giovedì 31 dicembre 2015

MY BEST BOOKS BOY-FRIENDS



Buongiorno Readers adorati, per fortuna gli scongiuri di ieri hanno funzionato. Il mal di gola mi ha quasi abbandonata del tutto e il raffreddore persiste ma anche quello nella notte è decisamente diminuito... per cui stasera sono pronta per festeggiare! 

Oggi è il 31 dicembre, e il 2015 è ormai agli sgoccioli, ancora poche ore e poi un nuovo anno avrà inizio, e io sono qui non solo per auguravi buona fine dell'anno in corso e buon anno nuovo. Sono qui anche con l'ultimo post dell'anno! 
Un post molto speciale, dedicato alle fanciulle che seguono il mio blog, chiedo scusa a quei pochi maschietti che mi seguono, ma ragazze questo post è tutto per voi...
Come sempre alla fine dell'anno è tempo di stilara classifiche, e dopo la top ten dei miei libri preferiti che potete trovare QUI - se ve la siete persi correte a darci un occhio - è giunto il momento della classifica dei books boy-friends e del mio dream cast.

Ebbene si, oggi il blog si occupa proprio dei ragazzi di carta. 
Avete presente quegli esseri maschili spesso tatuati e bad boy senza speranza, casanova senza possibilità di redenzione che ci fanno sbavare,  sognare, sospirare, perdere battiti del cuore? 
Sono una facilona quando si tratta di ragazzi su carta, lo ammetto mi innamoro ogni volta che inizio un nuovo romanzo, ma non è colpa mia! La colpa è tutta delle autrici che hanno questa meravigliosa capacità di creare uomini che rasentano la perfezione e non posso proprio evitare di sognare ad occhi aperti e invidiare la protagonista di turno perchè ha avuto la fortuna sfacciata di far capitolare il bel fusto. 
Ho dovuto sceglierne solo dieci, e vi garantisco che è stato difficilissimi sceglierne così pochi, molto più difficile che scegliere i miei 10 libri preferiti dell'anno, ma dopo un attenta selezione, e dopo aver cambiato idea almeno 100 volte sono pronta per mostrarveli... Quindi via con la carrellata, non sono in ordine di gradimento perché li ho amati tutti allo stesso modo… non giudicatemi, e se il mio ragazzo sta leggendo… non sei un bad boy, non sei tatuato, grazie a dio non sei un casanova impenitente e non sei dannato e incazzato con il mondo intero, e anche se non sei perfetto ti adoro come sei, quindi non prendertela se perdo la testa ad ogni libro che leggo… okay, questa è una dichiarazione, ma non voglio diventare melensa qui sul blog… quindi bando alle ciance e via con la carrellata!
** sotto alle immagini trovate anche delle citazioni, vedete voi se leggerle o meno... con le citazioni c'è sempre un minimo rischio di spolier** 

KELLAN KYLE 



Kellan è la mia rock star preferita! Per lui ho sospirato, sbavato come una lumaca impazzita e mi sono trasformata in una fangirl urlante e scalpitante per i D-Bags, e ho odiato Kiera per i primi due romanzi della trilogia perchè era insopportabile e il suo livello di zoccolame era parecchio fastidioso, ma più di tutto l'ho odiata perchè è riuscita a conquistare lui. Il mio Kellan!

«Kiera Michelle Allen, la mia vita era vuota prima che arrivassi tu. Pensavo di avere tutto ciò di cui avevo bisogno, ma solo perché non mi permettevo di desiderare niente. E poi ho incontrato te, che mi hai acceso un fuoco dentro. Non avevo mai desiderato qualcosa così tanto in tutta la mia vita. E non ero mai stato così terrorizzato in tutta la mia vita. In tutta la mia vita» ripeté. Deglutii. Avevo compreso appieno la tragicità di quella affermazione. Mi sentivo come se mi stesse strappando il cuore e accarezzando allo stesso tempo.Volevo dire qualcosa, ma gli occhi di Kellan si riempirono di un’espressione di assoluto stupore. «E poi, grazie a un miracolo che non riuscirò mai a capire fino in fondo, mi è stata data la possibilità di averti, e adesso... sto iniziando a capire cosa significhi volere qualcosa davvero. Perché voglio un sacco di cose. Voglio renderti felice. Voglio darti il mondo intero. Voglio che tu sia orgogliosa di me. Voglio confortarti. Voglio che tu conforti me. Voglio stringerti quando hai paura. Voglio che tu mi stringa quando ho paura. Voglio farti ridere. Voglio farti arrossire. Voglio farti urlare. Voglio darti una casa. Voglio riempirla di bambini. Voglio prendermicura di te. Voglio invecchiare con te. Ti voglio al mio fianco, ogni giorno. Voglio te. E tu mi vuoi? »

