mercoledì 24 agosto 2016

W...W...W...WEDNESDAY#85


Buon pomeriggio a tutti,
oggi è una giornata abbastanza triste il centro Italia è stato colpito da un violentissimo terremoto di magnitudo 6.0. Un intero paese è stato raso al suolo e in tantissimi sono ancora incastrati sotto le macerie.
Le immagini al telegiornale mettono i brividi. 
È terribile sentirsi così impotenti di fronte alla forza distruttrice della natura!
 Vorrei dire tante cose e parole di conforto alla vittime, ma sembrano tutte stupide banalità, tutto quello che posso fare al momento è mandare un abbraccio virtuale a tutti quelli che questa notte si sono svegliati di soprassalto per la terra che tremava e che hanno vissuto minuti interminabili di terrore puro che striscia sotto la pelle e rende fragili, inermi, spesati e impauriti.
Ho pensato molto se pubblicare il W…W…W…Wednesday oggi, sono stata indecisa fino all’ultimo sul da farsi, ma poi ho pensato di postare lo stesso la rubrica del mercoledì perché se leggete e commentate vuol dire che state bene, e io spero davvero che leggiate in tanti!

Come al solito potete partecipare tutti, rispondendo alle tre semplici domandine che trovate qui sotto, o lasciandomi il link del vostro blog!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo “Bad Boy – Mai più senza di te” secondo capitolo della serie The Bad Boy’s Girl di Blair Holden. Sono solo all’inizio, ma al momento mi sta piacendo e poi ero davvero curiosa di leggere il secondo capitolo della serie dopo il mega cliffangher del primo romanzo.

 What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)



Questa settimana ho letto “Il contratto” primo capitolo della serie Off Campus di Elle Kennedy. Una lettura che ho adorato e che consiglio a gran voce a tutti gli amanti del genere New Adult, entro domani dovrei pubblicare la mia recensione.
Poi ho letto uno dei romanzi più chiacchierati e discussi dell’estate: “La nostra storia segreta” – primo capitolo della serie Carnage di Lesly Jhons, ed è stata una delusione immensa! Vi spiegherò nel dettaglio cosa ne penso la prossima settimana quando posterò la mia recensione.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
Onestamente non ne ho idea!! Ho tantissime letture che aspettano di essere lette da tempo. Credo che mi dedicherò finalmente a “Tutte le volte che ho scritto ti amo” di Jenny Han.

Per oggi è tutto, lascio a voi la parola con i vostri commenti, come sempre potete postare il link del vostro blog cosicchè possa venire a sbirciare il vostro WWW!



12 commenti:

  1. Il contratto ce l'ho anch'io e non vedo l'ora di poterlo leggere,mentre avevo intenzione di iniziare la serie Carnage,ma leggerò prima la tua recensione per vedere se ne vale la pena!

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.it/2016/08/wwwwednesday-48.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!
      il contratto è stata una lettura davvero carina! Per quanto riguarda Carnage è un pò un terno al lorro, c'è chi lo ha definito un capolavoro e chi, come me, crede sia il libro più trash dell'anno. Comunque settimana prossima la recensione sarà online ;)

      Elimina
  2. E' orribile :( io non vengo dalle zone colpite, ma quando c'è stato quello in Emilia le scosse le ho sentite tutte, dalle prime a quelle di assestamento e non è una bella sensazione essere a letto ed essere svegliati nel cuore della notte dal letto che trema ç_ç per fortuna da me terremoti grossi è molto improbabile che ci siano visto che siamo vicino al letto del fiume, ma non è comunque piacevole quando per qualche motivo le senti.
    Parlando di cose più allegre, To all the boys I've loved before l'ho letto e non mi è proprio piaciuto xD ma io sono un caso patologico, ho letto quasi tutto di Jenny Han e non mi ha preso niente di suo :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giulia ciao!!
      Sono emiliana e anche se vivo lontano dalle zone colpite dal terremoto del 2012 me lo ricordo bene perchè le ho sentite tutte ed è stato tremendo, purtroppo davanti ad avvenimenti di questo tipo siamo del tutto impotenti.
      Tornando ad argomenti più sereni, Con Jenny Hann non ho un bel rapporto nemmeno uno, la sua prima trilogia non è piaciuta neanche a me, e spero di rivalutarla con la sua seconda seria, ma tengo le aspettative al minimo per non rimanerne delusa ;)

      Elimina
  3. Ciao!
    Non vedo l'ora di leggere la recensione de Il contratto e di sapere cosa penserai di Tutte le volte che ho scritto ti amo, visto che è anche nella mia WL da un po'! ;)

    RispondiElimina
  4. Il contratto e la Han li ho in tbr e devo anche affrettarmi :p

    RispondiElimina
  5. Sono curiosissima di leggere le tue recensioni!!

    Se ti va, ti lascio il mio WWW :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-3.html

    RispondiElimina
  6. Ciao! La saga di "Bad Boy" mi ispira parecchio, soprattutto visto che in molti dicono che non è come "After", e anche "Tutte le volte che ho scritto ti amo", di cui ho sentito parlare molto bene, ma non mi sono ancora decisa a leggere né l'uno né l'altro :)

    RispondiElimina
  7. I primi tre non li conosco, mentre ho da poco letto il libro della Han che ho trovato carino ma non mi ha convinto del tutto.

    RispondiElimina
  8. I primi tre non li conosco, mentre ho da poco letto il libro della Han che ho trovato carino ma non mi ha convinto del tutto.

    RispondiElimina
  9. Quello della Han mi attira per la cover, molto carina :D

    RispondiElimina
  10. Vorrei leggere anche io "Bad Boy"... penso me li porterò in vacanza! :) Aspetto le due recensioni dei libri letti perché mi incuriosiscono parecchio xD

    RispondiElimina