Pagine

mercoledì 20 giugno 2018

W...W...W...WEDNESDAY #181


Buon pomeriggio meraviglie,
eccomi qui di nuovo con la mia rubrica settimanale preferita, il W…W…W…Wednesday, rubrica inventata dal blog should be reading, non mi perdo in chiacchiere e partiamo subito con le letture che mi hanno tenuto compagnia questa settimana.
Vi ricordo, come sempre, che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto, quindi bando alle ciance e partiamo.

·        What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·        What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·        What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo, in anteprima, l’ultimo romanzo della serie Pushing the Limits della McGarry - “Ogni nostro segreto”- e lo sto amando pazzamente. Ho amato tutta la serie della McGarry, a dire il vero, ma fino ad ora i miei  romanzi preferiti della serie erano quelli di Noah e Echo, ma devo ammettere che questi due personaggi mi stanno conquistando quasi quanto i primi che abbiamo avuto il piacere di incontrare... Non vedo l'ora di parlarvene! 

What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?) 

Questa settimana non ho letto tantissimo, ma ho letto solo due romanzi, ho letto e adorato  Vi Keeland con il suo stand alone e sport romance: The Player”, troverete la recensione qui sul blog domani. E poi ho letto in anteprima l'ultimo e atteso romanzo dell serie Slater Brothers, quello sul fratello mancante: Damine Slater  “Love - Non smettere di amarmi mai” e di questo vi parlerò il 26, ovvero quando uscirà. 

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)

Martedì sono andata in libreria e ho fatto spese folli, tra i miei acquisti c'è anche Wrin Watt con i suoi ultimi libri "Rebel Love" e "Real Love", non so ancora con quale ordine, ma saranno queste le mie prossime letture. 


Per oggi è tutto, lascio a voi la parola!!!

4 commenti:

  1. Ciao Frency!! Come stai? :)
    Come al solito, abbiamo un po' di cose in comune: la McGarry la inizierò presto anch'io, sto aspettando il file :D
    Mi è piaciuto molto The Player e anche i due della Watt, anche se ho preferito Real Love a Rebel Love! Aspetto il tuo parere <3
    Qui trovi il mio www se ti va: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.com/2018/06/www-wednesday-200618.html

    RispondiElimina
  2. Io i libri di Erin Watt li voglio proprio leggere. E poi con quelle copertine li trovo adorabili. Devo mettermi d'impegno ed inserirli nella TBR, magari di Luglio :P
    Se ti va di passare a trovarmi, ho pubblicato il nuovo WWW

    RispondiElimina
  3. Ciao Frency! Fra questi bei libri, quelli che mi ispirano di più sono "Rebel Love" e "Real Love" e penso proprio che ci farò un pensierino a riguardo perché sono molto curiosa :)
    Se ti va, qui trovi il mio WWW:http://fangirlandherbooks.blogspot.com/2018/06/www-wednesday-59.html

    RispondiElimina
  4. Ciao!! Quanti bei libri! DI Erin Watt devo ancora finire la serie Paper però ho messo gli occhi anche su questa nuova serie! Della McGarry ho letto e adorato il primo libro ed è una vita che devo proseguire la serie...tempo..ci vuole più tempo!!

    RispondiElimina