Pagine

mercoledì 31 agosto 2016

W...W...W...WEDNESDAY #86


Buon pomeriggio a tutti lettori adorati,
ormai siamo alla fine di agosto e la maggior parte delle persone sono rientrate dalle ferie. C’è chi ha ripreso a lavorare lunedì e chi ha ricominciato a studiare in vista della sessione di esami di settembre e più giovani che vanno ancora a scuola hanno ancora qualche settimana di meritato relax… come vi invidio. Darei qualsiasi cosa per tornare ai tempi del liceo, senza dubbio i miei anni preferiti.
Domani è il primo settembre ed è un giorno importante per me, non vi spiego ancora la ragione perché voglio aspettare qualche giorno e parlarvene in modo più dettagliato in un post apposito, perché ci saranno cambiamenti e novità anche per il blog ;)

Ma ora bando alle ciance e veniamo al W…W…W…Wednesday, la rubrica del mercoledì con tutte le letture della settimana, vi ricordo che è  inventata dal blog Should be reading e che potete partecipare tutti, rispondendo alle tre semplici domandine che trovate qui sotto, o lasciandomi il link del vostro blog!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Inizierò tra pochissimo “L’amore ha i tuoi occhi” primo capitolo della serie Vicious Cycle di Katie Ashley, mi incuriosisce moltissimo perchè adoro i libri sui club di motociclisti, inoltre mi hanno detto che questo libro tare ispirazione da SOA (Son Of Anarchy) e siccome sono una fan sfegata di Jax Teller e dei SAMCRO  di certo non potevo farmelo sfuggire. Spero davvero non mi deluda!

lunedì 29 agosto 2016

RECENSIONE: LA NOSTRA STORIA SEGRETA - LESLEY JONES

Titolo: La nostra storia segreta

Serie: Carnage#1

Autrice: Lesley Jones

Casa Editrice: Newton Compton

Pagine: 355

Data di pubblicazione: agosto 2016

Trama:

Lo amo da quando avevo undici anni e l’ho incontrato per la prima volta. Lo amo e niente potrà farmi cambiare idea, io sono sua, il mio cuore è suo e il mio corpo è suo e non importa quante bugie vengano dette, quante persone complottino per separarci, nonostante la notorietà e la distanza, troveremo un modo.
“Georgia Rae, when we made love you used to cry…”. Lui aspetta che io canti la mia parte del brano dei Dire Straits. Trattengo invano un singhiozzo e canto: “I said I love you like the stars above, I’ll love you till I die”.
La nostra storia segreta è un’audace storia d’amore che rompe tutte le regole e va al di là del tempo. La storia di Georgia e Sean resterà con voi per molto tempo dopo aver letto l’ultima pagina. Una lettura emozionante e bollente. 

Cosa Penso: 

La nostra storia segreta” è uno di quei romanzi che aspettavo da tempo, esattamente da quando sul web sono comparse le prime recensioni di chi lo aveva letto in lingua originale. Le recensioni erano tutte super-entusiaste ed è inutile sottolineare che le mie aspettative erano alle stelle, dalla trama e da quanto letto in rete da altri lettori questo libro aveva tutte le carte in regola per farmi innamorare perdutamente. Purtroppo, però, le mie aspettative hanno subito una drastica caduta verso il basso non appena ho immerso il naso tra le pagine.
Senza ombra di dubbio questo è uno dei romanzi più attesi dell’estate 2016. Più attesi, ma anche più chiacchierati perché ha come spaccato a metà il mondo del web; da un lato c’è chi lo ha etichettato come un indimenticabile capolavoro, dall’altro lato c’è invece chi lo considera come un libro indimenticabilmente osceno. E purtroppo devo ammettere che io sono schieratissima con il secondo gruppo di persone. Perché purtroppo nonostante le premesse che avrebbero potuto farmi capitolare, come il panorama rock degli anni ottanta, un protagonista rock star che calca i palcoscenici e tramite la sua musica urla al mondo l’amore che prova per la sua ragazza, e una storia d’amore tormentata questo libro non mi ha fatto provare alcun genere di emozione.
Mi aspettavo lacrime e sospiri.
Mi aspettavo una storia d’amore passionale e straziante, una di quelle storie che fanno provare emozioni intense, che danno il bruciare di stomaco e che ti costringono ad ingurgitare scatole di maalox plus come se non ci fosse un domani.
Ma invece niente. Non ho provato niente.
 Nada de nada, l’unica cosa che ho provato è stato l’impulso di lanciare il mio kindle fuori dalla finestra e vi garantisco che ho faticato parecchio per reprimerlo, perché lo avrei defenestrato fin dalle primissime pagine, esattamente dal momento in cui ci vengono presentati i due protagonisti; Georgia Rae e Sean – Maca – McCarthy.