MAL ERICSON


Rimanendo sempre in tema rock star potevo non menzionare lui; il batterista più sexy e dannatamente simpatico e di una dolcezza infinita? Ovviamente non potevo, perchè Mal Ericson mi ha rubato il cuore e mi ha fatto capitolare completamente...
Da quando ho finito è "Stato solo un gioco" sto ancora spettando di avere un Mal tutto mio, ma Babbo Natale quest'anno non mi ha ascoltata... incrocio le dita per il prossimo anno!

«Tu non sei un gioco, Anne. Sei mia amica. Una
da cui sono fottutamente preso per un sacco di
ragioni».

«Sei diventata tutta rossa. Stai facendo pensieri sconci su di me, Anne?»
«No».
«Bugiarda», mi stuzzicò con voce dolce. «Stai pensando a me senza mutande».
Era assolutamente vero.«Ragazza, questo è assolutamente disdicevole. Un’enorme invasione della mia privacy». Poi si piegò verso di me, con un sussurro nel mio orecchio. «Qualunque cosa tu stia immaginando, sappi che è più grosso».
«Non sto immaginando un bel niente».
«Dico sul serio. Fondamentalmente è un mostro. Non riesco a tenerlo sotto controllo».
«Malcolm…».
«Potresti avere bisogno di una frusta e una sedia per domarlo, Anne».
«Smettila».
«Va bene per te?».
Mi coprii il viso in fiamme con le mani. Nessuna risatina. Neanche una, perché le donne adulte non fanno quelle stronzate.
Cos’ero, una sedicenne?



JAKE WETHERS:



Le Rock Star quest'anno mi hanno decisamente rubato il cuore, e anche il frontman dei The Mighthy Storm mi ha conquistato con il suo dirompente fascino tatuato. Molte di voi ragazze non lo conosco ancora, perchè i The mighty storm non sono ancora sbarcati in Italia, ma non temete il prossimo anno potrete sbavare tutte per questo pezzo di ragazzo...

«Io non ho paura di avere una relazione. Sto cercando di avere una relazione con te, ma sembra che tu faccia fatica ad accettarlo. Prima mi hai chiesto se ho mai avuto una ragazza – No. Ma non mi hai chiesto se ne voglio una. Perché si, la voglio. Voglio te. Voglio te nella mia vita per tutto il tempo. Voglio poter uscire con te in pubblico, e voglio poter dire a tutti che sei la mia ragazza, senza dovermi nascondere in questa fottuta stanza d’hotel, mentre tu decidi se vuoi me o lui.»
ETHAN HOLT


Dopo le rock star è il momento degli attori e quindi come non menzionare Ethan Holt, protagonista di "Canclla il giorno che mi hai incontrato" e "puoi fidarti di me" di Leisa Rayven.


 «Vuoi che ti baci» Continua «Non lo ammetterai mai, e se ci provassi mi fermeresti, però… ho ragione, vero?»
Abbasso la testa «No.» Mi prende il viso tra le mani. «Ripetilo guardandomi negli occhi e forse ti crederò.»Ho una stretta allo stomaco e arrossisco, tuttavia mi sforzo di rispondere. «Non voglio che mi baci.» La mia voce è debole, incerta. Proprio come la mia convinzione.«Dio Cassie» mormora accarezzandomi una guancia «Sei un ottima attrice, da te mi aspetto di più. Riprova.»«Non… voglio che mi baci»«Stai mentendo» ribatte lui, deciso. «Non ti bacerò, ma devi essere sincera.»È come chiedermi di camminare su una fune a trenta metri di altezza senza rete di protezione.Lui sospira, non se di frustrazione o sollievo. «Cassie, guardami» esito ancora, lui mi solleva il mento per farmi alzare la testa «Appena mi dirai che sei pronta a ricominciare, ti bacerò fino a lasciarti senza fiato, finchè non sentirai gli angeli cantare e non riuscirai a reggerti in piedi per una settimana.»Il cuore mi batte all’impazzata. «Holt, se mai sarò pronta, sarai il primo a saperlo. Promesso.»

«So che è troppo presto, ma non intendo mentirti: io voglio essere il tuo ragazzo. No,
aspetta… è da sfigati. Ho quasi ventisette anni… Voglio essere il tuo compagno, il tuo
amante, il tuo… oh, non lo so. Il tuo Ethan. Chiamami come ti pare, perché io voglio
essere esattamente quello. A me basta sapere che sono tuo e tu sei mia, senza paure né vergogna. Voglio uscire con te, abbracciarti e avere la certezza che gli altri uomini sono gelosi di me, perché sarò io a portarti a casa e a leccarti tutta…»


ROTH:


Roth il principe degli inferi. Il nostro demone che passa il tempo a fischiettare Paradise city dei Guns'n Roses.
Ora ditemi come si fa a non amarlo? E' semplicemente impossibile non schierarsi dalla sua parte e fare un tifo sfegatato per lui!
E poi diciamolo, la Amrnetrout ha un talento indescrivibile per farci sciogliere quando si tratta di ragazzi di carta. I suoi protagonisti sono tutti irresistibili sia che si tratta di demoni, ragazzi del college o anche esseri provenienti da altri pianeti... e a questo punto nella mia lista dei Books Boyfriends preferiti devo assolutamente menzionare anche lui....


Confusa, cercai di avvicinarmi ancora, ma lui mi tenne a distanza. Un po’ dell’ebbrezza piacevole svanì e il mio cuore ebbe un sussulto. «Non... non mi vuoi?»
Roth si mosse così in fretta che non ebbi neanche un secondo per pensare a
quello che stava facendo. Mi ritrovai sdraiata sulla schiena, con le braccia
bloccate sopra la testa. «Non ti voglio?» mi disse, appoggiandosi su di me. I
nostri corpi aderirono perfettamente e io rimasi senza fiato. «Credo che tu
conosca già la risposta.»
Oh, in effetti pensavo proprio di saperla. Riuscii a liberare una gamba da sotto
le sue e ancorai il polpaccio intorno alla parte inferiore della sua coscia. I suoi
fianchi sprofondarono contro di me e il mio corpo formicolò come se tante
piccole scintille mi stessero danzando sulla pelle. Lui gemette di nuovo.
«Ti voglio così tanto che è come se una fame infinita mi divorasse. Non se ne va mai.» Mi affondò la testa nell’incavo tra il collo e la spalla e inspirò profondamente. «Tu non ne hai idea.»


DAEMON BLACK


Oh Dio di tutti gli alieni.
Quanto amo Daemon Black.
Daemon è nella mia lista ogni anno dal lontano 2013 - cioè da quando ho avuto il piacere di conoscere questo protagonista irresistibilmente sexy.
Io ho sempre immaginato alieni come degli omini verdi raccapriccianti e spaventosi, ma la Armnetrout ha decisamente cambiato il mio modo di vedere queste creature... quindi ammettiamolo ragazze, se gli alieni fossero come Daemon Black non sarei di certo contraria se decidessero di invadere in massa la terra!

Indossava i jeans e la maglietta con la scritta IL MIO BLOG È MEGLIO DEL TUO VLOG. Ero
perdutamente innamorato.
«Dunque, stavo pensando» esordii, la bocca che andava più veloce del
cervello. «Un giorno è composto di ottantaseimilaquattrocento secondi, giusto? Fanno millequattrocentoquaranta minuti al giorno.»
Mi guardò confusa. «Okay. Mi fido.»
«È così.» Mi tamburellai un dito sulla fronte. «Ci sono un sacco di informazioni inutili qui dentro. Ad ogni modo, mi segui? In una settimana ci sono centosessantotto ore. Circa ottomilasettecento ore in un anno, e sai cosa?»
Sorrise. «Cosa?»
«Io voglio passare ogni secondo, ogni minuto, ogni ora con te.» Non riuscivo a credere che una cosa così sdolcinata mi fosse uscita dalla bocca, ma era così bello e vero. «Voglio che i miei anni
siano composti di secondi e minuti passati insieme a te. Parlo di decenni solo per noi.»
 Da "Origin"

«Hai un grande cuore, Kitty.»
Parlava tenendo le labbra sulle mie.
«È quello che amo di più di te. Be’, anche il tuo corpo mi piace molto, te l’ho già detto? Ma il tuo
buon cuore è la ciliegina sulla torta, un fiocco intorno al pacco regalo. Ti rende
perfetta, ai miei occhi.»
«A volte» dissi guardandolo. «A volte dici delle cose meravigliose.»
«Tipo che mi piace il tuo sedere.»
Scoppiai a ridere.
«Ecco, rovini sempre tutto!»
Da "Opposition"  




THOMAS MADDOX



Poteva mancare un Maddox nella lista? Ovviamente non poteva!
Ebbene si, anche il maggiore dei fratelli Maddox mi ha conquistata sotto tutti i fronti, del resto è dura resistere al loro innato fascino e poi si sa, quando un Maddox si innamora si innamora per sempre!


Non sei un disastro. Non avrei mai perso la testa per un disastro»«Hai perso la testa per me?» chiesi battendo le palpebre.«Completamente.»



COLE HOLLAND:


Ragazze non è un segreto che adoro i bad boy, credo che ormai lo sappiano anche i muri. E di certo nella mia lista non poteva proprio mancare il peggiore di loro. Il badass per eccellenza, cattivo spietato e minaccioso che con i suoi occhi viola incute un timore reverenziale, ma che come ogni bad boy che si rispetti ha un cuore d'oro che palpita d'amore per la dolce ragazza che l'ha conquistato. Ed Alice Bell ha la fortuna sfacciata di aver ammansito la belva, perchè Cole quando si trova davanti alla sua Aligator è dolce come un cucciolo d golden retriever.


«Io voglio tutto di te, per sempre, ogni giorno della nostra vita.»
Mmh. «Hai appena citato Nicholas Sparks? O, per meglio dire, Ryan Gosling in Le pagine della nostra vita?»
Pausa. Risatina. «Speravo non cogliessi.»
Spiacente per lui. «non ti vergogni ad aver imparato a memoria un brano di un film per ragazze?»
«Tesoro, quello non è un film per ragazze, è la migliore spalla di tutti i tempi. Chiunque può riuscire ad andare in buca dopo averlo visto. Ammettilo al pensiero di Ryan Gosling ti sei sciolta.»

«Gavin ha iniziato a chiamarti la Regina di Cuori Zombie » disse Cole. «Sai, penso abbia ragione. Ti si addice. Prima di te non ero vivo, mi limitavo a esistere. Passavo da una ragazza all’altra, uccidevo zombie. Ero come morto, ma tu mi hai riportato in vita. E sei incontestabilmente la regina del mio cuore.»
MORPHEUS:


Dopo principi degli inferi e alieni anche l'uomo falena merita un posticino nella mia top ten, e quindi è inutile negare che l'irresistibile e intrigante Morpheus mi ha totalmente conquistata!

«C’è una sola Liddell che desidero,
una sola che si è guadagnata la mia devozione immortale»

MILES ARCHER: 


Ultimo, ma non per importanza abbiamo il nostro pilota super sexy e con un passato dolorosissimo che mi ha fatto versare lacrime a fiumi.
Miles Archer il protagonista di ugly love, non mi è ancora chiaro se lo amo per il protagonista creato dalla Hoover o se per il fatto che ha la faccia di Nick Bateman... forse per entrambe le ragioni!

«Non è che non mi piaci, Tate.» Sospira pesantemente e si passa le mani sui capelli, afferrandosi il retro del collo. «Non voglio piacerti. Non voglio piacere a nessuno. Non voglio uscire con nessuno. Non voglio innamorarmi di nessuno. Solo…» Incrocia le braccia al petto e abbassa lo sguardo fissando il pavimento.«Cosa?» Chiedo, esortandolo a finire la frase. Lentamente i suoi occhi si sollevano sui miei, e mi ci vuole una grossa forza di volontà per stare seduta al bancone considerando come mi sta guardando in questo momento – come se fossi la cena de ringraziamento.
«Sono attratto da te, Tate,» Dice a bassa voce «Ti voglio, ma ti voglio senza altri coinvolgimenti.»
Da "Ugly Love"  



Questo è il mio dream cast e i miei book boy-friends dell'anno. Cosa ne pensate? quali sono i vostri. Fatemelo sapere con un commentino qui sotto!
Stavo pensando  di inaugurare il prossimo anno una rubrica mensile che ha come protagonisti i migliori book boy-friends del mese, una sorta di sondaggio dove ognuno può votare il book boyfriends preferito del mese. Cosa ne dite, vi può interessare come post? Se ricevo abbastanza consensi sarà sicuramente una nuova rubrica del 2016!
Per quest'anno è tutto! 
Non mi resta che passare agli auguri, e augurare a tutti buona fine dell'anno in corso e ovviamente buon anno, che il 2016 sia un ottimo anno per tutti!  

24 commenti:

  1. Come mi piacciono questi post *-* Mal, Miles e Daemon mi hanno rapita <3
    Buon anno anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questi periodi in cui ho poco tempo per postare le recensioni questi post danno un pò di vita al blog... e poi i books boy-friend sono sempre un bel vedere ;)

      Elimina
  2. cavolo, concordo con tutto e per tutto!!!!

    RispondiElimina
  3. Okay, io devo ancora leggere Tra le braccia di Morfeo e grazie a te ora devo precipitarmi in libreria :o alcuni li conoscevo (come Morpheus e Daemon) altri invece sono delle scoperte e con quegli estratti mi hai fatto battere il cuore *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ilaria, questi sono i migliori dell'anno... alcuni di loro sono proprio da conoscere :D

      Elimina
  4. Grazie Frency, per ... Ethan Holt, Daemon Black e ovviamente per Miles Archer!!!
    Bellissima rubrica, davvero, è adorabile, e sarebbe una bella idea il fatto che diventi mensile!
    Tanti auguri, Buon Anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fderica, Ethan, Demon e Miles era impensabile non metterli ;D

      Elimina
  5. concordo con quasi tutto però io avrei aggiunto jared "sospira con un sorriso da idiota stampato in faccia"
    e wes di a fior di pelle " si scioglie completamente"
    tanti auguri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio Jare <3 quanto lo adoro! Non l'ho messo solo perchè o avevo messo nella top ten dello scorso anno! Ma mi è dispiaciuto non metterlo e anche Wes, sono stata indecisa fino all'ultimo!

      Elimina
  6. Non ne conosco mezzo ma questo post è troppo carino e divertente! Spero che lo fari diventare un'abitudine, credo che le tue lettrice apprezzeranno. Buon anno!
    -Aranel

    RispondiElimina
  7. me ne mancano giusto due o tre nella lista ma i rockers e Roth sono senza dubbio nella mia classifica ... sarebbe bello se la rubrica diventasse mensile, Auguri ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manuela, ero certa che avresti apprezzato i rocker e anche Roth <3
      Buon anno anche a te ;)

      Elimina
  8. Ma che bellezza questo post!
    Condivido con te quando dici che è colpa delle autrice che dalle loro penne fanno nascere personaggi così perfetti che è impossibile non amarli.
    Ammetto la mia ignoranza dicendo che non li conosco tutti tra quelli che hai citato, ma invogliano certo alla lettura :-)
    Ciao e buon anno carissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy,
      non so chi non conosci ancora, ma ti giuro che tutti quello che ho citato vale la pena conoscerli perchè sono meravigliosi ;)

      Elimina
  9. Ommioddio svengo *-*
    Allora, andiamo con calma e ordine... concordo con tutti a parte Jake, Thomas e Cole, ma solo perchè non li ho letti :D
    Mal... mi sono innamorata di quel modello circa 2/3 settimane fa e adesso lo adoro, ovvero lo stalkero su instagram (è anche nel nuovo video di Selena Gomez <3)
    Domani credo che farò anch'io la top 10 dei book boyfriend del 2015 ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvyyy ciao!
      Sono curiosa di vedere la tua top ten ;)
      Devi assolutamente fare la conoscenza di Jake, Thomas ma soprattutto Cole... Cole mi ha conquistata completamente!
      Io stalkero solo Nick Bateman, ma ora vado alla ricerca di Chris Brown perchè è davvero troppo figo per non essere seguito ovunque ;)

      Elimina
    2. Cerca Christopher Mason Brown, non te ne pentirai ;)
      Non vedo l'ora di conoscere questi bei maschioni allora :P

      Elimina
    3. Oh. Mio. Dio. E' troppo, troppo, troppo figo *__________*

      Elimina
  10. ahahah Vedo che mi hai rubato parecchi ragazzi brava brava ahahha.
    Carinissimo questo post ne so preparando anche io uno simile ^_^
    Buon Anno Cara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhh... siamo in molte a contenderceli ;)
      Buon anno anche a te <3

      Elimina
  11. Ciao Frency! Oddio quanta bella roba ahah! :D
    Oddio, l'ho riletto almeno 5 volte...dov'è il mio Hardin? Oh, ho capito, l'hai lasciato a me vero?! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che mi avresti notare questa imperdonabile mancanza:D
      Ma avevo talmente tanti book boy-friends che è stata durissima sceglierne solo 10, e quindi sì, ho deciso di lasciare Hardin tutto a te ;)

      Elimina