mercoledì 19 aprile 2017

W...W...W...WEDNESDAY#113


Buongiorno lettori adorabili,
eccomi qui con un altro appuntamento della mia rubrica librosa preferita; il W…W…W…Wednesday – rubrica settimanale inventata dal blog Should be reading.
Non mi perdo in chiacchiere e vi mostro subito le mie letture.
Come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo, semplicemente, alle tre domandine che trovate qui sotto.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Ho iniziato proprio ieri sera il quarto capitolo della serie Maddox Brothers, “Un disastro perfetto”. Ho letto solo pochi capitoli prima di crollare dal sonno, l’inizio della settimana lavorativa è stato parecchio stressante, e quindi non mi voglio sbilanciare troppo su questo libro.
Ammetto che sono parecchio preoccupata, l’ultimo romanzo della serie non mi era piaciuto affatto e spero davvero di ritrovare la Jamie McGuire che ho conosciuto e amato nei primi libri della serie.

 What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana complici le vacanze pasquali e tanto relax sono riuscita a leggere parecchio, e mi ritengo decisamene soddisfatta anche se non tutte le mie letture sono state positive.
Una lettura disastrosa è stata “Qualcuno di speciale” di Addison Moore. ORRORE! Ragazzi non mi è piaciuto affatto, e lo sconsiglio caldamente. Mi ha lasciato davvero poco e non ho intenzione di scrivere la recensione, ma se volete un parere cercherò di scrivere due righe.
Poi ho letto il romanzo di Elisa Gioia “Non fare rumore” davvero carino, una lettura spensierata, siamo sulle 3.5 stelline.
E infine il romanzo migliore della settimana che ho amato con ogni fibra del mio essere è “Ruin me” di Danielle Pearl, in uscita la settimana prossima. Ragazzi io l’ho adorato, una storia semplice ma che mi ha preso parecchio, spero di parlarvene prestissimo!

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo) 
Cosa leggerò dopo? 
Ma la Armentrout ovviamente! Con “Obsession” lo spinn-off della serie Lux. Non vedo l’oraaaaaaa! 

10 commenti:

  1. Ciao! La McGuire non mi ha mai convinto al 100%, ma visto che ho letto i romanzi su Travis e Abby ed anche uno spinoff sul fratello Thomas non posso escludere di leggere anche questo e gli altri...giusto per completare la serie ed avere il quadro completo! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, la McGuire non mi sta convincendo del tutto nemmeno a me. Ho letto tutti i suoi libri e i primi li ho amati. Abby e Travis mi hanno iniziato al genere new adult e conservano un posticino speciale nel mio cuore. Ma dall'ultimo romanzo uscito qui da noi stento a riconoscere la McGuire.

      Elimina
  2. Ciao Frency!
    Ruin me m'ispira ed ovviamente lo spin off della serie LUx!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ruin l'ho adorato <3 e ho aspettative altissima su Obsession ;)

      Elimina
  3. Sono davvero contenta di vedere tutto questo entusiasmo per "Ruin me", lo devo iniziare anche io e ora non vedo l'ora!!!

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, sono curiosa di sapere cosa ne pensi di Ruin a me è piaciuto tanto ;)

      Elimina
  4. Ciao cara! <3
    Waaa, "Non fa più rumore" ha una copertina davvero bella! *^* Spero di leggere presto la tua recensione ;).
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2017/04/www-wednesday-19042017-41.html
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Letizia,
      spero di riuscire a scriverla in tempi brevi;) passo subito da te!

      Elimina
  5. Dalle apparizioni nei precedenti volumi, Ellie mi è sempre stata più simpatica di Falyn quindi - mentre attendo di metterci le mani sopra - sono fiduciosa!
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fallyn l'ho trovata odiosa quasi come Abby, il che significa molto. Su Ellie ancora non mi esprimo, sono al 40% della lettura e Tyler è un Maddox che non mi sta prendendo più di tanto, spero di ricredermi.

      Elimina