mercoledì 28 marzo 2018

W...W...W...WEDNESDAY #170



Buon pomeriggio splendori splendidi,
sono ufficialmente in ferie per qualche giorno e sono davvero al settimo cielo, i miei programmi per questi giorni sono: riposo, relax e letture. In parole povere; niente di tropo impegnativo! Ho intenzione di leggere è un pò di shopping domani mattina, ma mi sono promessa di stare alla larga dalle librerie! Ci riuscirò? Io non credo! 
Ma ora bando alle ciarle via che si parla con il W…W…W…Wednesday, rubrica inventata dal blog Should be reading in cui vi mostro tutte le mie letture.
Come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto, quindi bando alle ciance e partiamo.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Inizierò a brevissimo, non appena finirà di scrivere il post e mi mi butterò sul divano  Come rette parallele” primo capitolo della serie Uncrossed di Alessia D’Amobrosio.   

What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Anche questa settimana ho letto due romanzi che mi sono piaciuti tantissimo. 
Ho finito “L’amore è una sfida meravigliosa” – Wingmen inc #2 – di Rachel Van Dyken e poi siccome ultimamente sto recuperando un po’ di self di cui ho sentito parlare molto bene mi sono dedicata a “In ogni tuo segno” primo romanzo della serie Star Wound di Veronica Pigozzo, una meravigliosa lettura che contorce lo stomaco e che lo fa bruciare in maniera dolorosa. 
Approfitterò di questi giorni per scrivere tutte le recensioni arretrate!

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
La mia prossima lettura credo che sarà il secondo capitolo della serie Uncrossed di Alessia D’Amobrosio; "Come un'Eclissi"

Per oggi è tutto, lascio a voi la parola!!!

7 commenti:

  1. Ciao! Non conoscevo la serie Uncrossed, dalle cover mi ispira! Aspetto di sapere cosa ne pensi :D
    Ti lascio il mio WWW, se vuoi venire a dare un'occhiata: http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2018/03/www-wednesday-23.html

    RispondiElimina
  2. ciao! L’amore è una sfida meravigliosa l'ho letto questo mese ma, come al solito, questo genere non fa proprio per me :( Continuerò a cercare XD

    RispondiElimina
  3. Ciao Frency, uh le ferie *-* lo shopping e il relax *-* sarebbe proprio quello che ci vuole anche a me!
    I libri di Alessia D'Ambrosio li ho visti in e-book, ma non è il mio genere, almeno per il momento. Mai dire mai! Se ti va di passare da me ecco il mio WWW

    RispondiElimina
  4. Rachel Van Dyken a me piace tantissimo!! Quindi devo assolutamente leggere altro di suo 😍 Devo dare una possibilità anche alla serie Uncrossed 🤔

    RispondiElimina
  5. Beate a te che vai in ferie... ancora non ho letto nessuna di queste autrici :-O

    RispondiElimina
  6. L'amore è una sfida meravigliosa è splendido, ho anche visti il film su Passionflix del primo volume della serie e ora attendo il film sul mio adorato Lex *.* Come rette parallele me lo hanno consigliato quindi prima o poi lo leggerò :)

    RispondiElimina
  7. Okay devo proprio recuperare "In ogni tuo segno", decisamente!
    Sono contenta che la Van Dyken ti sia piaciuta perché vorrei proprio leggerlo a breve...

    RispondiElimina