Pagine

mercoledì 10 agosto 2016

W...W...W...WEDNESDAY#83


Giorno Readers adorati,
come al solito faccio giorni di silenzio in cui manco sulla blogosfera e giorni, come oggi, in cui sono super presente e siete “costretti” a sopportarmi con ben 2 post, devo assolutamente cercare di organizzarmi meglio e spalmare le pubblicazioni in modo da andare riempire ogni giorno della settimana, in modo tale da non lasciarvi mai soli ;)
Sono sempre stato una tipa disordinata e ovviamente è troppo pretendere un po’ di organizzazione da una come me… ma farò del mio meglio per il futuro!
Ma ora bando alle ciance e veniamo subito al W…W…W…Wednesday, rubrica inventata dal blog Should be Reading, e andiamo a scoprire le mie letture.
Vi ricordo, come sempre, che potete partecipare tutti rispondendo semplicemente alle tre domandine che trovate qui sotto!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo “Over2; Camminiamo nel vento” – secondo capitolo della serie Over – di Sabrynex.
Era da tempo che volevo leggere questo secondo romanzo, siccome il primo mi era piaciuto tanto, sono ancora solo all’inizio e quindi non mi sbilancio troppo, è carino ma ammetto che sto facendo un po’ di confusione e fatico a ricordare  di alcuni personaggi che compaiono, forse non ricordo benissimo il primo romanzo e credo che farò un breve ripasso per capire se è la mia memoria che fa cilecca o se questi personaggi sono magicamente comparsi dal nulla.

 What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)

Questa settimana ho terminato tre libri.
La settimana è iniziata malino con una lettura a due stelle; Non dimenticarmi mai” – primo capitolo della serie Caroline&West  di Robun York. romanzo che è piaciuto a tutti, ma a me per niente. Trovate qui la mia recensione.
Ho letto e amato follemente “Torna da me” – primo capitolo della serie Back to me di Mila Gray. Spero di riuscire a pubblicare la recensione domani.
Ultimo ma non per importanza, ho letto Bad Boy mai più con te di Blair Holden – ennesimo romanzo nato sulla piattaforma Wattpad e mi è piaciuto tanto, e ora sono in attesa del secondo perché il cliffangher finale mi sta facendo impazzire.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
Ci sono diversi libri  che voglio leggere.
Sto ancora aspettando che mi arrivi "It end with us" di Colleen Hoover – secondo amazon dovrebbe arrivare domani e spero sia vero perché mi sta facendo penare. E poi voglio leggere “Il contratto” primo capitolo della serie Off campus di  Elle Kennedy.  

Per oggi è tutto, lascio a voi la parola con i vostri commenti, come sempre potete postare il link del vostro blog cosicchè possa venire a sbirciare il vostro WWW!



22 commenti:

  1. Ciao! Della Colleen Hoover ho sentito parlare benissimo, anche se non ho mai letto niente di suo... Aspetterò una tua recensione per stabilire se posso darle un tentativo xD
    Ps #TrustAmazon non delude mai! *^*
    A presto ^^
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Davvero non hai mai letto niente della Hoover? se ami i new adult non puoi perdertela, scrive dei piccoli capolavori!!! qui trovi le mie recensioni dei suoi libri

      Elimina
  2. Spero che Amazon non ti deluda! Se lo fa, fai come ti ho suggerito io ;)
    De "Il Contratto" ho letto un po' di recensioni negative. Molti si lamentano della traduzione, io sinceramente ho letto il libro in inglese, quindi non posso giudicare la copia italiana, però posso dire che è un libro carino e divertente, ci sono molti cliché, però pazienza!
    Se ti va, qui il mio WWW:
    http://martibooksreview.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-10082016.html#more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marti, finalmente mi è arrivato! Non l'ho ancora iniziato perchè me lo tengo per il week end in piscina!
      Del contratto ho letto anch'io un pò di recensioni negative soprattutto per quanto riguarda alcune scelte di traduzione, volevo leggerlo in lingua, ma se un libro è tradotto in italiano sono troppo pigra per fare lo sforzo di leggerlo in lingua originale XD proverò e vedremo ;)

