mercoledì 9 dicembre 2015

W...W...W...WEDNESDAY #47



‘Giorno Readers,
Settimana pessima in fatto di letture, ho letto solo un romanzo e ho anche faticato davvero tanto a finirlo, un pò perché non mi ha fatto propriamente impazzire e un po’ perché la sera crollo stecchita verso le 9.
Comunque come ogni mercoledì è giorno di  W…W…W… Wednesday – rubrica inventata dal blog Should be Reading.
Vi ricordo che potete partecipare tutti con un commentino rispondendo alle domande che trovate qui sotto, oppure potete lasciami il link del vostro blog e del vostro W…W…W…!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)



Questa mattina a colazione – ebbene si è il mio rituale mattutino e  leggo mentre faccio colazione giusto una paginetta o due – ho finito Match d’amore quindi non sto leggendo niente, ma ho intenzione di iniziare After – “Amore infinito”  di Anna Todd.

What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)

Con estrema fatica ho finito questa mattina “Match d’amore” – non mi esprimo ancora perché non so se mi è piaciuto. Non so ancora se dare 2.5 stelline oppure premiarlo con la sufficienza e dargliene 3. La storia non è forse delle più originali, ma non è questo che non mi ha convinta del tutto. L’ho trovato a tratti noioso e mi sono addirittura trovata a saltare delle pagine. Inoltre in alcuni punti l’ho trovato un po’ troppo frettoloso. Tuttavia il protagonista maschile mi è piaciuto, e le scene hot sono ben dettagliate senza, però, ricadere nel volgare.  Insomma, devo ancora pensarci un attimo, ma sicuramente non è tra i libri migliori dell’anno ma comunque neanche tra quelli peggiori.  Appena mi sarà schiarita le idee scriverò la mia recensione. 

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)


Dopo leggerò “Inganno” secondo romanzo della serie Broken Souls di Sagara Lux. Un Dark romance in uscita a metà di questo mese, del quale potrete trovare la mia recensione in occasione della tappa del Release Blitz che ho il piacere di ospitare!

Per oggi è tutto, lo studio mi reclama!
Lascio, come sempre,  a voi la parola con i vostri W…W…W… quindi commentate numerosi.

Ricordate potete commentare sia scrivendomi le vostre letture che linkandomi il vostro blog, se ne avete uno! 

29 commenti:

  1. Ciao Frency,
    ebbene ho cominciato il primo libro della Todd e posso dire che non mi dispiace!!
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/12/www-wednesday-n39.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica, mi fa piacere che ti stia piacendo, sono curiosa di sapere cosa ne pensi appena lo avrai finito!! Arrivo subito a sbirciare da te!

      Elimina
  2. After non mi convince tanto ma forse voglio darli una chance.;)
    Ti lascio il link del mio www se ti va di passarehttp://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2015/12/www-wednesday-23.html?m=0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. After convince poche persone in effetti, io sono entrata nel tunnel e non riesco più ad uscirne!

      Elimina
  3. La serie di Sagara Lux non la conoscevo, mi devo informare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie di Sagara non è affatto male, se ti va di dare un occhiata qui oltre al blog tour del primo libro trovi la mia recensione http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/09/release-blitz-away-di-carne-e-di-piombo.html

      Elimina
  4. Match d'amore l'ho visto praticamente ovunque e quasi quasi mi era venuta voglia di leggerlo, ma mi sa che passo. Ho altre letture ancora in lista XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le recensioni che ho trovato in giro non sono male, ma purtroppo non mi ha preso come pensavo!!!

      Elimina
  5. Ciao Frency, sai, ti capisco ... quando si è così stanchi e quando il libro che stiamo leggendo non ci prende come ci aspettavamo ... invece sai che faccio io? Per finirlo prima non salto le pagine ma ingrano la quarta e poi mi butto subito su un altro che so non mi deluderà. Io sto finendo Mille volte niente che è un libro-testimonianza di Emma La Spina che mi sta facendo venire i capelli di tutti i colori senza ricorrere a tinte e a decolorazioni! Poi ho deciso che mi rileggerò Va' dove ti porta il cuore di Susanna Tamaro che è per l'appunto uno di quei libri che non deludono, anzi, è uno di quelli che vorresti rileggere e rileggere e non averne mai abbastanza, e poooi, indovina un po', ti ricordi quando ti ho chiesto se sapevi se a breve usciva un nuovo libro di Colleen Hoover? Be', siccome sono in un'astinenza dei suoi libri che non ti dico, me li voglio rileggere tutti uno dietro l'altro, in attesa che ne usciranno degli altri!;) Buona lettura :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica,
      Purtroppo se il libro non mi prende non riesco a mettere il turbo ma vado a rilento e mi cala la palpebra in continuazione, ragione per cui ho saltato delle pagine in Match d'amore!!
      Una maratone di Colleen hoover ogni tanto ci vuole... io ho intenzione di rileggere L'incastro imperfetto, l'ho letto in inglese e voglio rileggerlo in italiano, è già sul comodino che mi aspetta ;)

      Elimina
  6. Ciao Frency! :) io questa settimana ho letto un sacco, ma solo perché mi sono viziata e non ho fatto assolutamente niente durante il ponte *-* cosa che posso permettermi solo perché i miei corsi difficilmente prevedono parziali ma andiamo oltre xD
    Se ti va di passare da me, questo è il link ;) http://iwannabeafangirl.blogspot.it/2015/12/www-wednesday-6.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia, che invidia... io ho passato il ponte sui libri! Ma mi consolo pensando che è l'ultima settimana di sforzo e poi sono finalmente libera per un pochino! Passo subito da te!

      Elimina
  7. Preeeesente U.U

    Perchè mi dai queste notizie,perchè? T.T Match d'amore avevo intenzione di leggerlo stasera... Mi ero fatta un bel programmino. Waffle alla nutella, thè (voglio mantenermi leggere) e tablet carico con questo libro pronto per essere letto. OKAY, CAMBIO LIBRO xD.

    Sagara lux*.* Devo ancora leggere il primo romanzo, ma mi ispira molto :3 Le sue copertine poi sono sempre molto carine :)

    Se ti va, passa da me http://weareinwonderlandblog.blogspot.it/2015/12/www-wednesday-23.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio no, non volevo smontare i tuoi programmi nutellosi ;)
      Comunque guardando in giro Match d'amore ha ricevuto parecchi pareri positivi, non so come mai a me non abbia fatto impazzire, forse mi aspettavo di più siccome mi piacciono abbastanza gli sport romance!
      Passo subito da voi!

      Elimina
  8. Ciao Frency! <3
    Dimmi quando hai finito After perché dobbiamo assolutamente sclerare insieme! *.*

    RispondiElimina
  9. Tu e Giuly con questo After... ora vengo a casa vostra e vi rubo le vostre copie da bravo Grinch, un giorno mi ringrazierete ù.ù AHAHAHAHAHAH btw, anche io ci sono volte che fatico a leggere un libro, spesso perché mi appassiono ad altro o perché non mi prende e me lo trascino..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh no, giù le mani dal mio After!!! Io e Giuly siamo decisamente in fissa con Hardin!

      Elimina
  10. Ciao :) Avrei in WL Match d'amore, ma se mi dici così non so se lo leggerò... Aspetto comunque la tua recensione :)
    Se ti va, da me trovi il mio www <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvy,
      Match d'amore ha delle buone recensioni ma proprio non mi ha preso come mi aspettavo... appena mi sono schiarita le idee pubblico la recensione! Passo subito da te ;)

      Elimina
  11. Ciao!
    Io ho fatto il pieno con la Armentrout.Comincerò presto il seguito della Straniera della Gabaldon L'amuleto d'ambra. Jamie mi manca così tanto ...
    attualmente sto leggendo tentazioni deliziose della Sherry Thomas, uno spasso assoluto! E poi fa venire una voglia matta di mangiare e visto che siamo in odore di festività, la tentazione è più che deliziosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Armentrout l'adoro, sto aspettando con ansia l'ultimo della Dark element!
      tentazioni deliziose non lo conosco, vado ad informarmi!

      Elimina
  12. Ciao!
    Io ho fatto il pieno con la Armentrout.Comincerò presto il seguito della Straniera della Gabaldon L'amuleto d'ambra. Jamie mi manca così tanto ...
    attualmente sto leggendo tentazioni deliziose della Sherry Thomas, uno spasso assoluto! E poi fa venire una voglia matta di mangiare e visto che siamo in odore di festività, la tentazione è più che deliziosa :)

    RispondiElimina
  13. Ciao Frency! Ero molto curiosa di Match d'amore, aspetto la recensione =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica,
      è un romanzo che sta incuriosendo parecchie persone, appena mi sono schirita un pò le idee scrivo la recensione!

      Elimina
  14. Anche io leggo nei momenti più strani ahahahah

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata!!
    http://libridicristallo.blogspot.it/2015/12/www-wednesday-38.html

    RispondiElimina
  15. Che bel rituale mattutino! Io non ce la farei mai a leggere durante la colazione, è già tanto se riesco a tenere gli occhi aperti xD
    "Inganno" è anche fra le mie prossime letture! Non vedo l'ora di sapere cos'altro ha escogitato Sagara!
    Qui trovi il mio www: http://iltempodeilibri.blogspot.it/2015/12/wwwwednesday-24.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro il mio rituale mattutino del libro a colazione, ma spesso e volentieri mi perdo tra le pagine e mi ritrovo a fare tutto in 5 minuti e immancabilmente arrivo tardi a lezione...

      Elimina