Pagine

mercoledì 11 febbraio 2015

RUBRICA: W...W...W.... WEDNESDAY #4


Buonasera a tutti cari lettori,
oggi è mercoledì quindi è il giorno di W... W... W... Wednesday. La rubrica inventata dal blog Should Be Reading. 

Vi ricordo che potete partecipare tutti semplicemente rispondendo a queste semplicissime domande:

·                     What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
·                     What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)
·                     What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)



Quindi partiamo subito con le mie letture:

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)



Iniziato proprio pochi minuti "Mai senza te" di Rebecca Donovan. Dico la verità, non avevo intenzione di leggerlo al momento. Con tutte le uscite che ci aspettano a febbraio volevo concentrarmi su altro. Ma poi una delle mie più care amiche lo ha letto e adorato! E siccome lei presta i libri alle amiche - non è una stronza come me che non condivide le sue letture - me lo ha prestato per leggerlo. Per il momento ho letto giusto un paio di pagine... Decisamente troppo poco per emettere un giudizio. Saty tuned vi farò sapere!!




What did you recently 
finish reading?



(Qual'è il libro che hai appena finito?)







La settimana appena passata direi che ho letto parecchio causa neve che mi ha bloccato l'intero week end in casa - per buona parte del venerdì senza luce e senza riscaldamento. Quindi ho passato la giornata di venerdì immersa sotto il piumone in camera mia con una torcia per illuminare e il libro tra le mani e ovviamente una tazza fumante di te appoggiata sul comodino. Proprio oggi - in pausa pranzo - ho terminato "Oltre le regole" e l'ho amato. Spero di riuscire a scrivere la recensione per pubblicarvela domani in giornata!!! 
Il "Primo bacio a Parigi" mi ha letteralmente conquistata e potete trovare la mi recensione facendo click sulla foto. Per quanto riguarda "Non dirmi no" Mi è piaciuto - una lettura carina e scorrevole l'ideale per passare qualche ora di svago con maschi sexy e bollenti, ma sto ancora valutando quante stelline dare. Comunque il romanzo è promosso!!! 



    
 What do you think you’ll 

read next? 

(Quale sarà la tua prossima lettura?) 




Avevo già detto la settimana scorsa che lo avrei letto! Questa settimana ci riuscirò? Voglio concludere una volta per tutta la "Secret Series" della Sorensen... quindi promesso la prossima settimana mi ci butto!!! 

Anche per questa settima è tutto. e voi cari lettori cosa state leggendo, cosa avete letto e cosa leggerete?? Commentate numerosi, se avete un blog potete lasciarmi il link del vostro W...W...W...Wednesday!


4 commenti:

  1. Oltre le regole lo inizio il 23, non vedo l'ora! :D Sono molto curiosa <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto moltissimo!!! Aspetto di sapere il tuo parere appena lo avrai letto!!! ^_^

      Elimina
  2. Purtroppo ho sempre di più questa idea che la Newton Compton stia perdendo seriamente colpi per quanto riguarda le copertine. Sono tutte uguali!
    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/02/www-wednesday-4.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo Ilenia. Ultimamente tutte le copertine della newton sono ragazze con i capelli rossi o ragazze con i cappelli in testa, o ragazze con i cappelli in testa e i capelli rossi... insomma fantasia zero in fatto di copertine -.-
      Vengo subito a sbirciare il tuo WWW!!!

      Elimina