Pagine

mercoledì 30 maggio 2018

W...W...W...WEDNESDAY #179



Buon pomeriggio meraviglie,
oggi non mi perdo troppo in chiacchiere e parto subito quindi con la mia rubrica librosa settimanale preferite e vi mostro tutte le letture che mi hanno tenuto compagnia durante la settimana.
Vi ricordo, come sempre, che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto, quindi bando alle ciance e partiamo.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo una lettura in anteprima, ovvero l’unica sola Katie McGarry con “Dimmi che ti ricorderai di me” romanzo in uscita domani per Harper Collins e dire che lo sto adorando è decisamente riduttivo, avrei voluito pubblicare la recensione per domani ma sono ancora in altissimo mare e quindi procedo lentamente, ma mi sta piacendo una sacco!

What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana ho letto davvero pochissimo, solo due libri, alterno settimane in cui riesco a terminare anche quattro libri e altre in cui ne riesco a leggere solo uno… ma il lavoro è davvero intenso ultimamente.
Ho letto Cruel and Beautifull” primo capitolo della serie Cruel and Beautiful, scritto a quattro mani da Terri E. Laine e A.M. Hargrove, una storia devastante ma bellissima, domani troverete la mia recensione sul blog!
Ho letto poi “Come un fulmine a ciel sereno” terzo capitolo della serie Bleeding Stars di A-L Jackson in uscita il 6 giugno e troverete la mia recensione online il 7 giugno in occasione del review party a cui mi hanno invitata.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
Ci sono due libri che voglio assolutamente leggere il primo è “Irresistibile tentazione” primo capitolo della serie Man of Honor di K.C Lynn, che è già sul mio kindle da qualche settimana e che non vedo l'ora di cominciare! Infine, non posso assolutamente perdere “Paper Kindom” di Erin Watt il quinto capitolo della serie The Royals, che andrò a comprare domani!

Per oggi è tutto, lascio a voi la parola!!!

1 commento:

  1. Paper Kingdom SUPENDOOOOO lo devi leggere subito...tante gioie eheheh
    Mi ispira invece Dimmi che ti ricorderai di me me lo segno
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina