sabato 14 novembre 2015

NOVITA' NEWTON COMPTON

Buon sabato Readers, 
Sono qui con un post velocissimo dedicato a tutte le fan della serie Tv Pretty Little Liars. E' uscio il quindici ottobre il romanzo "Assassine" di Sara Shepard, e in occasione dell’anteprima della sesta stagione di Pretty Little interessanti gadget al  RomaFicitonFest . Ma continuate a leggere per saperne di più.


Da questo romanzo la serie TV cult Pretty little liars


Titolo: Assassine
Serie: Giovani Carine e bugiarde (Pretty Little Liars)
Autrice: Sara Shepards
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 15 ottobre
Prezzo: 9.99
Pagine: 288
Trama:

Nella cittadina di Rosewood, Pennsylvania, tutto sembra perfetto: il sole dell’inverno spande i suoi raggi dorati e il lago luccica come un diamante. Ma spesso questa apparente perfezione nasconde dei segreti… proprio come le quattro ragazze più carine di Rosewood. Hanna, Aria, Spencer ed Emily hanno cominciato a dire bugie da quando sono diventate amiche di Alison DiLaurentis. Ali le ha costrette a fare cose terribili. Eppure, anche dopo che la bella Ali è stata assassinata durante l’ultimo anno di liceo, la cattiva condotta delle quattro amiche non è terminata. Hanna è impegnata a sedurre i ragazzi più belli e popolari della scuola, Aria non può fare a meno di indagare nel passato del suo fidanzato, Spencer arriva addirittura a derubare i suoi familiari e perfino la piccola Emily non riesce a stare lontana dai guai. Le quattro amiche, però, devono stare attente. Anche se l’assassino di Ali è stato catturato, i pericoli non sono finiti. C’è un nuovo killer in città, e stavolta Rosewood rischia di essere distrutta dalle fiamme…

HANNO DETTO DEI ROMANZI PRECEDNTI:

«Qui il mistero si intreccia con il teen drama… e le quattro magnifiche bugiarde non smettono di comportarsi come ragazze della loro età.» Il Sole 24 Ore

«Una saga al femminile con un appassionante tocco di mistero. Una serie di successo.» Publishers Weekly

NOTE SULL’AUTRICE:

Sarah Shepard: È cresciuta a Philadelphia, ha studiato alla New York University e al Brooklyn College e attualmente vive a Tucson, Arizona. La saga Giovani, carine e bugiarde, di cui la Newton Compton ha pubblicato i primi sei capitoli dai titoli Deliziose, Divine, Perfette, Incredibili, Cattive eAssassine ha riscosso un clamoroso successo ed è diventata una serie televisiva. Per saperne di più: prettylittleliars.it


A Roma l’anteprima della sesta stagione di Pretty Little Liars domenica 15 novembre in occasione del RomaFicitonFest (al Cinema Adriano - sala 5- alle 17,30).

Durante il RomaFictionFest saranno omaggiati anche 50 libri di Sarah Shepard e 50 magliette dedicati di PRETTY LITTLE LIARS ai primi fans che acquisteranno i biglietti per l’anteprima

3 commenti:

  1. Ci sono stata oggi, vedere PLL al cinema è favoloso, ora sarà dura tornare a uno schermo normale :P
    Ho preso la maglietta, grigia con la scritta fucsia e il mio amico mi ha regalato il suo libro, perchè non ha iniziato la saga letteraria, invece a me piace vedere le differenze tra serie e libro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, io seguo la serie tv ma non ho mai letto i romanzi. Come sono? si distaccano molto dalla serie? Ho un pò paura ad iniziare a leggere i libri, non vorrei che mi capitasse come con Vampire diaries di cui amo la serie tv ma che ho odiato i romanzi.

      Elimina
    2. I romanzi sono carini, si discostano di un po' dalla serie, per questo sto continuando a leggerli, però tra i due forse la serie riesce a trasmettere più emozioni.

      Elimina