Pagine

mercoledì 17 agosto 2016

W...W...W...WEDNESDAY#84


Giorno Readers adorati,
Un orario insolito per il W…W…W…Wednesday, ma ultimamente sono sempre fuori casa e non ho molto tempo da dedicare al blog…. E io che speravo di riuscir a recuperare le mille recensioni arretrate in questo periodo… che illusa! Anche se il tempo scarseggia non poteva proprio non pubblicare la mia rubrica settimanale preferita, e quindi eccomi qui per mostrarvi tutte le mie letture della settimana.
Vi ricordo, come sempre, che potete partecipare tutti rispondendo semplicemente alle tre domandine che trovate qui sotto!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Inizierò stasera “Il contrattoprimo capitolo della serie Off campus di  Elle Kennedy. Non so cosa aspettarmi da questo libro, c’è chi lo ha adorato e chi disprezzato quindi parto con aspettative basse per non rimanere delusa, ma spero davvero che mi piaccia. Vi farò sapere.

What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?) 


Questa settimana ho terminato due libri.
Sì ho letto poco, ma purtroppo non ho avuto molto tempo.
Ho terminato “Over2 – Camminiamo nel vento” secondo capitolo della serie Over di Sabrynex e a malincuore devo ammettere che non mi è piaciuto più tanto, un vero peccato perché il primo capitolo mi era piaciuto tanto.
Ieri ho finito con mille lacrime e dolori “It ends with us” di Colleen Hoover e lasciatemi dire che è un piccolo capolavoro. Nei prossimi giorni posterò la mia recensione, ma scriverla mi è difficilissimo e quindi ho bisogno di un pochino di tempo per metabolizzare le emozioni, sappiate solo che è in fase di lavorazione.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo) 

Leggerà sicuramente “La nostra storia segreta” primo capitolo della serie Carnage di Lesley Jones, anche qui i pareri sono molto discordanti e voglio leggerlo per farmi la mia idea personale!

Per oggi è tutto, lascio a voi la parola con i vostri commenti, come sempre potete postare il link del vostro blog cosicchè possa venire a sbirciare il vostro WWW!



15 commenti:

  1. Con la Hoover si va sempre sul sicuro! È un po' che non leggo qualcosa di suo, credo che rimedierò al più presto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Se leggi in lingua it ends with us te lo consiglio a gran voce.

      Elimina
    2. Se non è troppo complicato mi piace leggere in lingua! :)

      Elimina
    3. La Hoover è molto semplice. Io ho iniziato a leggere in lingua proprio con Ugly Love. Scrive in modo semplice e molto dialogato e quindi è abbastanza semplice per chi è alle prime armi!

      Elimina
  2. It ends with us... Il mio cuoricino continua a soffrire :'( Aspetto la tua recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a pubblicarla al più presto, ma mi ha toccata talmente tanto che continuo a scrivere e cancellare e anche piangere.

      Elimina
  3. Non ne ho letto nessuno, ma quello della Hoover lo voglio assolutamente leggere! Spero che lo traducano presto!!

    Se vuoi passare, questo è il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-2.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, spero lo traducano prima o poi perchè è davvero un capolavoro, ma prima arriverà November 9 - quest'autunno se non sbaglio, e anche quello lo consiglio a gran voce!
      Passo subito da te!

      Elimina
  4. Quello della Hoover lo voglio assolutamente leggere e quasi senz'altro lo comprerò in lingua - la cover é troppo carina!
    Aspetto comunque la tua recensione per sapere che cosa ne pensi e per leggere i tuoi scleri/pensieri:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leen devi leggerlo!!! Ma prepara i fazzoletti, la recensione se riesco a scriverla dovrebbe essere online dalla prossima settimana!

      Elimina
  5. Non vedo l'ora di leggere la recensione di It ends with us!
    Ricordo che, quando uscì due anni fa, i lettori oltreoceano rimasero entusiasti di The Story of Us ;) ♥ e purtroppo hanno confermato i miei sospetti sull'edizione italiana: essendo un testo pieno zeppo di slang, la traduzione lascia molto a desiderare :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, spero di riuscire a scriverla il prima possibile, ma è un libro che mi ha distrutta e quindi è parecchio difficile, ma arriverà promesso ;)
      Per quanto riguarda carnage the story of us sono molto preoccupata per la traduzione, e ho paura che penalizzi molto la lettura, questa primavera avevo preso il libro in inglese siccome era gratuito su amazon, ma lo slang mi frena molto, soprattutto perchè l'autrice è inglese e se ormai inizio a capire abbastanza quello americano con lo slang inglese non sono molto ferrata... valuterò cosa fare!

      Elimina
  6. Non ho letto nessuno di questi libri, ma di Collen Hoover sento parlare solo bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo...la Hoover è un must read! La consiglio a tutti quelli che leggono in lingua!

      Elimina
  7. La Hoover *-*
    "Il contratto" mi è piaciuto molto ;)

    RispondiElimina