Pagine

giovedì 23 ottobre 2014

ANTEPRIMA: OPAL - J. L. ARMENTROUT



Autunno… stagione incredibilmente ricca di uscite!! Io sono più per le stagioni estive, caldo afoso trenta gradi e la mia temperatura ideale. Ma come non apprezzare questa stagione quando le nostre case editrici ci danno la possibilità di stare comodamente spaparanzati in poltrona con un panno sulle ginocchia e un libro tra le mani (lo so, l’immagine che ho appena dipinto vi ricorderà sicuramente una nonnetta anziana… ma che ci posso fare sono freddolosa e in autunno cado in una sorta di letargo allietato dalla lettura).
Comunque veniamo a noi, questo post non è per raccontarvi del mio stato “letargoso autunnale” ma piuttosto per presentarvi una succosissima anteprima di un romanzo che aspetto da febbraio con ansia e trepidazione…


Se vi dico la parola Alieno cosa vi viene in mente?  
In molti probabilmente penseranno ad omini verdi con grossi testoni e occhietti giallognoli… lo so, non una bella immagine.
I fan di Jennifer Armentrout, invece, molto probabilmente penseranno ad un affascinante ragazzo con gli occhi verdi come lo smeraldo un sorriso sfacciato e strafottente e un fascino capace di atterrire le donne nell’arco di km.
Avete capito di chi sto parlando vero? Ma di Daemon Black oviamente – il sexy alieno con un ego smisurato che fa palpitare i cuori delle lettrici più romantiche e che fa letteralmente impazzire la su Katy – la fortissima book blogger che si trova a vivere una vita degna di uno dei libri paranormal che ama tanto leggere…





Sono sicura che i fan della Armentrout non stiano più nella pelle e che non vedano l’ora di avere il terzo libro della serie “Lux” tra le mani.
Il secondo romanzo; “Onyx” (Click sul titolo per la mia recensione)  si era concluso con un grossissimo colpo di scena lasciando i fan di Daemon e della sua Kitty  letteralmente a bocca aperta e impazienti di conoscere il seguito della storia.
Il grande giorno è vicino mancano ancora una ventina di giorni e tutti noi avremmo la possibilità di sapere quel che accade…


Segnatevi questa data ragazzi e che il Count down abbia inizio: 


12/11/2014 


Sul sito della giunti abbiamo la possibilità di leggere le prime pagine di "Opal" se siete curiosi e non state più nelle pelle, come me, fate CLICK QUI seguite il link e guastatevele prima di avere il romanzo tra le mani. 
















Titolo: Opal

Serie: Lux #3

Autrice: Jennifer L. Armentrout

Casa Editrice: Giunti y

Data di pubblicazione: 12/11/2014

Prezzo: 12 euro

Trama:

DAEMON E KATY, KATY E DAEMON... Ostacolato da tutti, represso, negato, il legame proibito tra la timida studentessa e il misterioso alieno è ogni giorno più potente, inscindibile e rischioso. Il Dipartimento della Difesa li spia di continuo, mentre il famigerato “Dedalo”, il gruppo che studia e tortura gli ibridi, tiene ancora in pugno qualcuno che amano. Dawson, il gemello di Daemon sfuggito miracolosamente alla prigionia, non sembra più lo stesso e in mente ha un unico obiettivo: tornare in quel luogo orribile per salvare la sua amata Beth. Daemon e Katy non possono certo abbandonarlo, e per combattere “Dedalo” sono pronti a tutto, anche se questo significa fidarsi di un vecchio nemico… Riusciranno a ottenere giustizia e ad annientare le oscure minacce che incombono su di loro? Daemon e Katy non sono disposti a fermarsi, forti dell’amore impossibile che li lega e che nessuno riesce a spezzare: nemmeno se la lotta dovesse travolgere i loro mondi in maniera devastante.

Cover originale:


Come è composta la serie Lux:

0.5 Shadows 



3. Opal 

4. Origin

5. Opposition


Cosa ne pensate? Curiosi di leggerlo? Io personalmente non vedo l'ora. La nostra cover vi piace? a me personalmente fa impazzire. Adoro tutte le cover che la Giunti ha scelto e stranamente, per un volta, preferisco le nostre alle originali!!! 

Fatemi sapere i vostri pareri sulla serie con un commento qua sotto, aiutatemi a fra crescere il mio nuovo blog. Grazie a tutti quelli che mi seguono e leggono le mie recensioni!!! 





























Nessun commento:

Posta un commento