Pagine

mercoledì 25 luglio 2018

W...W...W...WEDNESDAY #185


Buongiorno meraviglie,
sono ufficialmente rientrata a lavoro ed è un delirio. 
Riprendere dopo tre settimane di dolce far niente è super traumatico e sto facendo davvero una fatica bestiale a riprendere il ritmo e a dimostralo sono anche le mie letture, che sono in stallo dalla scorsa settimana e quindi il mio  W… W… W… WEDNESDAY è identico a quello della scorsa settimana. 
Vi ricordo, come sempre, che il W… W… W… WEDNESDAY è una rubrica librosa a cadenza settimanale inventata dal blog should be reading e che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto, quindi bando alle ciance e partiamo.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

Sto leggendo, esattamente come la scorsa settimana, “Lo Scoop del cuore” il terzo romanzo della trilogia Al cuore... si comanda di Lexie Nicholls. Ho superato da poco la metà e anche se ci sto mettendo un sacco di tempo a leggerlo lo sto adorando e mi sto godendo una pagina dopo l'altra.
What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Siccome non ho niente di nuovo da aggiungere, le ultime letture che ho fatto sono; la Glines con il suo  “Quando tutto cambia”, trovate qui la mia recensione. 
Ho letto poi Tillie Cole con “Dammi mille baci” e per la prima volta non mi sono sentita di valutare un romanzo e trovate le mie motivazioni nella mini recensione che ho pubblicato su GR (qui).
La settimana però si è chiusa in bellezza con la Marconero e il suo “Non è detto che mi manchi” in uscita proprio domani, volevo scrivere a recensione in anterpima, ma non ci sono riuscita e dovrete aspettare lunedì per leggerla.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
Cosa leggerò dopo onestamente non lo so, ho il kindle zeppo e cambio idea mille volte al minuto e ancora una volta dico “Per il mio amore, Whiskey” ma vi avviso, potrei cambiare idea ancora!

Per oggi è tutto, lascio a voi la parola!!!

4 commenti:

  1. Ciao! Per Dammi mille baci ti ho risposto su GR :)
    QUello della Marconero lo sto leggendo ora, quasi finito, molto carino (ma in realtà è uscito il 19 non esce domani XD)

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho risposto alla tua recensione su GR e ti manderò una mail per sapere qualcosa sul libro e capire se posso leggerlo XD
    Il libro della Marconero lo vorrei leggere e aspetto la recensione.

    Il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  3. Ciao ^^ "Dammi mille baci" ha una cover e una trama molto carine, mi piacerebbe leggerlo durante le vacanze. Invece "Per il mio amore, Whiskey" l'ho già messo in wishlist, ho letto fin'ora solo pareri positivi *-*

    Ti lascio il mio WWW, se vuoi dare un'occhiata: http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.com/2018/07/www-wednesday-32.html

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ho letto anche io quest'ultima settimana quello della MArconero e quello ella Glines. Il primo l'ho adorato, ed anche il secondo mi è piaciuto, l'ho trovato diverso rispetto la serie Irraggiungibile e mi è sembrata una storia più matura..una sorpresa insomma.
    Se ti va qui il mio www https://librialcaffe.blogspot.com/2018/07/www-wednesday-n150.html

    RispondiElimina