mercoledì 27 marzo 2019

W...W...W...WEDNESDAY #206


Buonasera meraviglie, 
è tardissimo e sono nettamente fuori orario rispetto al solito, quindi niente chiacchiere superflue e via con la carrellata libresca tipica del W…W…W… WEDNESDAY. Come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto, quindi bando alle ciance e partiamo.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Inizierò tra pochissimo"Ricordati di me" di Karina Halle e suo marito Scott MacKenzie. Non so cosa aspettarmi onestamente, ma mi intriga moltissimo. 

What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana ho letto tre romanzi e per me è un vero traguardo dati gli ultimi tempi.  
La prima lettura + stata “Resta” di A.L Jackson quinto capitolo della serie Bleeding Stars,  spero di riuscire a pubblicare presto la recensione sul blog. Inoltre ho letto "Non ho smesso di amarti" di Adelia Marino, una lettura in anteprima di cui, confesso mi aspettavo un pochino di più, ma non è stata affatto male. Ultimo ma non per importante, ho letto e amato pazzamente il settimo capitolo della serie Blood Bond di Chiara Cilli; "Non toccarmi", di questo ve ne parlerò in occasione del Release Blitz, qui su GR trovate il mio pensiero a caldo. 

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
La mia prossima lettura sarà sicuramente la McGuire, autrice con cui ultimamente non vado molto d'accordo, ma con cui spero di fare pace con "Il primo istante con te"

Per oggi è tutto, vi auguro buona giornata e aspetto di sapere quali sono le vostre letture

2 commenti:

  1. Ciao! Resta di A. L. Jackson è carino ma ho trovato senza senso alcuni atteggiamenti del protagonista maschile, anche se, per certi versi, è adorabile.
    Ricordati di me è molto carino.

    RispondiElimina
  2. Anch'io con la McGuire ho un rapporto d'amore e odio, per il momento questa sua recente uscita non mi ispira. Aspetterò un parere

    RispondiElimina