mercoledì 4 maggio 2016

W...W...W...WEDNESDAY #69



Buon Mercoledì adorati lettori,
eccomi qui con la tradizionale rubrica della settimana; il W…W…W… Wednesday   inventata dal blog Should be Reading.
Non mi perdo troppo in chiacchiere perché ho parecchio da fare questa mattina, e quindi parto subito con il dire che potete partecipare tutti rispondendo semplicemente alle tre domandina che trovate qui sotto. Se vi va lasciatemi i link dei vostri blog e verrò a dare una sbirciatina ai vostri WWW!! 

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?) 
·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo in Anteprima “Dimmi tre segreti” di Julie Buxbaum, arriverà in libreria il 10 maggio!  E oh mio Dio ragazzi, questo libro è una meraviglia! Sono quasi alla fine – sicuramente oggi pomeriggio lo terminerò – e lo sto amando pazzamente! Al momento non ho parole per descriverlo, ma le troverò per la mia recensione che pubblicherò il 10 qui sul blog!
What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)

Questa settimana è partita molto, molto, bene con una lettura stupenda per poi continuare malissimo con una lettura che ho mollato per poi finire malino con una lettura a tre stelline stiracchiate.
Ho letto, divorato e amato “Una sfida come te” terzo capitolo della serie Pushing the limits di Katie McGarry. Non vi dico niente su questo libro perché ho già detto tutto nella mia recensione che trovate QUI.
Poi ho iniziato e ahimè, mollato dopo pochissime pagine “Sei in ogni mio respiro”di Jessica Park. Avevo aspettative altissime, ma mi sono completamente arenata dopo pochissimi  capitoli facendo una fatica allucinante a proseguire… quindi l’ho mollato.
Apro una piccola parentesi dicendo che io avevo acquistato l’ebook e poi mi è stato regalato il cartaceo, che purtroppo non posso cambiare, quindi ditemi voi se potrebbe interessarvi un give away . So che non è carino regalare qualcosa che a me non è piaciuto, ma parecchi lettori lo hanno davvero amato e tra di voi qualcuno potrebbe apprezzarlo. Fatemi sapere.
Ultima lettura della settimana librosa è stato il primo capitolo della serie Slater Brothers di L.A. Casey “Love, un nuovo destino”. Lettura che non mi ha pienamente soddisfatto, le ragioni le trovate nella mia recensione QUI.
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)



Sto aspettando che esca il quinto capitolo della Marked Men in cartaceo; “Oltre il destino” – ho tutta la serie di carta e quindi vorrei anche l’ultimo in questo formato, se non sbaglio dovrebbe uscire domani. E quindi sarà quella la mia prossima lettura, e se non dovessi trovarlo subito mi butterò su “La moglie del califfo” il cui e-book mi aspetta sul Kindle.

Per oggi è tutto, lascio a voi la parola con i vostri commenti, come sempre potete postare il link del vostro blog cosicchè possa venire a sbirciare il vostro WWW!


26 commenti:

  1. Ciao! La copertina di Dimmi tre segreti mi piace un sacco *_* non so ancora se leggerò il libro o meno, ma la copertina è bellissima! :)
    E la serie della McGarry devo assolutamente continuarla!
    Di tutti i libri che hai citato ho letto solo La moglie del califfo. Mi aspettavo di più, ma è stata comunque una lettura piacevole :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare:
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2016/05/wwwwednesday14.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!
      Dimmi tre segreti inizialmente non mi ispirava tanto, ma ho finito per amarlo alla follia scriverò la mia recensione tra qualche giorno se ti va potrai darci una sbirciata!
      Io la McGarry la amo, e quindi sì, ti consiglio di continuare la sua serie ;)
      Sulla moglie del califfo ho letto pareri diversi, e sono curiosissima di leggerlo!

      Elimina
  2. Ho letto su Goodreads quanto ne parlavi bene del libro in lettura, voglio troppo leggerlo anche io *w*
    Per quanto riguarda il romanzo della Sperling non credo ci sia nulla di male a regalare un libro che non ci è piaciuto. Io lo sto facendo nei miei GA, i libri vanno letti e apprezzati e non a prendere la polvere. Quello che non piace a me farà impazzire qualcun altro. E poi mi scoccia avere nella mia libreria libri che non mi sono piaciuti, sopratutto occupano spazio ;D
    Ti consiglio di leggere dopo La moglie del califfo, io l'ho completamente adorato *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jè, è stata una lettura davvero piacevolissima!!
      Lo penso anch'io, e poi come sosteneva Rory Gilmore i libri diventano tristi se non vengono letti ;) Sì, penso proprio che farò a brevissimo un GA!!
      Alla fine ho iniziato Never Never di Colleen hoover, ma la Moglie del Califfo sarà il prossimo!

