lunedì 30 dicembre 2019

BEST BOOK OF 2019


Buongiorno splendori,
come ogni anno sono qui con uno dei post che più amo scrivere e postare, ovvero la mia  lista con le migliori letture dell’anno che sta giungendo al termine. Come probabilmente molti di voi sapranno, le liste di fine anno sono una mia grande passione e non vedo l’ora che arrivi questo momento per leggere quelle delle altre blogger e per stilare la mia e... finalmente eccoci qui!!!
  Proprio come gli ultimi tre anni a questa parte barerò senza ritegno, perché è semplicemente impossibile per me scegliere solo 10 libri tra tutti quelli che ho letto quest’anno e quindi, proprio come l’anno scorso e quello prima ancora, creerò  diverse top 5; una per ogni genere letterario che amo, new adult, paranormal romance, contemporary romance per adulti e ultime, ma non per importanze, le autrici italiane e infine la mia serie preferita dell’anno per un totale di 20 libri+ una serie
Quest'anno ho tolto la categoria degli young adult siccome non ne ho letti, ma anche quest'anno ho barato parecchio, perché i libri sono molti più di 10, ma non commette l’errore di pensare che sia stato più semplice scegliere quali romanzi inserire è stato arduo, complicato e ho scritto e riscritto la lista innumerevoli volte. Ma ora bando alle ciance e partiamo con la carrellata di letture. 



Io+Te - him#1 - S.Bowen E. Kennedy 
Four&Ever -Love Rivals in Blacwood Keep#1 - B.B. Reid
Il mio problema sei tu - Rixon Ryders #1 - L.A Cottom
Non Pensavo fosse amore - B. C. Cherry
Un bacio proibito - The Forbidden Men#1 - Linda Kage



Harley&Rose - Carmen Jenner
Ego Maniac - Vi Keeland
Vicious Senza pietà - Saint of Sinner#1 -L.J.Shen
Lost Boy - M. Robinson



The Burning Shadow - Origin #2 - J.L. Armentrout 
La Lotta - Titan#3 - J.L. Armentrout 
La profezia - Titan #4 - J.L. Armentrout 
Unspoken - The Lunburn Legacy#1 - Sarah Rees Brennan
Shadowhunters Regina dell'aria e delle tenebre - The Dark Artifices #3 - C. Clare



Sempre lei - Valentina Ferraro
Una cenerentola a Manhattan - Felicia Kingsley
Number 8 - AfterMatch#1 - Alessia D'ambrosio **
**recensione in arrivo nei primo giorni del 2020


la duologia Ends Here di M. Robinson che mi ha fatto impazzire con i suoi motociclisti tatuati e arroganti.
Strada verso il nulla #1
Dove tutto finisce #2 
La sua perdizione - Isabella Starling




❤ TEMPESTA E FURIA   INCANTEVOLE E PROIBITO   DUE COME NOI 
Ovviamente questi sono solo alcuni libri che sto aspettando con ansia, in realtà ne aspetto molti altri e mi auguro che il 2020 sia un anno libresco molto inteso e interessante.

Per oggi è tutto lettori meravigliosi, ma non vi auguro ancora buon anno, perchè domani arriverà l'ultimissimo post, il mio preferito dell'anno; ovvero la top ten dei book boyfriends libreschi migliori dell'anno. 
Preparatevi per sbavare, donne perchè il post è dedicato tutto a voi;)

4 commenti:

  1. Four & Ever è una delle pochissime letture NA che ho avuto il coraggio di leggere. Non amando il genere ci sono andata con i piedi di piombo ma ammetto che mi è piaciuto. Con il paranormal romance invece ti piace vincere facile ahahah la Armentrout e la Clare sono una garanzia assoluta mentre la Brennan è stata una piacevolissima sorpresa. Ho amato la trilogia dei Lynburn.

    RispondiElimina
  2. Ci sono alcuni libri che conosco e che ho amato (Cherry in primis) altri che devo ancora leggere e altri ancora che non conosco e alla fine mi sa che allungherò la mia lista ah ah
    Auguroni Frency

    RispondiElimina
  3. ma che bei titoli! Alcuni li ho letti, altri sono in lista, altri ancora ora vado a sbirciare. Auguri!

    RispondiElimina