mercoledì 30 gennaio 2019

W...W...W...WEDNESDAY #203


Buon pomeriggio meraviglie,
come va dalle vostre parti? Qui da me nevica da questa mattina e tutto è avvolto in un freddo e umido manto bianco, le strade sono bloccate e io sto iniziando ad odiare tutto questo... se potessi passare le giornate in casa con una cioccolata calda e fumante e un bel libro con cui sognare, sotto una montagne di coperte, questa stagione potrebbe essere la mia preferita, ma purtroppo non è così e quindi sto rimpiangendo l'afa e il caldo afoso tipico della bassa emiliana. 
 Ma ora bando alle chiacchiere, non sono cui per parlarvi del freddo e del tempo, ma sono qui per mostravi le mie letture della settimana, quindi parto subito con il W…W…W… WEDNESDAY . 
Vi ricordo, come sempre, che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto, quindi bando alle ciance e partiamo.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Inizierò tra pochissimo Nessun altro posto” di Veronica Pigozzo, il terzo capitolo della serie Star Wounds e lo sto amando pazzamente. 

What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana ho letto un solo libro, ovvero  Hot Stuff”  di Ava Lohan e anche se questo romanzo non appartiene al mio genere preferito devo ammettere che mi è piaciuto e ve ne parlerò molto presto, stay tuned! 

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
Le mia prossima lettura sarà una lettura in anteprima che sto aspettando da un mucchio di tempo. Leggerò Bianca Marconero con   “Un maledetto lieto fine” e non vedo l'ora di iniziarlo!!! 


Per oggi è tutto. Ora vado a rintanarmi sotto al mio caldo scaldotto Caleffi. La neve scende e imbiacca la città e io mi riscaldo con il mio fidato kindle stretto tra le mani.

1 commento:

  1. Ciao Frency, anche da queste parti a Roma fa freddissimo. Oggi tutto il giorno pioggia e grandine.
    Non vedo l'ora che esca il libro di Bianca Marconero, sono curiosissima di leggerlo. Spero che come al solito abbia dato il meglio di sé ;)
    Se ti va di passare da me ti lascio qui il mio WWW

    RispondiElimina