Pagine

mercoledì 17 ottobre 2018

W...W...W...WEDNESDAY #193



Buon pomeriggio meraviglie,
emergo dal mio bozzolo di calde coperte e cuscini solo per pubblicare la tradizionale rubrica del mercoledì; il W… W… W… WEDNESDAY.
Oggi sono a casa da lavoro in malattia, febbre, tosse fortissima e un gran mal di gola, come tutti gli anni basta che la temperatura si abbassi un pelino che io, bam, prendo subito l’influenza. Aprofitterl di questo periodo di riposo forzato per dormire tanto, recuperare vecchie serie tv e spero di riuscire a leggere un pochino, ma in genere con la febbre faccio una gran fatica.
Ma ora bando alle ciance e partiamo con il W… W… W… WEDNESDAY che ho due settimane di letture da mostrarvi quindi cominciamo.
Vi ricordo, come sempre, che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto, quindi bando alle ciance e partiamo.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo Penelope Ward  Non pensavo di amarti ancora” ma mi dispiace dirlo, ma io e questa autrice non abbiamo un gran feeling e infatti credo che mollerò tra pochissimo. La storia mi sembra assurda e non mi prende.

What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
La scorsa settimana ho letto e adorato la mia amatissima zia Jenny con “Il potere” secondo capitolo della serie Titan, trovate qui la mia recensione. Inoltre ho letto in anteprima Ogni volta noi” di Josie Silver e di questo romanzo ve ne parlerò prestissimo in occasione del Blog Tour che partirà lunedì quindi restate sintonizzati.
Questa settimana invece ho letto la Douglas con “Birthday Girl”, e devo ammettere che mi aspettavo qualcosina di più da questo libro, domani troverete la mia recensione qui sul blog. E ho letto il romanzo di Karina Halle “Dopo tutto sei arrivato tu” una storia carina sulle tre stelline, ma se avete bisogno di un libro per svagare un po’ è l’ideale.  

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
La  prossima letture sarà sicuramente la Premoli con L’amore è sempre in ritardo” seguita a ruota dalla Aremntrout con il terzo capitolo della serie Wicked.

 Per oggi è tutto, lascio a voi la parola e io vado a buttarmi sul divano, Netflix mi attende!!!

4 commenti:

  1. Il libro della Premoli a questo giro non mi ispira, non so, ha qualcosa che non mi attrae.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece a me attira parecchio e sono davvero curiosa di leggerlo ;)

      Elimina
  2. Devo prendere anche io IL POTERE, il primo volume della serie mi era piaciuto un sacco. In realtà a me piace proprio tutto della Armentrout.
    Hai letto 4 libri da un mercoledì all'altro???? Come fai? Io tra il lavoro e il resto alla sera è già tanto se leggo 4 pagine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosy,
      anche io amo tutto quell che scrive la Armetrout, mi ha conquistato parecchio tempo fa con Daemon Black e non ho più smesso di adorarla.
      Generalmente leggo tanto, ma questa settimana ho letto solo gli ultimi due libri (la Douglas e la Halle). Siccome la settimana scorsa non ho pubblicato la rubrica, ho recuperata ieri ;)

      Elimina