Pagine

venerdì 30 settembre 2016

SEGNALAZIONI MADE IN ITALY #22



Buona sera adorati lettori, 
eccomi qui oggi con un altro appuntamento delle segnalazioni made in Italy, ultimamente questa rubrica latita dal blog, ma in questo ricevo pochissime richieste di segnalazione, ne approfitto quindi per ricordare a tutti gli autori esordiente, e non, che trovate tutte le informazioni necessarie per richiedere una segnalazione nella sezione contatti del blog.

Ma ora bando alle ciance, vi lascio all'unica segnalazione che ho avuto questo mese. Il romanzo di Susy, autrice e amministratrice del blog letterario I miei magici mondi 

Titolo: Serenity Village
Autore: Susy Tomasiello
Casa editrice: Lettere Animate
Pagine: 140
Data di pubblicazione: 26/08/2016
Trama:

Elena e Stuart sono una coppia molto innamorata. Un giorno decidono di passare un po’ di tempo lontani dalla confusione familiare e per caso s’imbattono in una strana cittadina, Serenity Village. Sono costretti a passare lì la notte a causa di un guasto alla moto e non ci sarebbe niente di male se questo posto non fosse quasi troppo perfetto.
Kledi e Jennifer si trovano lì per diverse ragioni, ma come gli altri due ragazzi si rendono conto che Serenity Village, è completamente diverso da come appare.
Sembra un posto perfetto, pulito, pieno di verde eppure è troppo tranquillo, troppo sereno e sembra che tutte le persone che ci vivano siano davvero strane. Che cosa nasconde questo posto? E perché sembra che tutti siano intenzionati a non lasciarli andare via?
Una storia che mescola amore e sentimenti con una punta di giallo che si risolverà soltanto grazie alla caparbietà dei giovani protagonisti.

DOVE ACQUISTARLO:

L’AUTRICE:
Susy Tomasiello nasce a Napoli. Ama leggere per poter viaggiare con la fantasia e visitare ogni parte del mondo e immedesimarsi in ogni storia e o ogni personaggio. L’altra sua passione è la scrittura, storie nate dalla sua mente creativa e piena di fantasia nascono spontanee e vere. Storie a cui, spera, possano appassionarsi in tanti. Ha cominciato usando il metodo dell'autopubblicazione con il libro Solo con te non ho paura. Dopo l'esperienza con Ritornare a sorridere edito dalla Ragnatela Editore, questo è il suo terzo libro pubblicato da Lettere Animate.

CONTTTATTA L’AUTRICE:

1 commento: