mercoledì 18 maggio 2016

W...W...W....WEDNESDAY #71



Buon Mercoledì adorati lettori
Oggi sono super di fretta, quindi non mi perdo troppo in chiacchiere. Prima di partire con il W…W…W…Wedensday vi avviso che ho aperto un GIVEAWAY! Potete trovare tutte le info facendo click QUI, potrebbe esserci una sorpresina interessante!

Dopo questo piccolo avviso partiamo subito con il W…W…W…Wedensday, rubrica inventata dal blog Should Be Reading, vi ricordo come sempre che potete partecipare tutti rispondnendo alle domande qui sotto!


·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Ho iniziato ieri sera,  “Una valigia piena di sogni”  della famosissima Paullina Simons. Sono solo all’inizio, ma per il momento non sembra niente male, la storia è interessante e scritta davvero bene.
Ammetto che non ho mai letto nulla di questa autrice, sì me ne vergogno immensamente, sento parlare ovunque del Cavaliere di inverno e ne sono molto attratta, mi procurerò il libro quanto prima, promesso!

What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana ho terminato tre libri, e scritto solo una recensione, lo so. Sono una blogger pessima, ma ultimamente non riesco a trovare il tempo per sedermi alla scrivania e scrivere. Cercherò di pubblicarne un'altra entro fine settimana, promesso.
Ho letto il terzo capitolo della serie The Game di Emma Hart; “A un passo da te”. Un romanzo carino che avrebbe potuto aver un gran potenziale, se l’autrice avesse sfruttato meglio la storia, aveva tutte le carte in regola per emozionarmi tanto, ma purtroppo non mi ha colpita fino in fondo e gli ho dato tre stelline.
Ho letto il chiacchieratissimo “Unrivaled” di Alyson Noel, avevo aspettative altissime siccome tutti ne parlavo un sacco bene, ma purtroppo a me non ha fatto impazzire. Gli ho dato tre stelline stiracchiate solo per il cliffangher finale che è riuscito ad incuriosirmi.
Infine ho letto un romanzo che avevo sul comodino da mesi, “The HeartBreakers” di Ali Novac. E questo mi è piaciuto tanto. Potete leggere qui la mia recensione.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)

La mia prossima lettura sarà “L’amore è un disastro” la novella della serie Beautiful di Jamie McGuire, sempre se il corriere si decide a recapitarmelo. Questo libro mi è stato spedito gentilmente dalla Garzanti, ma il corriere ha avuto dei problemi ed è svanito nel nulla con la mia copia… io sono qui che attendo Mr.Bartolini, ho bisogno della mia dose di Maddox!
Poi leggero il terzo capitolo della serie Broken Soul di Sagara Lux; “Riscatto” romanzo che uscirà il 23 maggio. 

Per oggi è tutto, lascio a voi la parola con i vostri commenti, come sempre potete postare il link del vostro blog cosicchè possa venire a sbirciare il vostro WWW!


22 commenti:

  1. The Heart Breakers non lo conoscevo, me lo segno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, a me è piaciuto molto è uno young adult ma mi ha emozionata!

      Elimina
  2. Awwwww ma sono tutte letture che mi interessano tantissimo!!! Complimenti, mi incuriosisce sopratutto The Heartbreakers me ne hanno parlato benissimo!!!!
    Se ti va di dare un'occhiata QUI c'è il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clary, The Heartbreakers lo consiglio io l'ho adorato! passo subito da te.

      Elimina
  3. "The Heartbreakers" l'ho letto anche io e l'ho anche recensito sul mio blog.
    Ho quelli nuovi della McGuire e della Simons in wishlist e mi dispiace sapere che "Unrivaled" non ti ha fatto impazzire - a me ispira tanto e spero di non restarne delusa!

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, si purtroppo Unirivaled mi ha un pò delusa, mi aspettavo di più, purtroppo mi capita spesso quando un libro è tanto amato, mi carico di aspettative e poi ne rimango delusa, ma spero che a te piaccia!

