infinito” di L.A. Casey. La recensione spero di riuscire a pubblicarla entro venerdì!
Last but not Least ho letto in anteprima “Uccidimi” terzo capitolo della serie Blood Bond di Chiara Cilli, che ho avuto il piacere di leggere in anteprima. L’uscita è prevista per il primo agosto e la mia recensione sarà online il 4 agosto in occasione del Release Blitz!

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
 Non ne ho idea!! Non posso rispondere a questa domanda, perché se sapessi cosa leggere non sarei bloccata!!! Al momento nulla mi sembra all’altezza!!
Forse mi servirebbe Klaus che mi aiuti a spegnere i miei sentimenti perché… I can't even!


Per oggi è tutto, lascio a voi la parola con i vostri commenti, come sempre potete postare il link del vostro blog cosicchè possa venire a sbirciare il vostro WWW!



24 commenti:

  1. "Uccidimi" mi ha steso... il migliore della serie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha steso anche me siccome non riesco a leggere nulla per il momento!

      Elimina
  2. Come ti capisco! Ci sono alcuni libri che ti fanno sembrare gli altri non all'altezza:-( Ti lascio il mio www http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/07/w-w-w-wednesday-12.html

    RispondiElimina
  3. Spero che il blocco ti passi al più presto! >.<
    Spegni i sentimenti oppure datti al fluff più fluffoso che ci sia - uno o l'altro dovrebbero funzionare! ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, spero anch'io... forse un pochino sta passando, lo dico sotto voce perchè non vorrei sbagliarmi ;)

      Elimina
  4. Ciao Frency,
    vedrai che il blocco passerà presto.
    Di Chiara spero di leggere qualcosa presto!
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-n72.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica,
      forse poco alla volta sta passando, anche se non ho ancora trovato una lettura soddisfacente al 100%!

      Elimina
  5. Frency vuoi un po' dei miei libri da leggere? ahahaha penso che il blocco non mi arriverà mai ho talmente tante cose da iniziare :-O
    Se ti va di sbirciare ecco il mio WWW...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sonia Ciao!
      Ti giuro lo pensavo anch'io, ho una lista dei desideri chilometrica ma nonostante ciò non riesco a trovare niente di valido, sono finalmente riuscita a leggere qualcosa ma non mi ha preso più di tanto ;)

      Elimina
  6. ahahah alcuni libri quando li finisci ti lasciano completamente spiazzata!

    RispondiElimina
  7. Come ti capisco Frency, il blocco è terribile e passa solo quando vuole passare e ci vuole il libro giusto, vedrai che prestissimo arriverà e riprenderai a leggere anche più di prima! Un abbraccio stra fortissimo :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely, sto ricominciano a leggere qualcosina, ma ancora niente che riesca a prendermi per benino... pazientiamo e aspettiamo che passi ;)

      Elimina
  8. Ahi ahi, devi sempre sapere cosa leggere dopo!!! Control control :P ihihhihihihih
    #cantwaittoreadyourreviewofUccidimi ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh Chiara io lo sapevo che sarebbe finita così. Lo sapevo!
      La recensione è in fase di scrittura, anche se scriverla è più difficile di quanto immaginavo, per il Release sarà online ♥

      Elimina
  9. Vedrai che il blocco del lettore passerà presto, capita un po' a tutti i lettori.

    RispondiElimina
  10. Compagna di disavventura, CIAO!
    Blocco del lettore? Non dirlo a me! E' più di una settimana che sono alla ricerca di un libro che mi piaccia, ma non mi ispira nulla... La mia infinita wishlist vorrebbe darsi fuoco da sola, ma proprio non mi va di cominciare uno di quei romanzi. Ho bisogno della Hoover, soltanto lei può aiutarmi, me lo sentooo T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah la Hoover in genere lei mi sblocca a meraviglia!! Sto aspettando l'uscita di It end with us, l'ho ordinato e non vedo l'ora che mi arrivi!!!

      Elimina
  11. aaaahhhh il blocco del lettore, l'ho avuto fino a due settimane fa, ti capisco perfettamente *abbraccia* spero passi presto, ti consiglio di provare un seguito di uno dei libri che ti sono piaciuti di più per provare a ricominciare quando te la senti, io ho fatto così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jè, in genere aiuta anche me leggere un seguito di un libro, ma purtroppo al momento non ho seguiti da leggere, nonostante le mille serie che occupano la mia libreria *si dispera*!

      Elimina
  12. Ciao Frency!! Io non ho letto Uccidimi ma le tue parole mi hanno terrorizzato. Il fatto che ti ha provocato il blocco mi preoccupa tanto ^O^ Sai una cosa? Quando un libro mi provoca un'emozione del genere io mi butto subito in una nuova lettura per dimenticare. Funziona sempre. Te lo consiglio ^-^
    La serie Slater la recupero nel mese di agosto quando mando il blog in vacanza. Sono molto curiosa di conoscere questa banda di fratelli alfa ^-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violet,
      Di solito anch'io, ma questa volta non c'è stato verso... fortunamtamente ora mi sono un pò sbloccata e sono riuscita a leggere qualcosa anche se niente che mi soddisfi al 100%.
      La serie Slater a me è piaciuta anche se è stato un inizio un pò in salita il primo libro mi è piaciuto poco e gli altri sempre di più...è una serie che va crescendo. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi!

      Elimina