mercoledì 5 ottobre 2016

W...W...W...WEDNESDAY # 91


Buon pomeriggio lettori splendidi,
Oggi vado di fretta quindi non mi perdo troppo in chiacchiere e passo subito al W…W…W…Wednesday, rubrica inventata dal blog Should be reading, alla quale potete partecipare tutti, rispondendo alle tre semplici domandine che trovate qui sotto, o lasciandomi il link del vostro blog!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Inizierò a brevissimo “Driven – Guidati dalla passione” primo romanzo della serie Driven di K. Bromberg, romanzo in uscita domani, ma che la Fabbri mi ha inviato proprio stamattina!

 What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Anche questa settimana ho letto e terminato due romanzi. È stata una settimana all’insegna del new adutl, e sono state due letture davvero soddisfacenti.
A causa tua” di Samantha M. Swatt – romanzo uscito lunedì che vi consiglio a gran voce. Mi è piaciuto tantissimo e ve ne parlerò prestissimo nella mia recensione super delirante, domani però il mio blog ospiterà una tappa del blog tour che vi consiglio caldamente di seguire.
Ho letto “L’inizio del gioco” primo capitolo della serie The Ivy Chronicles di Sophie Jordan, un romanzo che mi aspettava da tempo sul kindle, l’ho iniziato per noia e poi ha finito per piacermi.
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)

Devo scegliere tra  “Sing – la musica dell’estate” di Vivi Greene e il secondo è l’ultimo romanzo uscito di Becca Fitzpatrik “Bugie pericolose”.  Libri che volevo leggere la settimana appena passata, ma non rispetto mai i piani e quindi non li ho ancora letti.

Per oggi è tutto, lascio a voi la parola con i vostri commenti, come sempre potete postare il link del vostro blog cosicchè possa venire a sbirciare il vostro WWW!



3 commenti:

  1. A causa tua dovrei leggerlo presto e sono contenta ti sia piaciuto! Driven non lo conosco e sinceramente la cover, con quel colore rosso....no non mi piace proprio!
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-n80.html

    RispondiElimina
  2. Ciao Frency! L'inizio del gioco l'ho letto poco tempo fa e mi era piaciuto davvero tanto, un new adult "normale" che è stato una coccola. Non so cosa leggerò prossimamente, perché sono in un periodo un po' di apatia e quando sto così, meglio non leggere nulla! A volte ho bisogno di staccare. :D

    RispondiElimina
  3. Anche a me "A causa tua" è piaciuto molto, un bel lavoro da parte di Samantha

    RispondiElimina