Pagine

giovedì 4 ottobre 2018

SUMMARY MONTH #33 SETTEMBRE



Buongiorno meraviglie,
eccomi qui con un appuntamento mensile; il  Summary Month. È da parecchio che non pubblico questa rubrica, durante i mesi estivi l’avevo momentaneamente sospesa, ma ora con l’inizio dell’autunno e giunto il momento che il blog ricominci ad essere attivo e quindi eccomi qui per mostravi le letture che mi hanno tenuto compagnia a settembre.
Siete pronti? Partiamo subito con la carrellata!!
STO LEGGENDO:

Ogni volta noi” di Josie Silver, una lettura in super anteprima che mi sta piacendo davvero tantissimo e di cui non vedo l’ora di parlarvi, ma per la mia recensione dovrete aspettare ancora un pochino e soprattutto dovrete aspettare il BT che Susy di “I miei magici mondi” ha organizzato. Ne saprete presto di più quindi restati sintonizzati su questi canali!!


 COSA HO LETTO A SETTEMBRE 
(9 libri) 
Per i miei soliti standard ho letto davvero poco, ma il tempo è stato davvero pochissimo e purtroppo le letture ne hanno risentito tanto, e anche le recensioni purtroppo ne ho scritte davvero poche... ma lo prometto recupererò! 


❤ Recensioni dei libri letti questo mese: 
Mai e poi Mai - Falla Away#4.5 - Penelope Douglas 
Troppe Volte vorrei dirti no - Samantha Towle 
Instinct - The Breaking Point #2 - Jay Crownover 
❤ Recensioni dei libri che ho letto il mese scorso
La teoria imperfetta dell'amore - Julie Bauxbum 

❤ LIBRO DEL MESE: 
I romanzi ad aver ottenuto un punteggio pieno sono due, ed è dura scegliere perchè entrambi mi sono piaciuti davvero tanto, ma "Mai e poi Mai" ha il difetto di essere una novella e quindi è troppo breve, il primo posto va alla mia amata Crownover!! 


INIZIATIVE DEL MESE 
Ad agosto è iniziato il blog Tour di La teoria imperfetta dell'amore ed è terminato a settembre con la recensione del romanzo, pubblicata da tutti i blog partecipanti.


Ho una lista infinita di romanzi da leggere questo mese e vorrei avere il tempo per leggerli tutti e so già che mi priverò di preziose ore di sonno per leggere il numero maggiore di romanzi. Ma leggere tutti quelli che ho intenzione di prendere sarà un impresa titanica, quindi  vediamo quelli che proprio non ho nessuna intenzione di lasciarmi sfuggire.


L'AMORE E' SEMPRE IN RITARDO  DOPO TUTTO SEI ARRIVATO TU  BIRTHDAY GIRL ❤ IN FUGA DA TE  IL POTERE 

E per oggi è tutto, ora lascio a voi la parola, com'è andato i vostro settembre libresco? Fatemelo sapere con un commento. 







Nessun commento:

Posta un commento