mercoledì 19 luglio 2017

W...W...W...WEDNESDAY #124


Buongiorno lettori splendidi,
eccomi qui di nuovo dopo due settimane di latitanza sul blog… sono stata in vacanza le prime di due settimane di luglio e non sono riuscita a pubblicare molto mentre ero via, anche se mi ero portata dietro il mio fidato portatile e il cubotto della tre per la connessione, ma ammetto che mentre ero via non ho avuto il tempo di scrivere nessuna recensione e ora mi trovo a dover recuperare il tempo perduto… ma abbiate fede vi parlerò di tutti i libri che ho letto mentre ero spaparanzata sulle bianche spiagge sarde.
Ma oggi sono qui, come ogni mercoledì, con il W…W…W…Wednesday –rubrica settimanale  inventata dal blog Should be reading – in cui vi mostrerò cosa ho letto in queste settimane di assenza… confesso di non aver letto tantissimo mentre ero via… avrei potuto fare di meglio.

Come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo alletre domandine che trovate qui sotto.
·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo, o meglio inizierò a momenti, “Dimmi che sarà per sempre” – Rock chick #1  di Kristen Ashely. Non avendolo ancora iniziato non ho molto anticipazioni. Incrocio le dita e spero mi piaccia.

 What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
In queste settimane ho letto:
 “Un cattivo ragazzo come te ” – My Life Next Door #2– di Huntley Fitzpatrick.
 “La partita Vincente” – Game on#1 – di Callihan Kristen
Dream – Bugie D’amore” di Karina Halle – la mia recensione sarà domani sul blog.
L’ultima notte al mondo” di Bianca Marconero. E vi annuncio subito che l’ho amato alla follia e non vedo l’ora di parlarvene.
Last but not least, ho terminato ieri sera in anteprima il romanzo che uscirà il 23 luglio di Sagara Lux: “Blak rose” – The Darkest night#1. Ve ne parlerò nella mia tappa del release blitz, ma vi dico già da subito che l’ho amato!
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo) 
La mia prossima lettura sarà sicuramente La mia amata Jeniffer Armentrout con  “ Sei tutto per me” – Wait for you#5 – Sempre se riesco ad andare in libreria per prendere il cartaceo…

Per oggi è tutto!!

Fatemi sapere quali sono le vostre letture settimanali!! 

Nessun commento:

Posta un commento