venerdì 4 settembre 2015

SUMMARY MONTH #6


Agosto è purtroppo finito e un nuovo mese è iniziato, quindi, diamo un veloce sguardo alle letture di agosto e alla mia to be read list per settembre.

LETTURE A CINQUE STELLE:



1. Il mondo in una stanzaThe Walls Duet #1 di J.L. Berg
2. La Regina degli zombie - The White rabbit chronicles#3 - G. Showalter
3.Cinque ragioni per odiarti - Ten  Tiny Breath #4 - K.A. Tucker

Ho già fatto la recensione di questi romanzi, quindi, non perdo altro tempo a parlarvene ma se volete saperne di più fate click sui titoli per leggere le recensioni.

LETTURE A QUATTRO STELLE E MEZZO :



1. L'ultima alba - La guerra degli dei #2 di C. Cilli
2. Oltre noi l'infinito - the marked man #2 di Jay Crownover

Ho già fatto la recensione di questi romanzi, quindi, non perdo altro tempo a parlarvene ma se volete saperne di più fate click sui titoli per leggere le recensioni.

LETTURE QUATTRO STELLINE:




1. Sei tu il mio per sempre - Real #1 di Katy Evans 
2. I quattro protetti - La guerra degli Dei #1 di C. Cilli



1. L'unico sbaglio che rifarei mille volte - Best Mistake di Lauren Layne


Dopo avervi mostrato le mie letture del mese scorso - molte delle quali devono ancora essere recensite, passiamo alle letture che ho intenzione di fare questo mese... Le uscite di settembre sono davvero numerose, e non so ancora se rispetterò questa lista o se cambierò nel corso del tempo in base alla mia ispirazione momentanea... Per il momento ho classificato questi: 

 



Spero di tonranre oggi pomeriggio con una delle numerose recensioni in arretrato, per il momento è tutto!

8 commenti:

  1. Ciao Frency, innanzitutto, ottime letture le tue *w*
    Per quanto riguarda la TBR ieri ho fatto un cambio inaspettato ed ho acquistato "Prendimi per mano" non so perché, ma c'era qualcosa che mi spingeva lontano da "Liv Forever" >.< mi sa che devo leggermi delle recensioni non ero propriamente convinta! Ti dico che il libro l'ho finito nel pomeriggio e mi è piaciuto tantissimo, quindi se ce la fai leggilo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica,
      Oggi sono passata per puro caso - la verità è che ho allungato la strada di qualche minuto per andarci di proposito - in libreria, e avevo tutte le intenzioni di comprare Liv, ma poi sono uscita con prendimi per mano... Ti farò sapere appena lo avrò letto cosa ne penso!

      Elimina
  2. Prendimi per mano incuriosisce molto anche me però c'è qualcosa che mi frena, non so...
    Belle letture! comunque :)

    RispondiElimina
  3. Che belle letture <3
    Prendimi per mano mi è piaciuto, si è meritato 4 stelle! Il libro della Perkins lo leggerò anch'io ;)

    RispondiElimina
  4. ciao Frency<3
    prendimi per mano non mi è piaciuto molto ( non uccidetemi vi prego hahah) ma concordo con te sul libro l'unico sbaglio che rifarei mille volte, le altre sono tutte letture che ho amato. baci bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy,
      Su prendimi per mano ho sentito pareri contrastanti e sono curiosa di farmi un idea personale...appeno lo avrò letto vi farò sapere... L'unico sbaglio che rifarei mille volte l'ho trovato noioso, molto noioso... non so neanche perchè l'ho finito siccome in genere i libri che non mi piacciono li abbandono... dovrei scrivere la recensione ma mi viene sonno al solo pensiero... siccome stasera non esco, come faccio solitamente il venerdì, potrei iniziare a buttarla giu ;)

      Elimina