venerdì 26 agosto 2016

RECENSIONE: IL CONTRATTO - ELLE KENNEDY

Titolo: Il contratto

Serie: Off Campus#1

Autrice: Elle Kennedy

Casa Editrice: Newton Compton

Pagine:

Data di pubblicazione: agosto 2016

Trama:


Hannah Wells è una studentessa modello. Una di quelle ragazze intelligenti che al college non godono di nessuna popolarità. Ora si è presa una bella cotta per il ragazzo più fico della scuola, ma c’è un problema: per lui Hannah non esiste. Come fare per farsi notare?

Garrett Graham è un bad boy, ed è anche uno dei ragazzi più popolari della scuola, grazie alle sue imprese sul campo da hockey. Ma le speranze di un grande futuro rischiano di andare in fumo perché i suoi voti sono troppo bassi. Avrebbe bisogno di un aiuto per superare l’esame finale e poter diventare un giocatore professionista…E allora è naturale che i due stringano un patto. Hannah sarà la tutor di Garrett fino alla fine dell’anno. In cambio, Garrett fingerà di uscire con lei per accrescere la sua fama: a quel punto tutti la noteranno di sicuro. Ma qualcosa va storto e quel bacio in pubblico, tra Hannah e Garrett, non sembra poi così falso…
 

Cosa Penso:


Chi segue il mio blog sa bene che sono un amante del New Adult, ne ho letti parecchi in questi anni – in quanto un buon 70% delle mie letture appartiene a questo genere – ma ultimamente faticavo a trovarne uno che riuscisse a coinvolgermi, appassionarmi, stupirmi in una parola conquistarmi, ma Elle Kenndy con la sua storia ci è riuscita!
Ammetto che all’inizio nutrivo parecchio scetticismo nei confronti di questo libro, avevo letto in rete diverse recensioni non troppo gratificanti e temendo una delusione ci ho messo un po’ ad iniziarlo. Ammetto anche di aver cominciato questa lettura più per noia che per reale voglia e interesse, ma nel giro di pochissimo tempo mi sono trovata totalmente risucchiata nella storia e sono davvero felice di aver concesso una possibilità a questo libro.
Il Contratto” il primo capitolo della serie Off Campus di Elle Kennedy è un New Adult nel senso più classico del termine;
-         Personaggi in età universitaria.
-         Ambientazione collegiale (che adoro!)
-         Passati complicati che donano al racconto quel pizzico di dramma che non guasta mai.
So bene che raccontato in questi termini questo romanzo non sembra niente di speciale, ma può tranquillamente passare per una storia come tante, già vista e letta e stra-letta. E in effetti se vogliamo essere pignoli questo romanzo non è niente di originale per quanto riguarda la trama, che è abbastanza scontata, in quanto tutti possiamo intuire come andrà a finire, ma ciò che rende davvero speciale questo libro è lo stile dell’autrice. È scoppiettante e spumeggiante, caratterizzato da dialoghi divertenti e siparietti comici che rendono la storia scorrevole e appassiona il lettore che si trova a divorare in pochissimo tempo una pagina dietro l’altra.

mercoledì 24 agosto 2016

W...W...W...WEDNESDAY#85


Buon pomeriggio a tutti,
oggi è una giornata abbastanza triste il centro Italia è stato colpito da un violentissimo terremoto di magnitudo 6.0. Un intero paese è stato raso al suolo e in tantissimi sono ancora incastrati sotto le macerie.
Le immagini al telegiornale mettono i brividi. 
È terribile sentirsi così impotenti di fronte alla forza distruttrice della natura!
 Vorrei dire tante cose e parole di conforto alla vittime, ma sembrano tutte stupide banalità, tutto quello che posso fare al momento è mandare un abbraccio virtuale a tutti quelli che questa notte si sono svegliati di soprassalto per la terra che tremava e che hanno vissuto minuti interminabili di terrore puro che striscia sotto la pelle e rende fragili, inermi, spesati e impauriti.
Ho pensato molto se pubblicare il W…W…W…Wednesday oggi, sono stata indecisa fino all’ultimo sul da farsi, ma poi ho pensato di postare lo stesso la rubrica del mercoledì perché se leggete e commentate vuol dire che state bene, e io spero davvero che leggiate in tanti!

