mercoledì 28 febbraio 2018

W...W...W...WEDNESDAY #166



Buongiorno meraviglie,
oggi post programmato! Ieri sera sono riuscita a fare le cose con calma e preparare il post del mercoledì, ovvero quello della mia rubrica settimanale preferita; il W…W…W…Wednesday, rubrica inventata dal blog Should be reading in cui vi mostro tutte le mie letture.
Come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto, quindi bando alle ciance e partiamo.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo  “Alice in zombieland” – White Rabbit Chronicles#1 – di Gena Showalter (clck sul titolo per la mia recensione). Una rilettura a dire il vero, ma ho comprato il cartaceo da poco e mi è venuta una terribile voglia di rileggerlo, inoltre sono vittima di un terribile blocco lettore e in genere per sbloccarmi mi aiuta tantissimi a leggere qualcosa che ho già letto e amato.

What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Dopo aver letto la Crownover con “Honor” non sono più stata in grado di leggere niente o quasi… perché ad essere onesti una lettura l’ho terminata e sto parlando di “Violet” – Fowler Sister #3 – di Monica Murphy. Ho letto anche i precedenti volumi e anche se non li ho amati follemente sono state letture piacevole e di sago, ma quest’ultimo non mi ha soddisfatta per niente. Non so se la colpa è del mio blocco del lettore o se è proprio colpa del libro… non appena avrò ordinato le idee condividerò il mio pensiero.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
No so dirvi cosa leggerò, credo mi butterò su “Black Kiss” della Poggi, ma al momento non mi ispira tanto… quindi staremo a vedere.


Ora a voi la parola lettori, sperando che la vostra settimana libresca sia andata meglio della mia!

6 commenti:

  1. Ciao, sembrano tutte letture interessanti...io però non li ho letti :(
    Ecco il mio
    www#13
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Io devo ancora recuperare gli ultimi due volumi delle Fowler Sister, ma già il primo non mi ha fatto impazzire. Una lettura senza gloria e senza infamia.
    Le riletture di Alice nel paese delle meraviglie invece mi intrigano sempre. Mi segno subito il titolo! :)

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima come sempre vedo tanto AMORE nei tuoi WWW eheheh
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  4. Sciò, blocco del lettore, sciò!
    Awww, i cartacei della Showalter saranno uno dei miei prossimi acquisti! La serie di Monica Murphy non mi ispirava, ma a quanto pare non mi sono persa granché ^^
    io sto leggendo Una fiamma nella notte di Sabaa Tahir, mooolto avvincente. Poi si vedrà, anche se ho il prestito bibliotecario di Ti aspettavo della Armentrout che sta per scadere, quindi con tutta probabilità leggerò quello ;)

    RispondiElimina
  5. Uh mi ricodo quando uscì ALice in Zombiland! ho adorato la copertina! Non sono mai riuscita a leggerlo, ma se lo trovo in cartaceo me lo compro prima di subito!
    Se ti va di passare a trovarmi lascio qui il mio WWW

    RispondiElimina
  6. Oh mi dispiace per il blocco! Dai che passa in fretta!!! Non ho letto nessuno di questi libri però leggerò di certo le recensioni ^^ ecco le mie letture se ti va di passare da me http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2018/02/w-w-w-wednesday_28.html?m=1

    RispondiElimina