venerdì 27 gennaio 2017

SEGNALAZIONE MADE IN ITALY: UNBREAKABLE HERTS - ELLA SMITH



Buongiorno lettori splendidi,
stranamente oggi questo post non è programmato, sono a casa con 38.5 di febbre e l’influenza che immancabilmente ogni anno mi viene a trovare, (influenza io te lo dico sinceramente. Vivo benissimo anche senza di te, eh! Poi insomma, proprio di  venerdì!! Potevi anche evitare io stasera sarei uscita anche volentieri questa sera!)
Comunque discorsi deliranti con la febbre a parte, prima di spalmarmi sul divano con il mio fidato kindle tra le mani, sperando di riuscire a leggere almeno qualche paginetta, ci tenevo a fare un post segnalazione made in italy.
Sì lo so,  non lo faccio da tanto tempo! Ma ultimamente le richieste scarseggiano e mi vengono proposti solo ed unicamente libri che non corrispondono al target del mio blog e quindi mi sembra inutile proporveli visto che avete all’incirca i miei stessi gusti.

Ma ora veniamo alla presentazione del libro!!

Titolo: Unbreakable Hearts
Autrice: Ella Smith
Casa Editrice: Self- Publishing
Genere: Urban Fansaty – young adult
Pagine: 145
Prezzo: 2.99

TRAMA:
C'è sempre stato un alone di innocenza attorno ad Estella Fray, nonostante il suo mondo sia tutto tranne che innocente. Suo padre, i suoi amici e lei stessa, appartengono ad un mondo oscuro dove la morte e la vita sono solo una linea sottile che puntualmente viene superata per poter sopravvivere. Estella è un vampiro, vive a New York; Kit è il figlio del vampiro che per primo si è ribellato al regno di Hanry, Benjamin. Da allora, l'odio e il desiderio di vendetta hanno sempre intaccato i loro rapporti. Ma quando un giorno, una nuova minaccia spunta dall'ombra con la chiara intenzione di uccidere Hanry e Benjamin, Kit ed Estella non hanno altre alternative se non quella di sposarsi. Vincolati da un contratto e costretti a convivere per dimostrare una pace che in realtà è lontana dalle loro reali intenzioni, scopriranno che i loro cuori non sono così infrangibili come credevano.

AGGIUNGI SU:

DOVE ACQUISTARE:

CITAZIONE: 
«Credevo che il mio cuore fosse infrangibile, che niente lo avrebbe scalfito ancora, ed invece eccolo qui. Sanguina ed io non posso fare altro che seppellire questo dolore, seppellire il mio amore per lui»
TASER GRAFICO:


2 commenti:

  1. Ciao! Non conosco il romanzo di cui hai parlato oggi!
    Comunque ti faccio tanti tanti auguri per una pronta guarigione! :-)

    RispondiElimina
  2. Oh però .. non ho mai amato tantissimo le storie di vampiri ma questa mi ispira un sacco ..davvero me lo segno nella mia mega lista . Grazie e buona guarigione anche io a casa con febbre e dolori..
    Buona settimana Vero

    RispondiElimina