      Elimina
  3. Eccomi!! Ciao Frency :)
    Dunque, anch'io ho adorato "Dimmi tre segreti", e dolcissimo, anche se abbastanza prevedibile (io avevo capito quasi subito chi era PS) <3
    Quello della Park mi ispira, e ho letto un sacco di recensioni entusiaste, ma in ogni caso non riuscirò comunque a leggerlo prima di agosto. Per quanto riguarda il giveaway io lo farei, è comunque un regalo che fai ai lettori ;)
    Oltre il destino spero di leggerlo al più presto, e sentiti libera mi mandarmi messaggi e scleri su whatsapp quando inizierai La Moglie del Califfo :P
    Da me trovi il mio www <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvy ciao!
      Dimmi tre segreti l'ho amato, e sì è abbastanza facile intuire chi si nasconde dietro PS, anche se sul finale devo ammettere che qualche dubbio mi è venuto ;)
      Alla fine ho iniziato Never Never di Colleen hoover ma ho intenzione di leggere quanto prima la moglie del Califfo, e ti prendo in parola per sclerare su Whatsapp ♥

      Elimina
  4. Ciao Frency!
    Allora allora ... io spero di leggere presto (anzi, prestissimo) i libri di Julie Buxbaum, Katie McGarry e Jessica Park (soprattutto quest'ultimo!!). Lascerò perdere, però, Oltre il destino. Ho provato a leggere qualche mese fa il primo volume ma non ha proprio convinta T---T
    Se vuoi dare un'occhiata qui trovi il mio Www (The time of my life).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Krissi,
      Dimmi tre segreti è un romanzo dolcissimo, l'ho adorato!
      Quello della Park, a me purtroppo non è piaciuto, e farò un GA a breve con quel libro in palio, quindi se sei interessata e se ti va puoi ripassare nei prossimi giorni ;)
      Mi dispiace ce la McGarry non ti abbia convinta, io l'adoro!!!

      Elimina
  5. Ciao,
    io ho finito di leggere Magia di un amore, davvero stupendo. l'unico rimpianto che ho è di aver perso l'edizione cartacea, non più ordinabile, degli altri romanzi di questa splendida serie. ho finito proprio ieri Oltre le regole, l'ho trovato molto interessante, soprattutto per Rule. mia sorella l'aveva già letto e ha scritto all'autrice. non mi aspettavo che rispondesse, invece l'ha fatto!
    penso proprio che leggerò Wicked. speriamo bene ultimamente i fantasy rischiano di deludermi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, non conosco magia di un amore, ma vado subito a documentarmi!!!
      Rule ♥_____♥ è il mio preferito dei ragazzi di Marked Man, anche se devo dire che anche Jet mi è piaciuto tanto, e Rome e Nash, ok mi sono piaciuti tutti!!
      La crownover mi hanno detto tutti che è molto disponibile e carina!!!

      Elimina
  6. Ciao, tutte letture che mi interessano! Corro a leggere le recensioni già disponibili e attendo le altre...
    Caspita pensa che io vorrei prendere il cartaceo di "Sei in ogni mio respiro" xD
    By the way...qui trovi il mio WWW, se ti va di passare: http://mmedintorni.blogspot.it/2016/05/wwwwednesdays-32.html
    A presto, Gaia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia,
      purtroppo non è scattata la scintilla con Sei in ogni mio respiro, mi sa che entro fine settimana, o al più tardi inizio della prossima, lo metterò in palio in un GA, quindi se vuoi tentare la fortuna sei la benvenuta!!
      Passo subito da te ♥

      Elimina
  7. Noooo, hai mollato Left Drowning?! Oddio, io l'ho inserito nei Futuri Acquisti T_T speriamo che per me sarà diverso xD ahahahahahahahahaahah
    Ecco il mio WWW di oggi ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, purtroppo non è scattata la scintilla!! L'ho trovato troppo lento e non mi ha proprio preso. Spero che a te piaccia, del resto ne parlano tutti benissimo!!

      Elimina
  8. Dimmi tre segreti sembra proprio carino! Della Crownover ho letto solo il primo...gli altri tre sono nel kindle che aspettano!!
    Qui il mio www: http://librialcaffe.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-n60.html

    RispondiElimina
  9. Mi hai messo curiosità riguardo a Dimmi tre segreti, aspetterò la recensione!

    RispondiElimina
  10. Uh, io lo sto leggendo ora "La moglie del Califfo"!*_*
    "Sei in ogni mio respiro",l'ho capito già dalla trama che era una perdita di tempo iniziarlo...
    "Dimmi tre segreti", invece, non vedo l'ora di leggerlo! Lo stanno amando tutti! :D
    Come sempre, qui il mio WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-04052016.html#more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimmi tre segreti è troppo dolce.
      La moglie del califfo è ancora lì in attesa, ma lo leggerò a brevissimo!! Per quanto riguarda sei in ogni mio respiro, io non l'avevo mica capito e ho speso 9 euro per un cavolo di e-book... e io in genere non spendo mai più di 5 euro per gli e-bok, e inoltre ho anche il cartaceo che prende la polvere, quindi farò un GA ;)

      Elimina
  11. Perché quando passo qui da te vedo così tanta, troppa bella roba? ç_ç
    Su sette libri ne voglio cinque. ç_ç

    Ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha non saprei dire, direi che abbiamo gusti simili ;)

      Elimina
  12. Devo assolutamente recuperare il libro precedente per dedicarmi alla lettura poi di Una sfida come te...immagino prometta molto bene :-)
    Se ti va di sbirciare ecco il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credevo che oltre i limiti fosse il migliore della serie Pushing the limits, ma invece anche una sfida come te è stupendo. Tra Noah e Isaiah è gara dura ;)

      Elimina
  13. A me sta cosa che tutte state leggendo Dimmi tre segreti e io ancora no mi sta facendo impazzire! >.<
    Qui ci sono i miei www se ti va di dare un'occhiata♥
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-22.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ophelie,
      c'è un gran parlare dietro dimmi tre segreti, è un libro dolcissimissimo ♥
      Passo da te!

      Elimina