      Elimina
  3. Ciao Frency! Quante belle letture! "Torna da me" mi ispira molto e prima o poi lo leggerò, come anche i libri della Hoover che non mi sono ancora decisa a leggere, nonostante la mia curiosità stia aumentando sempre di più nei confronti di questa autrice. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Katy, Torna da me è un gioellino. Lo consiglio caldamente, se ti va la mia recensione la trovi qui: https://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2016/08/recensione-torna-da-me-mila-gray.html

      Elimina
  4. Ma quanto scrive Coleen Hoover! Ultimamente vedo in giro un sacco di suoi titoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh si la Hoover è molto attiva e i suoi libri sono tutti meravigliosi, non saprei scegliere quale ho amato di più. Fanno tutti piangere un sacco, ma vale la pena soffrire perchè scrive in modo magistrale ;)

      Elimina
  5. Ciao cara - uhh, quante belle cose che vedo! *-*
    Il contratto ha la tipica trama che mi piace quando mi viene un attacco improvviso di romance e di Torna da me ho letto sia recensioni positive che negative, ma dagli estratti e dalle citazioni che ho letto a me ispira parecchio.
    Esattamente come mi ispira Bad Boy, ma a quello penserò più avanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      Il contratto devo ancora iniziarlo e vi farò sapere! Torna da me è una storia triste e dolce allo stesso tempo, te la consiglio! Se ti va trovi qui la mia recensione https://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2016/08/recensione-torna-da-me-mila-gray.html
      Bad boy è carino per essere nato da wattpad, la recensione se riesco a scriverla e programmarla sarà online il 15 agosto, ma fai bene ad aspettare perchè il finale è un grosso cliffangher che ti fa urlare per avere il seguito tra le mani!

      Elimina
  6. Ciao Frency! Non amo i romance però mi ispirano ugualmente un mondo Torna da Me, Bad Boy e It ends with us 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Io sono una romance addicted invece XD
      Torna da me se ti va trovi qui la mia recensione https://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2016/08/recensione-torna-da-me-mila-gray.html
      Sulla Hoover vi faro sapere ^_^

      Elimina
  7. Che belle letture! Io voglio leggere assolutamente la serie di Bad Boy!! E quello di Colleen Hoover mi ispira moltissimo! *-*

    Se ti va, ti lascio il mio WWW :3
    https://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-1.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, su Bad Boy la recensione è in fase di scrittura se riesco a programmarla sarà online il 15 agosto, sulla Hoover ho aspettative altissime e lo leggerò questo week end... vi farò sapere ;)
      Passo subito da te!

      Elimina
  8. Aspetto le tue recensioni della Gray e della Holden, così vedo un po' ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, quella della Gray l'ho pubblicata questa mattina. La Hoover mi è arrivata ma ancora non l'ho iniziato, me lo tengo per il week end in piscina ❤️

      Elimina
  9. Ohhhhh it ends with us❤️❤️❤️❤️ Un sogno e' Colleen come faremmo senza di lei?! Non vedo l'ora di leggere la tua recensione *_*
    http://ilregnodeilibri.blogspot.com.mt/2016/08/w-w-w-wednesdays_10.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely,
      la Hoover non vedo l'ora di iniziarlo... questo week end è dedicato tutto a lei, vi farò sapere presto com'è! ❤️

      Elimina
  10. "Bad Boy"... ero indecisa, ma penso proprio che gli darò un'opportunità :)
    Le tue letture future mi ispirano molto, però per la Hoover dovrò attendere l'eventuale traduzione italiana mannaggia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia,
      Bad Boy mi ha stupito, è un romanzo carino e l'ideale da leggere sotto l'ombrellone, ma occhio al cliffangher finale, se sei una che non ama i finali sospesi ti conviene aspettare il 23 per l'uscita del secondo!

      Elimina
  11. Aaawww It Ends with Us voglio tanto leggerlo!!! *-* aspetto di sapere il tuo parere! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lily ciao!!! Vi farò sapere appena terminata la lettura ❤️

      Elimina