Come al solito potete partecipare tutti, rispondendo alle tre semplici domandine che trovate qui sotto, o lasciandomi il link del vostro blog!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo “Bad Boy – Mai più senza di te” secondo capitolo della serie The Bad Boy’s Girl di Blair Holden. Sono solo all’inizio, ma al momento mi sta piacendo e poi ero davvero curiosa di leggere il secondo capitolo della serie dopo il mega cliffangher del primo romanzo.

lunedì 22 agosto 2016

RECENSIONE: IT ENDS WITH US - COLLEEN HOOVER

Titolo: It ends with us

Autrice: Colleen Hoover

Casa Editrice:  Simon & Schuster UK (Inedito in Italia)

Data di pubblicazione: 2 agosto 2016 

Pagine: 320

Prezzo: eBook €9,68 - cartaceo € 10,75

Trama:

A volte è la persona che ti ama di più quella che ti fa più male.
Lily non ha avuto una vita facile, ma non ha mai smesso di lottare duramente per avere la vita che desidera. Dalla piccola cittadina del Maine dove è cresciuta, prendendo il diploma e laureandosi, ha percorso una strada lunga per arrivare a Boston dove ha aperto una sua attività.
Così, quando scocca la scintilla con lo splendido neurochirurgo Ryle Kincaid, ogni cosa nella vita di Lily sembra troppo bella per essere vera.
Rylie è determinato, testardo, e forse un po’ arrogante. Ma è anche sensibile, brillante e ha una totale adorazione per Lily. Ed è meraviglioso con addosso il camice. 
Non riesce a togliersi Lily dalla testa, ma Rylie è allergico alle relazioni. Anche se Lily è la sua eccezione alla regola che prevede di non avere nessun appuntamento, lei non può fare a meno di chiedersi cosa lo ha reso così.
Mentre le domande su questa nuova relazione la sopraffanno, Lily non può evitare di fare continui paragoni con Atlas Corrigan – il suo primo grande amore del liceo. Era un animo gentile, il suo protettore. E quando improvvisamente Atlas ritorna dal passato, rischia di distruggere tutto quello che Lily ha costruito con Rylie. 

Con questo romanzo audace e profondamente personale, Colleen Hoover ci offre una storia straziante e traboccante di emozioni che segna un nuovo passo nella sua vita di scrittrice. Il risultato è la combinazione di una storia d’amore accattivante e di personaggi umani e reali, “It ends with us” è un indimenticabile storia d’amore che però potrebbe avere un prezzo troppo alto.


**TRAMA E CITAZIONI SONO TRADOTTI DA ME! POTETE PRELEVARLI SE VOLETE, MA SIETE PREGATI DI CITARE LA FONTE! GRAZIE**

Cosa Penso: 
«Lily, non esistono persone cattive. Siamo solo persone che a volte fanno cose cattive.»
Apro la bocca per rispondere, ma le parole mi rimangono incastrate dentro e mi riducono al silenzio. Siamo solo persone che a volte fanno cose cattive. Credo che sia vero in un certo senso. Nessuno è esclusivamente cattivo, e nessuno è esclusivamente buono. A volte dobbiamo solo sforzarci maggiormente per sopprimere la cattiveria.

Ormai sono passati sei giorni da quando ho terminato la lettura di “It ends with us” e ancora non sono riuscita a scrivere la mia recensione. Tutti i giorni mi siedo davanti al mio computer e fisso la pagina bianca di world e dopo circa dieci minuti la richiudo senza aver scritto nemmeno una parola.
Ma oggi è domenica e domani voglio pubblicare il mio pensiero su questo libro, quindi devo sforzarmi e venire a patti con le mie emozioni e con i mille pensieri che mi vorticano nel cervello e cercare di scrivere qualche frase di senso compiuto.

