mercoledì 6 settembre 2017

W...W...W...WEDNESDAY #140


Buon pomeriggio lettori splendidi,
Non sono sparita dalla blogosfera, sono solo oberata di lavoro e non riesco a pubblicare nulla di nulla. Ho montagne di recensioni arretrate da scrivere e non riesco a ritagliarmi nemmeno un attimo di tempo… ma cercherò di mettermi in pari in qualche modo. Oggi pomeriggio ho infatti in programma di scrivere la recensione di Paper Palace, che spero di riuscire a pubblicare domani, per il momento vi lascio con il W…W…W…Wednesday –rubrica  inventata dal blog Should be reading – in cui vi mostro tutte le mie letture.
Come  sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo alletre domandine che trovate qui sotto.
·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo la Armentrout in anteprima con la “Vendetta degli Dei” – quarto capitolo della serie Covenant – in uscita proprio domani. Sto andando molto lentamente siccome il tempo scarseggia, ma mi sta piacendo parecchio.

 What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
In queste settimane ho letto:
 “Infinite volte” – #2 Tle Elements – di Brittainy C. Cerry . Spero di riuscire a scrivere presto la mia recensione.
 “Elisir” La novella della serie Covenant della Armentrout narrata interamente dal pov di Aiden, è stata una lettura davvero carina.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo) 

La mia prossima lettura sarà un romanzo Self pubblishing, che ho comprato su amazon aprofittando di un offerta a 0.99 centesimi. Sto parlando di un libro di Lidia Calvano e Estelle Hunt : “ Rehab”. Avrei dovuto leggerlo questa settimana, ma sono stata costretta a rimandare… spero di riuscire ad iniziarlo questa volta!
Per oggi è tutto!!

Fatemi sapere quali sono le vostre letture settimanali!! 

2 commenti:

  1. Oddio!!! Vedrai che adorerai "La vendetta degli dei"... io amo la Armentrout e con questo romanzo mi ha lasciata davvero con la voglia di avere l'ultimo subitissimo!!

    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  2. Devo assolutamente leggere qualcosa della Cherry ne sento sempre parlare benissimo!
    Ecco qui le mie letture
    http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/09/w-w-w-wednesdays.html?m=1

    RispondiElimina