mercoledì 2 settembre 2015

W...W...W...WENSEDAY #33



Giorno Readers adorati, come sono certa averete notato questa settimana c’è la novità della nuova grafica e inoltre ho lanciato il primo Giveaway di compleanno del blog, quindi cliccando qui potete andare ad iscrivervi al give away se ancora non lo avete fatto!

Ma sto divagando. Oggi è mercoledì quindi partiamo con il  W…W…W… Wednesday  - la rubrica del mercoledì! Rubrica, come tutti ormai saprete, inventata dal Blog Should Be Reading.
Vi ricordo che potete partecipare tutti semplicemente con un commentino rispondendo alle semplici domande che trovate qui sotto, oppure potete lasciami il link del vostro blog e del vostro W…W…W… e verrò sicuramente a sbirciare!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)
·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)



Sto leggendo, o meglio inizierò stasera siccome ieri ho finito di leggere il romanzo su Kellan Kyle,E l’amore busso” di G.J. Walker-Smith, primo romanzo della The Whises series. Mi aspetta sul comodino da una vita, quindi prima di buttarmi sulle uscite di settembre voglio leggere almeno i cartacei che ancora non ho letto!

 What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)


Questa settimana causa studio ho letto davvero poco.
Ho terminato, non odiatemi perché lo cinto ancora, quello che ho soprannominato il libro misterioso…
Ok ragazzi so che siete curiosi, ma tra poco potrò parlarvene. Per il momento vi anticipo che mi è piaciuto, un libro di un genere abbastanza nuovo per me, ma ve ne parlerò nella mia recensione, non appena potrò pubblicarla… quindi durante il realase blitz dell’uscita.  
Poi ho letto il terzo e ultimo romanzo della serie Toughtless della Stephans: “L’ultima occasione”. Questa settimana sono stata una scansafatiche e non ho pubblicato neanche una recensione e ne ho ben 4 in arretrato, ma prometto che entro la settimana prossima ne scriverò almeno 3.
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)



Cosa leggerò dopo?? Questa domanda è super difficile. Credo la Sorensesn con il secondo romanzo della Nova serie in uscita giovedì, "C'è chi dice amore" o forse mi butterò su una delle uscite della DeA – probabilmente "Liv, Forever – Solo l’amore può vincere il destino" di Amy Talkington

E anche per oggi è tutto!
Lascio, come sempre,  a voi la parola con i vostri W…W…W… quindi commentate numerosi.
Ricordate potete commentare sia scrivendomi le vostre letture che linkandomi il vostro blog, se ne avete uno!


36 commenti:

  1. Ohh sono proprio curiosa per quel libro misterioso *-* non vedo l'ora di sapere di che si tratta. Comunque, sto leggendo Oltre le regole di Jay Crownover, ho appena finito il quarto volume dei Regni di Nashira di Licia Troisi (o meglio, la scorsa settimana ma questa ho avuto molto poco tempo) e leggerò presto Opposition della Armentrout, che credo di essere l'unica a non averlo ancora preso in mano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro misterioso sta incuriosendo un pò tutte... presto ve ne parlerò promesso ;)
      Oltre le regole ho letto diverse critiche ma a me è piaciuto molto e anche il secondo della serie mi è piaciuto! Della Troisi non ho mai letto niente, ma devo assolutamente leggere qualcosa scritto da lei siccome ne parlano tutti benissimo. Opposition *occhi a forma di cuore* è uno dei miei preferiti, o meglio la serie Lux è una delle mie serie paranormal preferite... come resistere al fascino di Daemon!!!

      Elimina
  2. La trilogia della Stephens avrei voglia di cominciarla. Del libro della Talkigton non avevo ancora sentito parlare però ha una bella copertina. Qui trovi il mio www http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/09/www-wednesday-n-25.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trilogia della Stephens a me è piaciuta tanto ma se decidi di leggerla armati di santa pazienza perchè nel primo libro la protagonista la prenderesti a badilate una pagina si e l'altra pure ;) ma il protagonista maschile ne vale davvero la pena!
      Quello della Talkigton doverebbe parlare di fantasmi, una tipologia di paranormal che non conosco tanto, ne ho letti solo due con protagonisti fantasmi e sono davvero curiosa... Ho già dato una sbirciata al tuo WWW :)

      Elimina
  3. non vedo l'ora di scoprire questo "libro misterioso" comunque... sto leggendo non lasciarmi andare di jessica sorensen, ho finito: noi due ai confini del mondo e oltre le regole. ancora non so cosa leggerò ma penso a fior di pelle<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fine settembre vi svelo tutto promesso!!!
      Non lasciarmi andare è uno dei miei preferiti della Sorensen. Noi due ai confini del mondo l'ho iniziato, ma purtroppo abbandonato dopo poche pagine... probabilmente proverà a rileggerlo più avanti. A fior di pelle lo amo follemente :)

      Elimina
  4. Eccomi!! Allora, ho finito stanotte il primo della Stephens! Che dire, 4 stelle solo per Kellan <3 Avevi ragione, Kiera è insopportabile, alcune volte sarei voluta entrare nel libro per strangolarla! Sono contenta che però nei prossimi libri migliori ;) Non so quando riuscirò ad andare avanti con la serie, spero presto :)
    Ho letto anch'io il romanzo misterioso <3
    Se ti va da me trovi il mio www: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/09/www-wednesday-020915.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kellan le vale tutte... Kiera nel primo ha toccato il fondo e lo ha anche raschiato per bene quindi non può far altro che risalire e secondo me lentamente ci riesce, nel secondo migliora notevolmente e nel terzo *rullo di tamburi* mi è piaciuta!
      Vengo subito da te!!!