È da gennaio che aspetto questo libro. Esattamente da quando Colleen Hoover ha pubblicato su instagram una foto dove dichiarava di aver terminato la stesura del suo ultimo libro, e la didascalia diceva – cito testualmente: “Il libro più duro che io abbia mai scritto. Questo libro non è stato scritto con l’inchiostro. Ma è stato necessario usare il sangue”.
Io ero al settimo cielo per questa pubblicazione, ma decisamente allarmata per quanto scritto sotto la foto, considerato che ogni libro della Hoover mi ha colpito al petto con la forza inaudita di una granata lasciandomi tramortita e sofferente.
Ho avuto otto mesi per prepararmi al peggio, e quando è arrivato agosto ero pronta a farmi trascinare in una spirarle di dolore e sofferenza.
Mi correggo: credevo di essere pronta!
Ma durante la lettura mi sono resa conto, che in realtà, non lo ero affatto.
Proprio per niente.
Non ero minimamente preparata ad affrontare una storia così devastante. Colleen mi ha strappato il cuore dal petto, lo ha calpestato per benino e poi me lo ha rimesto a posto martoriato, ammaccato e coperto di cicatrici che sanguinano dolorosamente ogni volta che ripenso a questa storia.
Quindi preparatevi perché è un libro che fa dolorosamente male. E non è la solita fittarella al cuore che sentiamo quando leggiamo libri particolarmente intensi e forti. No, niente affatto! Questo libro fa tanto, tanto, tantissimo male e noi lettori non possiamo far altro che lasciarci trasportare in questa spirale di sofferenza, e con ogni probabilità passerete buona parte della lettura con gli occhi rossi e gonfi che bruciano dannatamente tanto per le lacrime che scendono incontrollate.

mercoledì 17 agosto 2016

W...W...W...WEDNESDAY#84


Giorno Readers adorati,
Un orario insolito per il W…W…W…Wednesday, ma ultimamente sono sempre fuori casa e non ho molto tempo da dedicare al blog…. E io che speravo di riuscir a recuperare le mille recensioni arretrate in questo periodo… che illusa! Anche se il tempo scarseggia non poteva proprio non pubblicare la mia rubrica settimanale preferita, e quindi eccomi qui per mostrarvi tutte le mie letture della settimana.
Vi ricordo, come sempre, che potete partecipare tutti rispondendo semplicemente alle tre domandine che trovate qui sotto!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Inizierò stasera “Il contrattoprimo capitolo della serie Off campus di  Elle Kennedy. Non so cosa aspettarmi da questo libro, c’è chi lo ha adorato e chi disprezzato quindi parto con aspettative basse per non rimanere delusa, ma spero davvero che mi piaccia. Vi farò sapere.

RECENSIONE: BAD BOY; MAI PIU' CON TE - BLAIR HOLDEN

Titolo: Bad boy – Mai più con te

Serie: The Bad Boy’s girl#1

Autrice: Blair Holden

Casa Editrice: Sperling&Kupfer

Data di pubblicazione: Luglio 2016

Pagine:

Trama:


Tessie O'Connell ha diciotto anni e sta per iniziare l'ultimo anno di superiori, l'ultimo anno del suo inferno personale. Il suo piano per sopravvivere è molto semplice: passare inosservata e continuare ad ammirare a distanza l'oggetto dei suoi desideri, Jay Stone. Ma il ritorno in città del fratello di Jay, Cole, manda all'aria tutto. Perché Cole ha sempre avuto, fin da quando erano bambini, un unico scopo nella vita: prendersi gioco di Tessa in ogni modo possibile e immaginabile. Eppure il ragazzo di adesso è molto diverso dal bullo di allora... 


Cosa Penso: 

