mercoledì 15 febbraio 2017

W...W...W...WEDNESDAY #105


Buon pomeriggio lettori splendidi e adorabili,
sono appena tornata a casa, ma oggi invece che tornare a casa dall’ufficio direttamente mi sono fermata da Mondadori e ho usato un po’ della gift card che m i hanno regalato per Natale, strano ma vero ci sono su ancora un po’ di soldini, mi sto limitando nell’acquisto dei cartacei, ultimamente leggo un sacco di ebook. Comunque  sono davvero felice perché sono tornata a casa con un bel bottino di libri *saltella e batte le mani*
Non mi perdo troppo in chiacchiere e parto subito con il W…W…W…Wednesday – la rubrica del mercoledì inventata dal blog Shoul be reading.
Come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti, rispondendo alle tre semplici domandine che trovate qui sotto, o lasciandomi il link del vostro blog!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?) 
·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo “Bad Love” primo romanzo della serie Welcome to the point di Jay Crownover, in uscita domani per newton compton.
Vi preannuncio che lo sto amando pazzamente e credo che saranno le prime 5 stelline dell’anno, non vedo l’ora di parlarvene.

 What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana ho letto pochissimo. Il lavoro mi ha assorbita e l’unico libro che ho letto è stato molto lento. Il libro in questione è “Innamorata di uno sconosciuto” primo capitolo della serie Torn Herats di Gail McHugh, gli ho dato due stelline e potete trovare QUI  per la mia recensione.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
Dopo mi dedicherò al libro di Sagara Lux; “Non mentirmi” una lettura in anteprima che uscirà a brevissimo!


3 commenti:

  1. Ciao bella! <3
    Io per adesso mi sto dedicando ad una lettura diversa dai miei soliti generi, "Accesso negato" di Ugo Lucchese che, per adesso, non mi sta dispiacendo ;)
    Se vuoi, qui trovi il mio WWW (o meglio, Wrap up del periodo di pausa che mi sono presa dalla blogosfera a causa esami ;)): http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2017/02/www-wrap-up-inverno-2016-2017-22122016.html
    Un bacione e a presto! <3

    RispondiElimina
  2. Oddio...il nuovo libro della Crownover...Non vedo l'ora di accaparrarmelo domani ❤ e passerò sicuramente a leggere la tua recensione!

    RispondiElimina
  3. ieri sera volevo iniziare il nuovo libro della Crownover ma poi mi sono buttata su altro.

    RispondiElimina