mercoledì 20 settembre 2017

W...W...W...WEDNESDAY #142


Buongiorno lettori splendidi,
oggi non so a che ora tornerò a casa, ma non voglio perdermi la possibilità di pubblicare la mia rubrica settimanale preferita: il W…W…W…Wednesday –rubrica  inventata dal blog Should be reading – in cui vi mostro tutte le mie letture.
Bando alle ciance e partiamo subito, come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto.
Siete pronti?

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo “Shadowhunters. Signore delle ombre” – The Dark Artifices di Cassandra Clare. Tecnicamente non l’ho ancora iniziato, ma lo farò nel pomeriggio non appena tornerò dall’ufficio e lasciatemi dire che non vedo l’ora… sarà una lunga giornata questa!


What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana ho letto  “Tutte le stelle del cielo ” di Angela Contini. E mi sono buttata su una rilettura, ovvero la versione italiana di “punk57” di Penelope Douglas “insieme siamo perfetti”

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
Sul Kindle mi aspetta la Towle con   “ Lover Boy” – terzo capitolo della serie The Mighty Storm.

Per oggi è tutto!!

Fatemi sapere quali sono le vostre letture settimanali!! 

7 commenti:

  1. Ciao! :) Il tuo www mi ha ricordato che devo ancora leggere Tutta la pioggia dal cielo, è una vita che mi riprometto di farlo, ma c'è sempre un altro libro a cui dare la precedenza... ma spero di riuscire a leggerlo presto! :) E mi ha anche ricordato dell'esistenza di Punk 57, che non sapevo avessero tradotto in italiano!!!
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2017/09/wwwwednesday16.html

    RispondiElimina
  2. Ciao! Della Contini ho letto Tutta la pioggia del cielo e devo dire che il suo stile mi piace, mentre della Douglas non posso dire altrettanto. :(

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
  3. Lo so che merito di nascondermi in un angolino ma ancora devo recuperare questa serie della Clare, ogni volta che inizio "Signora della mezzanotte" poi lo accantono per qualche motivo!!

    Se ti va, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  4. Ciao bella! <3
    "Signore delle ombre" l'ho preso giusto oggi, ahahah, ma non ho idea di quando lo comincerò :/
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
  5. Nessuna lettura in comune ma le tue mi ispirano molto ^^ ecco le mie http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/09/w-w-w-wednesdays_20.html?m=1

    RispondiElimina
  6. Aaaahhhhh hai già iniziato Shadowhunters. Signore delle ombre quanta invidia io sicuto devo attendere di leggere altri 4 libri prima...
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  7. Ciaoo!
    Il Signore delle Ombre merita tantissimo, io l'ho adorato! Mentre scrivevo la recensione sembravo una fangirl esaltata... Ho dovuto aspettare qualche giorno dopo aver finito la lettura per calmarmi e scrivere un parere calmo e sensato XD

    RispondiElimina