Onestamente non so cosa abbiano di così speciale per me i romanzi che nascono dalla piattaforma Wattpad.
Proprio non lo so.
Ma so che quando ne esce uno, io non posso fare a meno di comprarlo, mi attraggono come il miele attrae l’orsetto Winnie The Phoo. Da quando è scoppiato il fenomeno Wattpad ne ho letti parecchi: After della Todd, Over dell’italiana Sabrynex, Heartbreaker di Ali Novak e la cosa più sorprendente è che la maggior parte mi sono anche piaciuti.
Ammettiamo che molti dei romanzi nati da questa piattaforma non sono il massimo stilisticamente parlando, che le storie non sono particolarmente originali e che rispecchiano i più classici clichè del romance.
Ma che ci posso fare se mi piacciono? Giudicatemi, prendetemi in giro finchè volete, ma conosco i miei punti deboli e so che continuerò a leggerli. Quindi state certi che se una CE sfornerà l’ennesimo libro nato da questa piattaforma, ci sono ottime possibilità, che lo leggerò!
Quando è uscito “Bad Boy – Mai più con te” primo capitolo della serie The Bad boy’s girl mi sono detta “Frency no! Devi smetterla con questa insana ossessione per wattpad. Puoi essere forte e non leggere questo libro” e giuro che per qualche settimana il mio discorsetto persuasivo aveva quasi funzionato. Ma poi la mia debolezza mi ha fatto capitolare e non ho saputo resistere, ogni volta che entravo in libreria la scritta BAD BOY lampeggiava come un cartellone al neon,  e le mille recensioni sul web con le loro quattro, cinque stelline scintillanti e luminose mi imploravano di dare una possibilità a questo libro. E io, povera lettrice, cosa potevo fare? Correre in libreria e compralo, ovvio.
Se vi state chiedendo se mi sono pentita dell’acquisto, la mia risposta è un grande e grosso NO! Mi è piaciuto.
Mi è piaciuto tanto e sono davvero contentissima di averlo letto.

venerdì 12 agosto 2016

RECENSIONE: TORNA DA ME - MILA GRAY

Titolo: Torna da me

Serie: Come back to me #1

Autrice: Mila Gray

Casa Editrice: DeAgostini – Bookme

Data di pubblicazione: luglio

Pagine: 315

Trama:

Un’auto militare ferma sotto casa alle sette del mattino. Non può significare nulla di buono, soprattutto se sia tuo fratello che l’amore della tua vita sono soldati impegnati in una rischiosa missione in Afghanistan. Quando Jenna Kingsley, diciott’anni appena compiuti, occhi verdissimi e un viso tutto lentiggini, apre la porta al cappellano dei Marine in alta uniforme, il mondo le crolla addosso in un istante. Mentre il cuore batte a mille, il suo pensiero vola all’estate appena trascorsa. Quella in cui lei e Kit, migliore amico di suo fratello Riley, sono caduti l’una nelle braccia dell’altro. Sono anni che Jessa stravede segretamente per Kit, bello e sexy da togliere il fiato, e proprio adesso che lui ha scoperto di ricambiarla, l’idea di perderlo è insopportabile. E pazienza se il padre, l’inflessibile Colonnello Kingsley, non fa mistero dell’odio che, per motivi mai davvero chiariti, nutre per il ragazzo. Mentre Jenna si prepara a ricevere la tragica notizia dalle labbra del cappellano, un’unica, atroce domanda le martella in testa: chi dei due è morto? Suo fratello Ridley oppure Kit?

Cosa Penso:
Questo libro è stata un autentica sorpresa!
Torna da me” – primo capitolo della serie Back to me di Mila Gary – è uno di quei libri che mi ha conquistata profondamente con la sua storia ad alto contenuto romantico, ma con anche una buona dose di dramma e dolore che spezza il cuore, ma che contemporaneamente rende una storia scritta su carta stampata reale e vera, perché purtroppo la vita non è tutta rose e cuori, non è tutta arcobaleni e unicorni rosa, ma spesso e volentieri fa dannatamente male mostrando il suo lato peggiore. E Mila Gray ci dimostra questa grande verità  fin dall’inizio del suo romanzo, con un prologo che preannuncia una tragedia nella vita della protagonista – Jessa Kingsley.
Sono le sette del mattino quando un auto militare si ferma sotto casa Kingsley, e Jessa sa benissimo che non può trattarsi di nulla di buono, soprattutto se suo fratello maggiore, Riley, e l’amore della sua vita, Kit, sono militari spediti in una missione pericolosissima in Afganistan.
Sto vivendo la scena più terribile dei miei incubi, quella che mi compare sempre davanti. È il peggiore dei sogni a occhi aperti, corroborato da tutti i film e da tutte le storie vere che si sentono raccontare. Cerchi di immaginarti come ti comporterai, cosa dirai, cosa farai quando aprirai la porta e te li troverai davanti. Preghi ogni dio che ti viene in mente perché non succeda mai. Fai patti, promesse, baratti disperati. E vivi ogni giorno con il sottofondo delle tue preghiere nella mente, come una litania infinita. Ma poi il momento arriva, e capisci che è stato tutto inutile. Le tue suppliche non sono state ascoltate. Fine della negoziazione. È stata colpa tua? Non sei riuscita a mantenere le tue promesse?
Uno dei due è morto. 
Ma chi?
Il fratello maggiore che l’ha sempre spalleggiata e protetta, oppure il ragazzo con cui esce da tre mesi, ma che ama da tutta una vita?
L’autrice non ce lo svela subito.
Dopo un prologo lasciato sospeso che termina con un grosso interrogativo che fin dalle primissime righe incute nel lettore una sensazione di ansia, angoscia dolorosa e un bruciante bisogno di sapere, veniamo catapultati nel passato.
Tre mesi prima la terribile mattina che cambia per sempre la vita della protagonista, e tramite un lungo flash back, possiamo conoscere la dolcissima storia d’amore tra Kit Ryan e Jessa Kingsley – i due protagonisti e voci narranti a pov alterni.

