Pagine

mercoledì 7 settembre 2016

W...W...W...WEDNESDAY#87


Buongiorno lettori adorati,
sono poco presente ultimamente sul blog e vi chiedo scusa, ma il primo settembre ho iniziato a lavorare e devo ancora abituarmi ai nuovi ritmi: nuovi orari, un nuovo stile di vita, e fatico ad incastrare il tutto. 
La vita da studente era molto più semplice e una gran pacchia... godetevela se state ancora studiando!  
Le mie letture questa settimana hanno subito un brusco rallentamento, per la prima volta nella mia vita ho letto un solo libro e ho pubblicato una sola recensione.
*Che tristezza!*
Spero di trovare presto il ritmo e di tornare attiva come sempre. Ho in programma diverse cose per settembre, tra le tante, anche un bel Give Away di compleanno, siccome 11 settembre il blog compie la bellezza di due anni!! 
Quindi Keep calm e non vi liberete di me tanto facilmente ;)

Ma ora bando alle ciance e veniamo al W…W…W…Wednesday, la rubrica del mercoledì con tutte le letture della settimana, vi ricordo che è  inventata dal blog Should be reading e che potete partecipare tutti, rispondendo alle tre semplici domandine che trovate qui sotto, o lasciandomi il link del vostro blog!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo “Beauty and the cyborg” di Miriam Ciarolo. Un retelling davvero molto carino della famosa favola Disney La bella e la Bestia.
Lo sto adorando, e se la sera non crollassi stremata lo avrei finito in una manciata di ore. Non vedo l’ora di parlarvene!

 What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Ho letto “L’amore ha i tuoi occhi” – primo capitolo della serie Vicious Cycle – di Katie Ashley. Romanzo per cui avevo altissime aspettative ma che alla fine è stata una lettura un pò meh… Ho dato tre stelline e nella recensione – che spero di pubblicare la prossima settimana – vi spiegherò nel dettaglio cosa non mi è piaciuto.
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)

Devo ancora leggere  “Tutte le volte che ho scritto ti amo” di Jenny Han, e poi devo anche leggere “Il club delle seconde occasioni” di Dana Reinhart che è già sul kindle che mi aspetta.



Per oggi è tutto, lascio a voi la parola con i vostri commenti, come sempre potete postare il link del vostro blog cosicchè possa venire a sbirciare il vostro WWW!

22 commenti:

  1. Ciao Frency! Ho letto Beauty and the Cyborg qualche mese fa e anche a me era piaciuto! Ma va? XD Io sono un po' bloccata... sto leggendo Silence e non mi sta acchiappando, per cui sono lentissima ad andare avanti. Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice!!! Ovviamente è piaciuto anche a me ;)
      Io sono un pò bloccata da quando ho letto it ends with us della Hoover e vado al rilento con le letture!

      Elimina
  2. Io vorrei tanto leggere qualcosa della famosa Ashley! Ogni tanto incappo in qualche estratto e devo dire che è intrigante :D
    Se vuoi venire a vedere, qui c'è il mio WWW :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L’amore ha i tuoi occhi lo aspettavo da tanto ma non mi ha soddisfatta del tutto, la storia avrebbe avuto del potenziale ma secondo me è stato sfruttato male, e poi l'editing mi ha lasciato con l'amaro in bocca... io devo mettermi in testa di leggere i libri in lingua originale.

      Elimina
  3. Ciao! :) Incastrare il lavoro con il blog e le letture non è una cosa semplice, ma pian piano troverai i tuoi ritmi! :)
    Il libro che hai in lettura mi ispira parecchio e l'ho già inserito in wish list, spero di riuscire a leggerlo, prima o poi! :) E mi ispira anche Il club delle seconde occasioni :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di dare un'occhiata :)
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2016/09/wwwwednesday28.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!
      All'inizio faccio abbastanza fatica ad incastrare il tutto, ma spero di prendere il ritmo a breve, devo solo organizzarmi bene ;)
      Beauty and the Cyborg mi è piaciuto tanto, te lo consiglio caldamente! Il club delle seconde occasioni sono solo all'inizio ma sto facendo fatica ad ingranare... spero migliori!

      Elimina
  4. The Beauty and the Cyborg l'ho comprato un po' di tempo fa, spero di leggerlo presto, anche perché ne parlano tutti bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Beauty and the Cyborg lo consiglio è davvero carinissimo, io poi ho un debole per i retelling delle facole disney!

      Elimina
  5. "Beauty and Cyborg" è piaciuto anche a me *-* "Il club delle secondo occasioni" invece è in wishlist, mi ispira parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Christy,
      Beauty and the Cyborg è davvero mooolto carino! Il club delle secondo occasioni al momento non mi sta prendendo più di tanto, ma sono solo all'inizio, spero migliori!

      Elimina
  6. Tranquilla, vedrai che ti adatterai presto ai nuovi ritmi! All'inizio ci vuole un po' di pazienza perché il cambiamento spiazza un po', ma poi subentra l'abitudine! ;)
    Tutte le volte che ho scritto ti amo è anche nella mia WL e penso sarà una lettura davvero carina!

    Se ti va di passare, ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alisya, spero di adattarmi presto perchè sto trascurando il blog e mi dispiace moltissimo. I ritmi lavorativi sono molto diversi da quelli da studente, ma sono certa che poi una volta abituata alla nuova routine tornerà tutto alla normalità!

      Elimina
  7. Allora non sono l'unica a non aver ancora letto Tutte le volte che ho scritto ti amo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valeria, no non sei l'unica! Ho il libro sul comodino da mesi e non mi sono ancora decisa!! Giuro che questa settimana lo leggo!

      Elimina
  8. Ciao cara! "Il club delle seconde occasioni" sembra proprio carino, magari prima o poi lo prendo!
    P.S: qui trovi il mio WWW -> https://laragazzacolkindle.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-15.html?m=1

    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jess, Il club delle secondo occasioni al momento non mi sta prendendo tanto, ma sono solo all'inizio quindi non mi sbilancio con il giudizio, vi farò sapere appena finito!

      Elimina
  9. Beauty and the cyborg l'ho letto questo inverno. È stato il mio primo retelling e mi era piaciuto molto!!
    Anche le tue prossime letture sono molto belle!!! Tutte le volte che ho scritto ti amo mi è piaciuto particolarmente mentre Il club delle seconde occasioni non è stato come mi aspettavo!
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clary, io adoro i retelling ne ho letti parecchi soprattutto di Alice nel paese delle meraviglie, ma anche la bella e la bestia si presta molto bene!
      Il club delle seconde occasioni al momento non mi sta facendo impazzire, ma sono solo all'inizo quindi spero migliori un pochino ;)

      Elimina
  10. Ciao Frency sono tutti libri che ho intenzione di leggere a parte L'amore ha i tuoi occhi che neanche conoscevo...
    Se ti va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia, L'amore ha i tuoi occhi è carino ma niente di che... quindi non ti perdi molto! Passo subito da te!

      Elimina
  11. Ciao Frency,
    Il club delle seconde occasioni m'ispira e anche The beauty and the ciborg..La bella e la bestia è una delle favole che preferisco.
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-n76.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beauty and the cyborg è carinissimo, se poi ami la bella e la bestia secondo me potrebbe proprio piacerti è un ottimo retelling!

      Elimina