venerdì 3 febbraio 2017

SUMMARY MONTH #20 GENNAIO


Buongiorno adorabili lettori,
anche se un po’ in ritardo sulla tabella di marcia - avrei dovuto pubblicarlo mercoledì - eccomi qui con il Summary Month di Gennaio – la rubrica a cadenza mensile che riepiloga il mio mese libresco.
L’andamento delle letture non è andato male considerati i vari impegni che hanno riempito le mie giornate, per quanto riguarda la scrittura delle recensioni è meglio se stendiamo un velo pietoso, ne ho scritte davvero poche e gli arretrati si stanno accumulando a più non posso. Cercherò di scrivere e pubblicare le recensioni dei libri che mi hanno più colpito, sia in positivo che in negativo, a breve. Mentre  per le altre letture stavo pensando di fare un post cumulativo in cui in due righe vi spiego cosa mi è piaciuto o non piaciuto di alcuni libri creando una nuova rubrica a cadenza mensili sui consigli letterari. Cosa ne pensate? Credo che potrebbe essere un idea carina per riempire le mie assenza sul blog!
Ma ora veniamo subito al Summary e andiamo a sbirciare il mio mese libresco.

STO LEGGENDO:

Se mi lasci ti licenzio, secondo capitolo della serie Boomerang di Noelle August. 


HO LETTO
(8 libri)
RECENSIONI SCRITTE:
Lui vuole me - Lui viole me #1 - Ava Lohan (letto a dicembre) 
Sex or love? - Sex or Love #1 - Flavia Cocchi 
L'importanza di chiamarti amore - Anna Premoli 
Remember - un amore indimenticabile - Ashley Royer 
RECENSIONI IN ARRIVO IL PROSSIMO MESE: 
Sex or love? - Sex or Love #2 - Flavia Cocchi 
Il mio imprevisto più bello - Carmen Bruni 
LIBRO PIU' BELLO DEL MESE:
Difficile stabilire il libro più bello del mese siccome nessuna lettura è stata da 5 stelline, ma al contrario se devo essere sincera molte hanno avuto esito negativo. 
però se devo sceglierne una direi:




Questo mese non è stato particolarmente ricco di iniziative. Niente give away, niente blog tour, quindi non ho molto altro da segnalare, e non mi resta che passare alla to be read di febbraio!!
Febbraio è un mese ricchissimo di uscite, potete sbirciarle nel CALENDARIO, e io non so davvero quali selezionare perchè vorrei avere il tempo per leggerle tutte. Ma di sicuro non mi perderò:



THE WILD BOY ❤ LE CRONACHE DELL'ACCADEMIA  BAD LOVE  DOPPIO GIOCO ❤ LO SBAGLIO ❤  

Queste sono solo alcune delle letture che non vorrei perdermi il prossimo mese, mi sa che posso dire addio alla mia vita sociale o regalatemi giornate da 48 ore. 
Per oggi è tutto, fatemi sapere con un commentino qui sotto com'è andato il vostro mese libresco. 



3 commenti:

  1. Ciao^^
    In questo mese mi son data parecchio da fare. Ho smaltito molti libri che erano sulla mia WL da non so più quanto tempo ormai xD. Spero che anche a Febbraio riesca a tenere lo stesso ritmo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Niky, il mio ritmo è calato tantissimo da uando ho iniziato a lavorare, ma 8 libri non sono poi così male... sono una buona media e spero di riuecire a leggerne sempre così tanto ;)
      La TBR di febbraio è ricchissima, spero di riuscire a leggere almeno la metà dei libri che ho segnato!!

      Elimina
  2. Ciao Frency! Doppio gioco e Lo sbaglio non vedo l'ora di leggerli, mentre Bad Boy ho visto che ha conquistato entrambe ❤

    RispondiElimina