      Elimina
  5. "Liv Forever" devo prenderlo.. mi ispira troppo!
    Per il resto... il libro misterioso ormai vuole essere svelato pure lui... accontentalo ahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ispira molta e lo voglio in cartaceo anche perchè la cover mi piace molto... spero di non restarne delusa...
      Lo so, vi sto rompendo con sto libro misterioso... giuro non lo nomino più fino a quando vi svelerò il titolo!!!

      Elimina
  6. Anche io sono vittima della curiosità per il libro misterioso! Attendere le news al riguardo! :)
    Recensioni arretrate? Ecco presente all'appello l'esperta! XD
    Per recuperare ultimamente mi sto buttando sulla lettura dei classici così non dovrò recensirli e posso mettermi in pari!
    Liv Forever è nella mia Wish list ma probabilmente lo leggerò più avanti! Leggerò volentieri la tua recensione così mi farò un'idea! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena finisco gli esami dell'università mi prendo una giornata libera per scrivere tutte le recensioni... e spero poco alla volta di mettermi in pari...
      Liv forever appena riesco a recuperarlo lo inizio, voglio il cartaceo ^_^

      Elimina
  7. "E l'amore bussò" non mi ispira per niente, ma sono curiosa di vedere se la tua recensione mi farà cambiare idea o mi confermerà che no, non devo comprarlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono tenuta lontana dalle recensioni di l'amore bussò quindi non so assolutamente cosa aspettarmi... staremo a vedere e vi farò sapere ^_^

      Elimina
  8. Nei riguardi di 'Liv forever' voglio informarmi un pò e vedere di cosa si tratta!!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/09/www-wednesday-24.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In giro ci sono già parecchie recensioni di Liv forever non le ho ancora lette perchè non voglio rovinarmi la sorpresa ma se dai un occhio in giro puoi iniziare a farti un idea... Vengo subito da te!!!

      Elimina
  9. Liv incuriosisce molto anche me! Vorrei leggerlo proprio.

    Se ti va qui c'è il mio www: http://angledeslivres.blogspot.it/2015/09/rubrica-www-wednesday-15.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che Liv incuriosisce un pò tutti... spero di procurarmelo al più presto!!! Vengo subito da te a dare una sbirciatina :D

      Elimina
  10. tranne liv forever, non conosco nessuna delle trame dei libri che hai citato :s vado subito a rimediare c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono quasi tutti new adult la mia ossessione nell'ultimo anno ^_^

      Elimina
  11. Aspetto la tua recensione di Liv, Forever!
    Ti lascio il LINK alle mie risposte se vuoi darci un'occhiata (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a procurarmelo in tempo breve. sono molto curiosa di leggerlo anch'io ;D
      vengo subito a dare una sbirciata da te ^_^

      Elimina
  12. "Liv, Forever – Solo l’amore può vincere il destino" mi incuriosice anche la cover ha un certo non so che...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, la cover non mi dispiace per niente, la DeA fa sempre delle cover accattivanti!

      Elimina
  13. Una cosa l'ho capita in tutti i tuoi WWW sbirciati ed è che ami per la maggior parte libri Newton e DeA XD ahahah su liv sono piuttosto indecisa ma per adesso mi dedicherò più al libro della Perkins ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Tany, la mia libreria è formata principalmente da libri newton e DeAgostini... poi in realtà c'è un pò di tutto, ma queste due sono le principali protagoniste!!! ^_^

      Elimina
  14. "E l'amore bussò" sono curiosa di leggerlo... La trama mi intriga, quindi spero di averlo fra le mani al più presto xD E sicuramente il romanzo misterioso incuriosisce alla grande. Ho da poco concluso "Liv, Forever" e non mi è piaciuto. Scuramente non un libro esaltante, ma sicuramente consigliato. Perciò non vedo l'ora di leggere anche la tua opinione :) E per quanto riguarda "C'è chi dice amore" *___* lo aspetto da troppo tempo, non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto che non ti ha fatto impazzire Liv forever, non ho ancora letto la tua recensione la leggerò appena ho finito la lettura per sapere cosa ne pensi.
      C'è chi dice amore non vedo l'ora anch'io dopo il finale del primo sono davvero curiosa!!!

      Elimina
  15. Della Stephens non ho mai letto nulla...ma mi avete veramente incuriosita...sul libro della Sorensen sono molto indecisa, ho letto il prima, "L'amore verrà", non mi ha molto convinta, quindi sono indecisa se continuare la serie oppure no...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel primo libro la Stephens tratta il tema da molti odiato del triangolo amoroso, infatti è stato parecchio criticato per il comportamento della protagonista... che nel primo libro era davvero odiosa!
      La Sorensen a me è piaciuta molto e sono felice che abbiano pubblicato abbastanza in fretta il secondo!!!

      Elimina
  16. Ho appena scovato il tuo blog e la grafica mi piace un sacco :) :)
    Liv forever mi incuriosisce moltissimo!
    Io al momento sto leggendo "Tu sei mia" di Elizabeth Anthony, ho terminato da pochissimo "So che ci sei" di Elisa Gioia e... cosa leggerò dopo? Probabilmente "Aristotele e Dante scoprono i segreti dell'universo" :)

    RispondiElimina
  17. Davvero interessanti i tuoi titoli, leggerò di sicuro qualche recensione dato che per me sono del tutto nuovi!
    Ps: che bella la tua nuova grafica *.*
    ma come fate ad essere cosi brave??? io sono una frana! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Viviana.
      Grazie per i complimenti sulla nuova grafica, ma non è merito mio... ho chiesto a Pamela del blog Il cibo della mente di farmela... sono una frana anch'io con i codici html... non avrei mai potuto fare una cosa del genere...

      Elimina