giovedì 1 giugno 2017

ANTEPRIMA&COVER REVEAL: LA PARTITA VINCENTE - KRISTEN CALLIAHN

Buongiorno lettori adorabili, 
ricordate che qualche mese fa vi avevo parlato in un post di una nuova casa editrice esordiente che sarebbe arrivata nel 2017 e che ci aveva promesso titoli attesissimi d’oltreoceano con traduzioni accurate, editing adeguato e cover all’ultimo grido? In parole povere una CE pensata per le lettrici più romantiche (qui tutte le informazioni).
Bene lettori adorabili ormai ci siamo!! Manca davvero pochissimo per il debutto dell'Always Publishing, tra poco più di un mese arriverà il primo romanzo di una serie mooolto chiacchierata che personalmente non vedo l'ora di leggere e scoprire.
sto parlando della serie Game on di  Kristen Callihan, il romanzo in questione è Hook up e oggi potrete scoprire in anteprima titolo e cover... che lasciatemelo dire fa sbavare!!!
Tutte le informazioni qui sotto... continuate a leggere e fatemi sapere cosa ne pensate!! 


Titolo: La partita vincente
Serie: Game on#1
Autrice: Kristen Callihan
Casa editrice: Always Publishing Editore
Data di uscita: 3 Luglio 2017
Pagine: 360
Prezzo cartaceo: €13,90 Ebook: €5,99
TRAMA:

 Eletto miglior New Adult del 2015

La pluripremiata autrice bestseller NYT e USA Today Kristen Callihan debutta in Italia con una storia d’amore fresca e sexy che vi catapulterà nel mondo del football americano.

Unica regola, non innamorarsi… mai! 
Anna Jones è determinata a fnire il college per scrollarsi di dosso le insicurezze dell’adolescenza e riuscire, fnalmente, a trovare la sua strada nella vita. Nessuna distrazione, tanto impegno e un solo proposito: tenere alla larga il quarterback superstar del college che continua a lanciarle sguardi infuocati a la attrae disperatamente. Drew Baylor ha un luminoso futuro davanti a sé: quarterback di talento per un college prestigioso, è pronto al grande salto verso l’NFL. La notorietà, dentro e fuori dal campus, è parte di lui, anche se l'affascinante QB non sembra darci troppo peso. Ma non avrebbe mai pensato di incontrare, o peggio, di perdere la testa, per l'unica persona che sembra infastidita e intollerante alla sua fama. Una stella del football come Drew Baylor certamente sa come vincere una partita, ma riuscirà, a colpi di incontri bollenti, tanta dolcezza e perseveranza, a segnare il punto della vittoria nel cuore della sua irriverente Jones? Tutto è lecito in amore e nel football, inizia la partita!

Niente in questa storia è prevedibile, tutto è semplicemente perfetto, oltre ad essere scritto in maniera fenomenale. È stata una delle letture più rinfrescanti e toccanti in cui mi sia imbattuta. Natasha is a Book Junkie

TEASER FOTOGRAFICO:
 LA SERIE GAME ON:
1. The Hook Up – La partita vincente
2. The Friend Zone
3. The Game Plan
4. The Hot Shot
5. Titolo da definirsi (in lingua originale nel 2017)

L’AUTRICE:
Kristen Callihan è un’autrice perché non c’è nient’altro che preferirebbe essere. Ha vinto un RITA Award e due RT Reviewer’s Choice award. I suoi romanzi si sono guadagnati recensioni stellate da Publishers Weekly e dal Library Journal e hanno conquistato la classifca dei bestseller di USA Today e del New York Times. Il suo primo romanzo Firelight ha ricevuto il “seal of excellence” di RT Magazine ed è stato nominato Miglior Libro dell’anno dal Library Journal, Miglior Libro della primavera 2012 da Publisher’s Weekly e Miglior Romanzo Rosa del 2012 da ALA RUSA


2 commenti:

  1. Che dire io sono un tipo curioso e questo libro mi ha molto incuriosita e adesso come faccio a trattenermi .. Singh!! e adesso niente spese purtroppo per tanto lo metto in lista e poi si vedrà Grazie 1000 per la recensione :D
    Buona Domenica

    RispondiElimina
  2. lo acquistato in ebook ancora devo leggerlo :) spero di avere tempo per leggerlo presto

    RispondiElimina