mercoledì 10 agosto 2016

W...W...W...WEDNESDAY#83


Giorno Readers adorati,
come al solito faccio giorni di silenzio in cui manco sulla blogosfera e giorni, come oggi, in cui sono super presente e siete “costretti” a sopportarmi con ben 2 post, devo assolutamente cercare di organizzarmi meglio e spalmare le pubblicazioni in modo da andare riempire ogni giorno della settimana, in modo tale da non lasciarvi mai soli ;)
Sono sempre stato una tipa disordinata e ovviamente è troppo pretendere un po’ di organizzazione da una come me… ma farò del mio meglio per il futuro!
Ma ora bando alle ciance e veniamo subito al W…W…W…Wednesday, rubrica inventata dal blog Should be Reading, e andiamo a scoprire le mie letture.
Vi ricordo, come sempre, che potete partecipare tutti rispondendo semplicemente alle tre domandine che trovate qui sotto!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo “Over2; Camminiamo nel vento” – secondo capitolo della serie Over – di Sabrynex.
Era da tempo che volevo leggere questo secondo romanzo, siccome il primo mi era piaciuto tanto, sono ancora solo all’inizio e quindi non mi sbilancio troppo, è carino ma ammetto che sto facendo un po’ di confusione e fatico a ricordare  di alcuni personaggi che compaiono, forse non ricordo benissimo il primo romanzo e credo che farò un breve ripasso per capire se è la mia memoria che fa cilecca o se questi personaggi sono magicamente comparsi dal nulla.

RECENSIONE: NON DIMENTICARMI MAI - ROBYN YORK

Titolo: Non dimenticarmi mai

Serie: Caroline&West#1

Autrice: Robin York

Casa Editrice: Newton Compton

Data di uscite: Luglio 2016

Pagine: --- e-book

Trama:

Una studentessa universitaria viene attaccata online e deve ricostruire la sua reputazione – e stare alla larga da un ragazzo che è sbagliato per lei, ma che le sembra perfetto.
Quando l’ex fidanzato di Caroline Piasecki posta i loro scatti privati su internet, distrugge la sua reputazione di brava ragazza. All’improvviso il suo futuro, una volta così promettente, non sembra più così roseo. Caroline cerca di far sparire le foto, sperando che il tempo seppellisca la sua vergogna. Poi un ragazzo che conosce appena corre in suo aiuto e mette il suo ex al tappeto. West Leavitt è l’ultima persona di cui Caroline ha bisogno nella vita. Sanno tutti che è un tipo strano e misterioso. Ma Caroline è attratta dalla sua sicurezza, nonostante abbia promesso a suo padre di tenersi alla larga da lui. Di notte, quando non riesce a dormire, Caroline inizia ad avventurarsi nel locale dove West lavora. Si frequentano, parlano, si ascoltano. Anche se si dichiarano soltanto amici, i loro sentimenti si fanno sempre più intensi finché diventa impossibile continuare a fingere. Il suo rapporto con West si fa sempre più complicato e sarà difficile per Caroline scoprire cosa vuole davvero, ma riuscirà a trovare il coraggio di cui ha bisogno per rispondere agli attacchi di chi vuole giudicarla.

Quando tutto sembra perduto, a volte ci si può rifugiare soltanto più a fondo.

