mercoledì 14 giugno 2017

W...W....W....WEDNESDAY #121



Buongiorno splendidi lettori,
questa settimana sono a casa, in ferie, mi sono presa un apiccola settimana di relax prima dell’intenso periodo di lavoro che mi separar dalle ferie vere e proprie di luglio, dove mi farò anche qualche giorno di mare, non vedo l’ora.
Questi giorni sono stati riposanti e anche un po’ noiosi, siccome amici e moroso stanno ancora lavorando e sono l’unica ad essere a casa, ma ho avuto tutto il tempo per leggere, quindi non mi lamento!
 
Oggi sono qui con la tradizionale rubrica del mercoledì, ma prima di cominciare con il W…W…W…Wednesday – inventata dal blog Should be reading – VI AVVISO CHE SUL BLOG C’È UNA SORPRESA E UN LIBRO CERCA DISPERATAMENTE UNA CASETTA CHE LO ACCOLGA. POTETE TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI QUI.

Ora posso partire a mostrarvi le mie letture della settimana, come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo, semplicemente, alle tre domandine che trovate qui sotto.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo “Il nostro dolcissimo segreto” di Nicole Williams, un libro che è sul mio kindle da un tempo infinito, ma che non ero ancora decisa ad iniziare. Ho letto solo poche pagine e quindi non commento, per il momento. Ma ho letto recensioni carine e sono fiduciosa, quindi stremo a vedere!

 What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana ho letto solo “Uno splendido errore” – My Life With Walter’sBoys #1 – di Ali Novack. Davvero carino e spero di parlarvene presto nella mia recensione.
Poi mi sono data al Self Publishng con Monica Brizzi e il suo  “Ogni singola cosa”, non vi dico nulla ma potete trovare qui la mia recensione a 4 stelline.
Poi sempre auto-pubblicato ho letto “Dove vai tu” di Benedetta Cipriano, e questo purtroppo non mi ha fatto impazzire su GR potete trovare due righe in cui ne spiego le ragioni (qui)
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo) 
La mia prossima lettura sarà sicuramente la Van Dyken con “L’amore è un gioco pericoloso”   in uscita grazie alla Nord proprio domani.

Per oggi è tutto!!

Fatemi sapere quali sono le vostre letture settimanali!! 

12 commenti:

  1. Ciao Frency! Beata te che sei in ferie... *_* Quello di Monica Brizzi ispira anche a me, è in lista. Ho iniziato Abbastanza da tentarmi di Leila Awad, il suo storico pubblicato con Centauria mi era piaciuto. Vediamo un po' se la magia si replica, nonostante il genere così diverso.
    Buone ferie! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice,
      una settimana di ferie ci voleva per spezzare un pò... lunedì dorò rientrare ed è un incubo ;) la Brizzi te la consiglio potrebbe piacerti, conoscendo i tuoi gusti XD

      Elimina
  2. Di Rachel Van Dyken ho letto solo un paio di libri.
    Voglio terminare la saga Ruin
    Se ti va ti lascio qui il mio WWW
    http://thebookwormsinvasion.blogspot.it/2017/06/wwwwednesday-29.html?m=1

    Rose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rose, a me la Van Dyken non dispiace!! La saga Ruin sono stati molto belli i primi due il terzo mi è piaciuto, ma è un pò sottotono rispetto gli altri!

      Elimina
  3. Della Van Dyken non ho letto nulla ma questo m'ispira.
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2017/06/www-wednesday-n115.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie The Bet della Van Dyken è leggera e simpatica, la serie Ruin è più toccante. Belle entrambe, comunque!!

      Elimina
  4. Mi incuriosisce moltissimo "L'amore è un gioco pericoloso" di cui ho sentito parlare, aspetto la tua recensione!

    Ti lascio qui il mio www: https://goo.gl/sqenLN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ancora finirlo, perchè l'ho mollato temporaneamente, ma ho tutte le intenzioni di riprenderlo, vi farò sapere ;)

      Elimina
  5. Ciao Frency! ^_^ Dopo passo a leggere la tua recensione del romanzo di Monica, sono curiosaaa ;)
    Io sono un po' in bilico, ho finito Bugie che feriscono di Rebecca Shea e Pazza di te di Jennifer Crusie, e adesso non so cosa leggere... forse mi butterò su Amy Harmon, I cento colori del blu mi aspetta da troppo tempo sullo scaffale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa, ho scoperto la Brizzi grazie a te ed è stata davvero una scoperta piacevolissima!
      La Harmon è una meraviglia... sono curiosa di sapere cosa ne pensi ;)

      Elimina
  6. Ciao, passo velocissimamente solo per invitarti a dare un’occhiata al grande ebook givaway per i due anni di compleanno del nostro angolino web, se sei interessata clicca semplicemente qui c:
    Scusa il disturbo, ciauu!
    Rainy

    RispondiElimina