      Elimina
  4. Ciao Frency,
    non sapevo fossi attratta da Paullina. dei primi tre libri ho sentito parlare benissimo e sono nella mia lista dei desideri da un bel po'.
    ho finito di leggere Scandalo in primavera, che si è rubato un pezzo consistente del mio cuore.
    sto leggendo seduttore dalla nascita della Phillips. Non è che inizi nel migliore dei modi ma spero in una lettura piacevole, i presupposti ci sono.
    leggerò .... la sposa spagnola e forse domani riuscirò ad ordinare Cursed il seguito di wicked.
    ciao ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, ho sempre sentito parlare così bene del Cavaliere di inverno che sono davvero curiosa di leggerlo!!

      Elimina
  5. Della Simons non ho letto nulla ma questo m'ispira molto e sto partecipando ad un blogtour per saperne di più e chissà magari vincere pure il libro!
    Qui il mio www: http://librialcaffe.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-n62.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è la prima volta con la Simons, purtroppo lo sto trovando un pò lentino, infatti sto alternando questo libro con un altra lettura, cosa che di solito non faccio mai! passo subito da te!

      Elimina
  6. Ciao Frency! Di Paullina Simons ho sia il Cavaliere di inverno che il secondo (?) volume ma non mi sono ancora decisa di leggerli. Credo che aspetterò un po' prima di prendere Una valigia piena di sogni (non vedo l'ora di leggere la tua recensione! )
    Settimana scorsa ho finito, invece, L’amore è un disastro ed è stata una lettura breve ma emozionante. Mi sono innamorata di Shep! XD

    Ti lascio il mio Www se vuoi dare un'occhiata ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Krissi, la Simons scrive molto bene, ma purtroppo trovo il suo modo di narrare un pò lento, sto infatti alternando la lettura di questo libro con altri, però mi sta piacendo!!
      Ho finalmente letto, o meglio divorato in un paio d'ore L'amore è un disastro e ti capisco Shepley è dolcissimo!

      Elimina
  7. Come al solito tutto quello che ti leggi o devi leggere è nella mia TBR :-)
    Riscatto però mi mancava e la cover sembra promettere molto bene...
    Se ti va di passare ecco il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riscatto ancora non è uscito, uscirà il 24 è un dark non se apprezzi il genere, ma puoi dare un occhio ai primi due romanzi della serie broken soul!

      Elimina
  8. Hola! Pensa che io non sono mai riuscita a finire "Il cavaliere d'inverno" della Simmons e non so perché :(
    Delle altre letture sono curiosa di leggere le tue recensioni :D
    Se ti va di passare qui trovi il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia, spesso capita anche a me di non riuscire ad arrivare in fondo a libri che altri hanno adorato! Una valigia piena di sogni non è male, ma lo trovo un pò lentino, sto infatti andando a rilento, però mi sta piacendo!

      Elimina
  9. The Heartbreakers ancora devo recuperarlo! >.<
    Se ti va di passare, qui ci sono le mie risposte: http://mypageslapage.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-24.html

    RispondiElimina
  10. wow che belle letture! Sono curiosissima di conoscere la tua opinone su "una valigia piena di sogni"
    Comunque ho consociuto il tuo blog grazie al linky party di Piccole Macchie D'inchiostro e ne sono rimasta subito colpita :3
    Se ti va, passa anche da me ^^

    ikadreaming.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta nel mio angolino. passo subito a trovarti!
      Una valigia piena di sogni mi sta piacendo ma procedo piano piano perchè lo trovo un pò lentino, però è carino. Ma ve ne parlerò meglio nella recensione quando riuscirò a terminare la lettura!

      Elimina
  11. Ciao! Complimenti per il tuo blog! Aspetto la recensione di "Una valigia piena di sogni", lo vorrei leggere ma sono un po' indecisa...sono curiosa di sapere cosa ne pensi :-) Se ti va di passare da me, mi farebbe molto piacere, mi trovi qui http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Curiosissima di poter leggere The HeartBreakers” di Ali Novac purtroppo ho così tanti libri in arretrato che non so quale iniziare il mese prossimo.. D:

    RispondiElimina