mercoledì 3 febbraio 2016

W...W...W...WEDNESDAY # 55


Giorno lettori adorati,
Oggi è mercoledì e quindi non potevo proprio non fare una toccata e fuga sul blog per pubblicare l’appuntamento settimanale con la mia rubrica preferita: il W…W…W… Wednesday.
Rubrica, come tutti ormai saprete,  inventata dal blog Should be Reading, vi ricordo che potete partecipare tutti con un commentino rispondendo alle domande che trovate qui sotto, oppure potete lasciami il link del vostro blog e del vostro W…W…W…!
Prima di cominciare vi ricordo che ho aggiunto al blog la possibilità di seguirmi via mail, una mail vi comunicherà ogni volta che ho pubblicato qualcosa di nuovo, basta scrivere il vostro indirizzo mail nel riquadro "follow by e-mail" e in questo modo non vi perderete neanche un post, in poche parole è una sorta di news letters!  

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Sto leggendo “Insieme per passione” secondo capitolo della serie The Club di Lauren Rowe, ma purtroppo mi sta deludendo abbastanza. La lettura scorre veloce, ma mancano quegli elementi che mi avevano fatto tanto apprezzare il primo romanzo della serie. È una seria erotica questo è vero, ma il primo romanzo (qui la mia recensione) aveva portato una ventata di novità al genere erotico, ma in questo secondo non riesco a trovare niente di nuovo. I due protagonisti pensano solo ed unicamente al sesso, e lo fanno ovunque! Spero ancora che il romanzo si sollevi e che mostri quel pizzico di originalità che aveva contraddistinto la Rowe nel primo romanzo!Vi farò sapere comunque nella recensione appena l’avrò terminato!

What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)

 

Questa settimana ho letto ben 2 romanzi, e dato mio pochissimo tempo  è un grande risultato.
Ho finito “Big Apple”, di cui ancora non ho scritto una recensione, ma che spero di scrivere al più presto perché stato davvero una sorpresa e mi è piaciuto parecchio.
Poi ho divorato “Le confessioni del cuore” di Colleen Hoover, non vi dico nulla a tal proposito perché ne ho parlato parecchio nella mia recensione che potete trovare qui.
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)

 


Nel WWW della scorsa settimana vi avevo detto che avrei letto  “Ricordati di perdonare” terzo romanzo della serie Ruin di R. VanDyken, e questo romanzo è già appoggiato sul comodino in attesa di essere letto, ma dopo la Hoover ho bisogno di letture leggere e quindi l’ho messo in attesa. Lo leggerò sicuramente dopo aver letto la mia prossima lettura che sarà “L’amore è come glassa al cioccolato” di Barbara Schaer.

Per oggi è tutto, lascio a voi la parola con i vostri commenti, come sempre potete postare il link del vostro blog cosicchè possa venire a sbirciare il vostro WWW!


20 commenti:

  1. Io ieri ho finito di leggere "Anatomia di un cuore innamorato" e stasera spero di iniziare "Omofollia" ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anatomia di un cuore innamorato mi incuriosice parecchio, è nella mia WL, è bello?

      Elimina
  2. A me non so perché non piacciono proprio gli erotici:/
    Comunque la Hoover la devo assolutamente recuperare!!⌒.⌒
    Comunque se vuoi passare da me ti lascio il link
    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2016/02/wwwwednesday-4.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      gli erotici a me non dispiacciono... ogni tanto ne leggo volentieri qualcuno, ma dopo aver letto il primo di questo mi aspettavo qualcosa di diverso, più originale ma invece di originale non ha pressochè nulla.
      La Hoover è meravigliosa. Passo subito da te!

      Elimina
  3. Sono curiosa di leggere la tua recensione su Big Apple.
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2016/02/www-wednesday-n47.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a pubblicarla domani, sempre se stasera riesco a ritagliarmi un attimino di tempo per scriverla, al più tardi sarà online venerdì ;)
      Passo subito da te.

      Elimina
  4. La Hoover meravigliosa come sempre, Big Apple l'ho cominciato ieri e dopo 10 pagine avevo le lacrime agli occhi per le risate.
    Ricordati di perdonare m'intriga
    Se ti fa piacere dare un'occhiata qui trovi i miei w.w.w. :)
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/02/www-wednesday-09.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, Big apple è uno spasso!! Divertente e frizzante e Dora è un portento! passo subito da te ^_^

      Elimina
  5. Il romanzo di Barbara Schaer sarà anche una delle mie prossime letture, il volume precedente mi era proprio piaciuto!

    RispondiElimina
  6. Il libro della Schaer fa venire voglia di cioccolato! Big Apple non lo conoscevo, ma credo che mi informerò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero, il libro della Schaer fa proprio venire voglia di una bella torta!! Big Apple merita è divrtentissimo e frizzante e scritto in modo impeccabile!

      Elimina
  7. Mi sa proprio che è un segno che sto vedendo dappertutto Big Apple in questi giorni XD Dovrò iniziarlo presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tany, Big Apple ultimamente è sulla bocca di tutti ed è spassosissimo, divertente, frizzante e ben scritto. Lo consiglio!

      Elimina
  8. Per quanto riguarda il libro della Hoover leggerò la recensione dopo averlo letto anche io, spero che accada presto *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica, devi leggerlo assolutamente è una meraviglia. L'unica pecca, ma non è colpa della Hoover, sono le figure in bianco in nero. Nella versione originale sono a colori e valorizzano molto di più la storia!

      Elimina
  9. Non avevo ancora sentito parlare di "Big Apple" ma la copertina mi incuriosisce tantissimo! E' come se mi chiamasse e dicesse "leggimi". Non so, ha quel qualcosa...
    Io ho un problema con il libro della Hoover. L'ho iniziato a Dicembre e ancora non l'ho concluso! Ho deciso di prendermi una pausa perché se non l'ho ancora finito c'è senz'altro una ragione.
    "Ricordati di perdonare" è già dentro il mio Kobo e aspetta solo di essere letto. Però ho un dubbio: si può leggere anche senza aver letto i primi due oppure è sconsigliato?

    Il mio www è qui: http://iltempodeilibri.blogspot.it/2016/02/wwwwednesday-29.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Leen, Big apple è davvero molto carino e super divertente. caldamente consigliato!
      Mi dispiace che la Hoover non ti presa, io forse sono di parte e fatico ad essere obiettiva ma difficilmente mi delude!
      Per quanto riguarda Ricordati di perdonare, fa parte della serie Ruin, hanno tutti protagonisti diversi, personalmente te lo sconsiglio senza aver letto almeno il secondo della serie - il secondo e il terzo sono strettamente collegati e rischi di spoilerarti qualcosa!!

      Elimina
  10. Insieme per gioco è stata la peggior lettura del mese di gennaio..Perciò non ci penso proprio a leggere il seguito XD adesso sono alle prese con Ombre di Bianca Marconer e ho anche letto qualche capitolo di Ragazze Lupo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy,
      Insieme per gioco mi era piaciuto, ma il seguito si è beccato due misere stelline da parte mia ;)

      Elimina