Cosa Penso: 

Non dimenticarmi mai” è il primo capitolo della duologia Caroline&West di Robin York. Un romanzo che oltre-oceano ha riscosso moltissimo successo, e anche qui in Italia è stato molto apprezzato, le recensioni che invadono il web sono tutte super positive e io non vedevo l’ora di leggerlo per farmi conquistare da questa storia. Purtroppo, però, devo ammettere che non è scatta la scintilla e le mi altissime aspettative hanno subito una bella delusione.
Mi aspettavo uno di quei romanzi intensi e forti che ti colpiscono come un pugno poderoso allo stomaco e che ti incatenano al kindle costringendoti a fare le ore piccole, invece mi sono trovata a lottare con la palpebra calante e una noia allucinante.
Ebbene sì, ho fatto davvero fatica ad arrivarci in fondo e anche scrivere questa recensioni si sta dimostrando un ardua impresa siccome le emozioni che mi ha lasciato sono pressoché nulle. Eppure questa storia aveva tutte le carte in regola per farmi capitolare, io non so resistere ad un new adult con una storia d’amore intensa, a protagonisti alle prese con una buona dose di dramma e ad un bad boy irriverente. Chi è solito leggere le mie recensioni lo sa, ma questa volta non c’è proprio stato niente da fare.

giovedì 4 agosto 2016

RELEASE BLITZ&RECENSIONE - UCCIDIMI - CHIARA CILLI



Esce oggi Uccidimi, terzo romanzo della serie dark contemporanea Blood Bonds di Chiara Cilli, l'ultimo che vedrà protagonisti Henri Lamaze e Aleksandra Nikolayev!



Titolo: Uccidimi
Autore: Chiara Cilli
Serie: Blood Bonds #3
Genere: Dark Contemporaneo
Pagine: 281
Prezzo eBook: € 4.99
Prezzo cartaceo: € 11.50
Data di pubblicazione: 1 Agosto 2016



Non avrei mai immaginato che la mia vita sarebbe finita così.
Non avrei mai creduto che la mia vita sarebbe dipesa dalla sua.

Ero pronta a morire per mano dell'uomo che mi aveva distrutto.
Ero pronto a uccidere la donna che si era presa tutto me stesso.

Ma la mia sofferenza non è ancora terminata.
Ma me l'hanno portata via.

Sta venendo a riprendermi, lo sento.
Me la riprenderò, a qualsiasi costo.

E questa volta non potrò fermarlo.
E questa volta non fallirò.

A meno che non sia io a ucciderlo.



**Attenzione**
Romanzo Dark Contemporaneo
Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene violente, linguaggio forte e rapporti sessuali di dubbio consenso o non consensuali. Non adatto a persone sensibili al dolore e alla schiavitù.



ACQUISTA IL ROMANZO SU


Amazon | Kobo | iBooks | Mondadori Store | Google Play


PER FESTEGGIARE L'USCITA DI UCCIDIMI,
IL PRIMO E IL SECONDO ROMANZO DELLA SERIE SONO IN OFFERTA!


Amazon | Kobo | iBooks | Mondadori Store | Google Play


Amazon | Kobo | iBooks | Mondadori Store | Google Play


LEGGI L'ESTRATTO


«A
lzati».
Gli occhi sgranati dal terrore, fissai l'uomo mentre si rimetteva il cellulare in tasca, dopo aver ricevuto chissà quali istruzioni. «Cosa…»
La voce mi morì in gola non appena me lo ritrovai davanti, accucciato sui calcagni. Nonostante fosse di un'avvenenza strabiliante, l'oscurità che regnava sul suo viso era spaventosa oltre ogni limite.
Un'oscurità molto diversa da quella che celava i volti dei fratelli Lamaze.
Quella di quest'uomo non nascondeva alcun tormento.
Era pura.
Incondizionata.
«Non parlare. Non chiedere. Fa' come ti dico» mi istruì, la voce così profonda da farmi tremare. «È tutto chiaro?»
Lo fissai, paralizzata dalla paura. C'era qualcosa in lui che mi ghiacciava il sangue nelle vene e radeva al suolo tutta la mia audacia. Non mi aveva neanche sfiorato, nondimeno era come se il mio subconscio fosse consapevole della sua lampante pericolosità.
Come se sapesse che contro di lui non avevo alcuna speranza.
Il mio silenzio non gli piacque. «Quando ti faccio una domanda» scattò «tu rispondi». Temporeggiò, forse per consentirmi di comprendere ciò che aveva detto. Poi ripeté: «È tutto chiaro?».
Il suo sguardo era così duro da togliermi il fiato. Non vi era umanità in esso, solo una risolutezza che mi annientava.
«Sì» riuscii a bisbigliare.
Strinse impercettibilmente gli occhi, quasi la mia risposta lo avesse irritato. «Non prendermi per il culo, Nikolayev. So che donna sei. L'ho visto, ricordi?» Inclinò il capo e mi squadrò in un modo che mi fece accapponare la pelle. «Prova di nuovo».
Sapevo bene cosa si aspettava da me.
Quello che voleva.
Quindi feci appello a tutto il mio coraggio e, con decisione, dissi nuovamente: «Sì».


TEASER GRAFICO




GUARDA IL BOOKTRAILER




PARTECIPA AL GIVEAWAY

a Rafflecopter giveaway

L'AUTRICE

Nata il 24 Gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara. I generi di cui scrive spaziano dal dark fantasy e contemporaneo all'erotic suspense. Ama le storie d'amore intense e tragiche, con personaggi oscuri, deviati e complicati.


Facebook | Twitter | Website | Goodreads | Amazon
YouTube | Google+ | aNobii | Newsletter | Pinterest | Instagram


mercoledì 3 agosto 2016

SEGNALAZIONI MADE IN ITLAY #22


Buona sera adorati lettori, 
sono qui con il secondo e ultimo post della giornata, avrei voluto pubblicarlo questa mattina, ma sono stata impegnatissima e solo ora sono riuscita a ritagliarmi un momentino di tempo.
E' da parecchio che non faccio un post segnalazioni, le richieste ultimamente scarseggiano, ma proprio qualche giorno fa sono stata contatta da un autrice per segnalare il suo romanzo, quindi eccomi qui!! Ne approfitto per ricordare a tutti gli autori esordiente, e non, che trovate tutte le informazioni necessarie per richiedere una segnalazione nella sezione contatti del blog.
Ma ora bando alle ciance e andiamo a scoprire il romanzo! 



TITOLO  :  "Lieve come la neve"
AUTRICE: Chiara Trabalza
CASA EDITRICE :  Lettere Animate
PAGINE :  256  (in versione cartacea)
PREZZO  :  1,99 euro
TRAMA :
Camilla è giovane e indipendente, ha un ottimo lavoro in una casa di moda, vive da sola in un delizioso appartamento ed è fidanzata con il suo capo che le regala viaggi e divertimenti. La sua vita perfetta, scandita da ritmi frenetici e serate mondane, viene sconvolta dalla notizia della morte di sua sorella con la quale non parla ormai da otto anni. Ma il destino ha in serbo per lei un altro imprevisto. Le viene data in affido una bambina, sua nipote Viola, di cui lei ignorava perfino l'esistenza. Camilla non ha nessun istinto materno e non ha né il tempo né la voglia di occuparsi di una bambina di cinque anni con un carattere difficile. Viola infatti si rifiuta di parlare, non comunica con il mondo esterno e trascorre le giornate da sola, sul divano, chiusa nel suo doloroso silenzio. Camilla dovrà imparare ad ascoltare il suo cuore e a camminare in punta di piedi tra i silenzi di Viola percorrendo insieme a lei la strada dei ricordi fino a sentire di nuovo, dentro di sé, tutto il dolore del giorno in cui sua sorella divenne per lei una nemica. Perché negli occhi verdi e malinconici di quella bambina si nasconde il segreto che ha diviso tanti anni prima le due sorelle, un segreto pesante come un macigno. E proprio quando Camilla penserà di non farcela, di non riuscire, scoprirà di non essere sola perché il suo misterioso e taciturno vicino di casa le farà scoprire un nuovo modo di amare e una nuova strada da percorrere. Perché solo un amore profondo può rimarginare le cicatrici di un passato doloroso. Questo è un romanzo che tocca le corde più profonde del cuore. E' una storia intensa e commovente, dolce e delicata come una favola. Una storia che racconta il delicato intreccio tra amore e destino, colpa e perdono. Perché non è mai troppo tardi per cambiare la propria vita e riscrivere il proprio futuro. Ci sono cose che non si possono vedere con gli occhi ma si devono vedere con il cuore.

ACQUISTA SU: