Pagine

sabato 3 dicembre 2016

SUMMARY MONTH #18 - NOVEMBRE 2016


Buongiorno adorabili lettori,
finalmente Dicembre!!
Sento profumo di ferie nell'aria... si lo so che ho iniziato a lavorare a settembre, ma l'ufficio in cui lavoro chiude due settimane a Natale, il che significa che ho tutto il tempo per godermi le vacanze come quando andavo a scuola e ovviamente la cosa mi riempie di gioia, anche perchè ho intenzione di passare le mie ferie a leggere... anche se già so che i miei amici mi daranno il tormento per uscire ogni giorno e non leggerò niente, proprio come è successo a ferragosto...
Ma bando alle ciance e partiamo subito con il Summary Month - la rubrica a cadenza mensile in cui vi mostro in una bella carrellata le mie letture di Novembre.
Questo mese ho letto un pò meno rispetto al solito, ma ho chiuso il mese con sette libri letti e non mi posso affatto lamentare, perchè solo uno ha avuto una recensione negativa.


STO LEGGENDO:
A dire il vero l'ho appena finito "No Mercy" di Elisa L. Gautier, un new adult uscito il 27 novembre di un autrice auto-pubblicata. 
Una storia davvero toccante e commovente di cui vi parlerò nella mia recensione il 6 dicembre in occasione della mia tappa del blog tour.
LIBRI LETTI
(7 libri letti)



RECENSIONI SCRITTE:
"Love - Fidati di me" - Slater Brothers#4 - L.A Casey 
"Il disastro siamo noi" - Maddox Brother#3 - Jamie Mcguire 
"Amore senza confine" - Saint Of Denver #2 - Jay Crownover 1/2
"I nostri cuori chimici" Krystal Sutherland 
"Dream - Patto d'amore" Karina Halle 
RECENSIONI IN ARRIVO IL PROSSIMO MESE:
"Cuore puro" - Covenant#2 - J.L.Armentrout 
"No mercy" - Elisa L. Gautier

LIBRO DEL MESE: 

Il libro del mese - cioè quelli che ha avuto il rating più alto - sono due - ed entrambi si aggiudicano il titolo di libro del mese:

GIVE AWAY:
Sul blog è in corso un give away di compleanno del blog un pò in ritardo, ci sono ancora una decina di giorni per poter partecipare, se vi va di tentare la fortuna potete cliccare sull'immagine qui sotto:

Camminando tra le pagine


Ora veniamo alla TBR list dei libri che sicuramente leggerò a dicembre
 UNRAVEL ME   TOO LATE  TI AMO PER CASO 

Per oggi è tutto adorati lettori, Se vi va fatemi sapere con un commentino quali sono state le vostre letture di letture di novembre !






5 commenti:

  1. Anch'io leggerò Too Late! Anche se preferivo di gran lunga la cover per l'edizione Wattpad :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara,
      spero di cominciarlo presto perchè sono super curiosa.
      La cover originale di Wattpad al momento mi sfugge -.-

      Elimina
  2. Anch'io ho letto "I nostri cuori chimici" e l'ho adorato. Com'eè la serie di Tahereh Mafi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Debora, la serie della Mafi è da leggere è un piccolo gioiello e io non amo molto i dispotici, ma questa mi fa impazzire ;)

      Elimina
  3. Brava tu si che hai capito come funziona la TBR ahaha tenersi sempre con pochi libri perchè tanto poi si legge sempre quello che non si inserisce ahahah

    RispondiElimina