mercoledì 8 febbraio 2017

W...W...W...WEDNESDAY #104


Buon pomeriggio lettori splendidi,
anche questa settimana è stata molto fruttusoa in quanto letture e mi dichiaro decisamente soddisfatta, ho letto tre libri e ultimamente è un evento più unico che raro, come sempre non sono stata efficiente con la scrittura delle recensioni, ma almeno una sono riuscita a pubblicarla e la seconda dovrebbe essere in arrivo domani, sempre se riesco a ritagliarmi un oretta per scriverla.
Mabando alle ciance e partiamo subito con il  W…W…W…Wednesday – la rubrica del mercoledì inventata dal blog Shoul be reading.
Come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti, rispondendo alle tre semplici domandine che trovate qui sotto, o lasciandomi il link del vostro blog!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo “Innamorata di uno sconosciuto” primo romanzo della serie Torn Hearst di Gail McHugh.
Sono solo al 26% di lettura e non so ancora cosa pensare di questo romanzo, una cosa mi è chiara la protagonista è affetta dalla sindrome della zoccolaggine, ma non mi voglio sbilanciare troppo per il momento quindi vi farò sapere a lettura ultimata.

 What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana, come vi ho detto poco più su,  ho letto la bellezza di tre libri.
Ho iniziato con “Bitten” di  Kelley Armstrong, mi è piaciuto ma devo ammettere che ho apprezzato di più la serie tv rispetto al romanzo, forse perché un po’ troppo prolisso, comunque mi è piaciuto e siamo sulle 3.5 stelline.  
Ho letto il secondo romanzo della serie Boomerang di Noelle August – “Se mi lasci ti licenzio” – una lettura d’evasione molto carina. Potete trovare la mia recensione QUI.
Infine ho letto “The Wild Boy” – secondo capitolo della serie The Storm – di Samantha Towel. E vi dico solo che AMO JAKE WETHERS!  La mia recensione la troverete, forse, online domani.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
Non ho idea di cosa leggerò dopo, al momento sono proiettata sulla Harmon con “Hai cambiato la mia vita”, ma siccome cambio idea ogni dieci minuti non ne sono certa e quindi deciderò appena avrò terminato la mia attuale lettura.

Per oggi è tutto, lascio a voi la parola con i vostri commenti, come sempre potete postare il link del vostro blog cosicchè possa venire a sbirciare il vostro WWW! 

4 commenti:

  1. Ciaoooo Frency!!! Devo recuperare al più presto "Bitten" è un secolo che gli faccio il filo ma ancora non sono riuscita a prenderlo. Devo anche vedere la serie TV ma volevo aspettare di aver letto il libro prima di lanciarmi nella visione.
    Mentre mi è piaciuto moltissimo "Hai cambiato la mia vita" e spero piaccia anche a te, mi farai sapere :)

    Se ti va di dare un'occhiata, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  2. Ciao! Il libro della Harmon merita, vai con quello!!!
    The bad boy ha avuto un giudizio positivo grazie al fascino di Jake Wethers, ma non ho molta voglia di leggere il seguito per ora

    RispondiElimina
  3. "sindrome della zoccolaggine" AHAHAHAHAHHA non è la prima e non sarà l'ultima! :P
    Hai cambiato la mia vita sarà una delle prossime letture ;D

    RispondiElimina
  4. Anche io ho Bitten che mi aspetta da non so quando tra l'altro ho visto che su Netflix c'è anche la serie Tv.. Prima o poi

    RispondiElimina