mercoledì 27 ottobre 2021

COVER REVEAL: BELLO E POTENTE DI T.L. SWAN



TITOLO: Bello e Potente
SERIE: The Miles High Club #1
AUTORE: T L Swan
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Contemporary romance
PAGINE: 410
FORMATO: Ebook - copertina flessibile
PREZZO: Ebook € 3,99 - cartaceo 15,90
DATA DI PUBBLICAZIONE: 18 Novembre 2021
*Romanzo autoconclusivo
NB: Libro disponibile in libreria e su tutti gli store online
Trama
BELLO E POTENTE
Mi hanno spostata in prima classe su un volo da Londra a New York. Il cibo, lo champagne e il
servizio sono stati incredibili. E l’uomo dagli occhi azzurri seduto accanto a me è stato perfino
meglio. Affascinante e intelligente, abbiamo parlato e riso... ed è scattato qualcosa.
Quando l’aereo è stato costretto a fare un atterraggio di emergenza, noi ci siamo ritrovati a
passare la notte a Boston. Abbiamo ballato, ci siamo divertiti e abbiamo condiviso una notte di
passione che nessuna donna potrebbe mai dimenticare.
Questo è successo dodici mesi fa, e non ho più avuto sue notizie. Fino a oggi.
Ho iniziato un nuovo lavoro e ho incontrato il direttore generale. Potete immaginare la mia
sorpresa quando ho visto quegli stupendi occhi azzurri che mi guardavano pieni di malizia. Ma io
non sono più la ragazza spensierata che lui ha conosciuto. La mia vita è cambiata e adesso ho
delle responsabilità.
Ho appena ricevuto un’email. Vuole vedermi nel suo ufficio per un incontro privato. Che cos’ha in
mente?

Biografia Autore.

TL Swan è seriamente dipendente dal brivido della scrittura. Risiede a Sydney, in Australia, dove vive il suo"per sempre felici e contenti con suo marito e i loro tre figli". I suoi romanzi hanno scalato la classifica di amazon per diversi mesi e continua ad avere successo anche in altre parti del mondo.
Queen Edizioni pubblicherà la serie "The Miles High Club".

Nessun commento:

Posta un commento