mercoledì 23 gennaio 2019

W...W...W...WEDNESDAY #202



Buon pomeriggio meraviglie,
Sono in ritardassimo rispetto al mio solito orario, quindi, non mi perdo in chiacchiere  parto subito con il W…W…W… WEDNESDAY . Vi ricordo, come sempre, che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto, quindi bando alle ciance e partiamo.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Inizierò tra pochissimo Hot Stuff” di Ava Lohan, dalla trama mi sembrava parecchio intrigante e mi ha incuriosita parecchio… vi farò sapere!!!


What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana ho letto:
Invidia”  primo capitolo della serie Deadley Sin di Jennifer Miller. Una storia carina, ma niente di eccellente e non so, ingìfatti, se lo recensirò.
Ho poi letto Carmen Bruni con “L'amore che mi porta a te e questo mi è piaciuto tanto e spero di riuscire a parlarvene presto nella mia recensione.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
Le mia prossima lettura  credo sarà “Un incontro inaspettato” di Aurora Rose Raynold, ma siccome non ho un gran rapporto con questa autrice non ne sono troppo sicura… staremo quindi a vedere.


Per oggi è tutto. Ora vado a rintanarmi sotto al mio caldo scaldotto Caleffi. La neve scende e imbiacca la città e io mi riscaldo con il mio fidato kindle stretto tra le mani.

2 commenti:

  1. Sono contenta di leggere che il libro della Bruni sia bello, spero che piacerà anche a me. Conto di inserirlo nella TBR di Febbraio che ho voglia di leggere un po' di cose romantiche ;)
    Se ti va di passare da me il nuovo WWW lo trovi qui

    RispondiElimina
  2. cavoli non conosco nessuna di queste letture ma L'amore che mi porta a te mi ispira! ti lasico il mio www...wednesday se ti va di curiosare

    RispondiElimina