mercoledì 13 marzo 2019

W...W...W...WEDNESDAY #205


Buongiorno meraviglie, 
sto cercando di riprendere in mano il mio tempo libero e mi sto sforzando per essere più presente sul blog come vi avevo promesso e quindi eccomi qui, già di prima mattina, come non succedeva da anni con la mia rubrica libresca preferita; il  W…W…W… WEDNESDAY, non mi perdo in chiacchiere e parto subito con il mostrarvi le mie letture, e come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto, quindi bando alle ciance e partiamo.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Ho quasi finito di leggere la novella della serie Secret Life di Valentina Ferraro; "The Wedding", e cavolo lo sto amando pazzamente. Ve ne parlerò prestissimo non appena lo finisco.


What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana ho letto due romanzi e per me è un vero traguardo dati gli ultimi tempi.  
Vicious, senza pietà” primo romanzo della serie Sinner of Saint di L.J. Shen, mi è piaciuto un sacco e giovedì, al più tardi venerdì, troverete la mia recensione sul blog. Inoltre ho letto "Il principe cattivo" Bad Boy Royal di Nora Flite e purtroppo con questo capitolo non è scoccato il colpo di fulmine. Il romanzo non è malaccio, la storia scorre ma non mi ha lasciato niente e di questo non so ancora se pubblicherò la mia recensione, perchè non ho molto da dire.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
Devo ancora leggere la mia adorata Crownover e sarà proprio lei  con “Respect” la protagonista della prossima settimana. 

Per oggi è tutto, vi auguro buona giornata e aspetto di sapere quali sono le vostre letture. 

3 commenti:

  1. Ciao cara!
    La tua lettura in corso non sembra niente male *^*. Sono curiosa di vedere cosa ne penserai :D.
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: https://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2019/03/www-wednesday-13032019-53.html?m=1
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara da quanto tempo... ma quanti bei colori sprigionano queste copertine eheheh sicuramente ho intenzione di leggere Vicious
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina